Trans Valentina/Amanda 3510082142

Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
95
Numero di telefono: 3510082142
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Valentina/Amanda
Nazionalità: Brasile
Età: Intorno ai 25
Altezza: 170,forse qualcosa meno
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Volevo segnalare il ritorno di questa presenza storica,una volta presente nel mercato OTR della Prenestina ma oggi disponibile in versione loft.

Preso dalla scimmia ieri sera mi metto alla ricerca di una valida candidata sul noto sito di incontri,i miei occhi cadono su sta pischelletta cazzuta dalla pelle diafana.
La contatto prima tramite Wa ma non ricevendo risposta provo tramite chiamata,risponde quasi subito e ci accordiamo per vederci di li a poco presso la sua alcova.
La zona è la Prenestina,nelle vicinanze del bingo per intenderci.
Mi apre la porta una ragazza dal viso sicuramente non top ma nemmeno da buttare,unico difetto evidente i denti davanti un pò sporgenti ma che le danno comunque un aria simpatica,fisicamente invece si difende decisamente bene,bel culetto e sopratutto pelle bianchissima (mia fissa).
Dopo le abluzioni di rito mi sdraio sul letto e inizia con un BJ che,nonostante gommato,è davvero di livello,lo ingoia tutto fino a quasi la base (sono messo decisamente bene li sotto),lo lecca lo succhia e lo riprende tutto senza soluzione di continuità,nel frattempo io giocherello con il suo pistolino,decisamente una S (per voi passivoni non penso sia l'ìdeale)
Dopo 5-6 minuti decido di metterla a pancia in su e sbattermela a missionaria,buchino stretto ma delizioso..lei fa delle smorfiette di dolore che mi eccitano ancora di più ma non si è mai lamentata ne messo fretta.
Social post coito accettabili.
Nel complesso un ottimo compromesso qualità prezzo,decisamente più meritevole di altre t-gatte magari più belle ma che però,tra spocchie e limitazioni,non ti fanno godere l'esperienza al 100%

Approved.
 

Allegati

  • 6851142-1678993409.jpg
    6851142-1678993409.jpg
    38,2 KB · Visite: 29.693
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma

Numero di telefono: 3510082142
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510082142 - Valentina
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Prenestino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Valentina
Nazionalità: brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La recensione è un compendio di tre incontri avvenuti con Valentina nelle ultime settimane. L'inserzione è veritiera, è lei nelle foto, quindi ognuno può farsi un'idea precisa del tipo. L'età dovrebbe essere tra i 28 e i 30, comunque è giovane. Aggiungo che il culetto è il punto forte, anche se le foto non fanno giustizia, mentre il pene è veramente piccolo, ma in compenso fortemente reattivo, il seno è quasi completamente assente ma su richiesta si spoglia e apprezza molto i baci sulle tettine. La tariffa è quella, senza richieste di extra, il tempo concesso può sforare un pò senza problemi, ci tiene alla soddisfazione dell'utente. Il contatto è stato quasi sempre immediato con cell. La location è una palazzina fatiscente sulla Prenestina, dopo il deposito ATAC venendo dal centro, ma l'appartamento è tenuto bene, con uso tranquillo del bagno.
Ho ripetuto l'incontro perchè è simpatica, anche se alterna l'umore (come tutte le T) e da soddisfazione alle attenzioni che gli porgi con moine e frasi di eccitazione non teatrali. Essendo prevalentemente passivo e di culo stretto ho avuto modo di apprezzare il calibro minimo, che sa usare con prontezza e seguendo le indicazioni. Anche da attivo ho apprezzato il culetto veramente invitante, anche se si lamenta sempre che gli brucia perchè lo usa troppo, ma all'atto pratico non fa problemi. Lo succhia lentamente non covered accettando indicazioni, ma non vuole CIM.
La mia impressione è di una onesta lavoratrice, di modeste pretese, che fa il suo. Non indimenticabile ma affidabile.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
16
Reaction score
21
Numero di telefono: 3510082142
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Valentina
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30 (credo)
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contatto Valentina via whatsapp, e mi dice che parte da 50 e chiedo conferma della sua passività. Io vado solo a girl di solito ma ogni tanto mi piace dilettarmi in incontri con qualche TGirl che abbia aspetto femminile e che sia praticamente solo passiva.
Dopo poco mi fiondo in strada e in mezz'ora sono da lei.
Mi apre e wow. Molto più bella dal vivo e credo che il naso lo abbia rifatto proprio per avere un aspetto più femminile possibile. La ragazza è spigliata e simpatica. Mi calo i calzoni (ero uscito poco prima dalla doccia) e chiedo subito il guanto (io sono così...sempre tutto coperto con chiunque..). È qui che Valentina mi stupisce perché nel fare i pompini la ragazza si impegna e ci tiene a farti sentire il fine corsa della gola. Pompino molto bello, non so quanti ne abbia ricevuti così da ragazze.
A questo punto la metto a 90, do qualche colpo (culo più o meno stretto, dipende anche dalle dimensioni) e vengo copiosamente nel gommino mentre grugnisco.
Pulizie e social per niente male (anche se credo che la ragazza abbia delle fasi di umore alterne a causa di ormoni ecc..).
Incontro che ripeterò quando tornerò nella capitale.
Ziv
 
Commenta
Alto