VALENTINA - Bakeca incontri - Barbarano

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... i826816441
CITTA DELL'INCONTRO: Barbarano
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': boo...giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni...è lei ma le foto sono moooooooolto patinate
SERVIZI OFFERTI: bjj/fk leggero/rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: non è magra ma "giusta" seno una terza abbondante, ventre piatto, bel viso, culo un pò abbondante, un paio di tatoo, uno si vede nelle foto!
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Ho visto il suo annuncio qualche giorno fa e avevo chiesto info girls-brescia/valentina-barbarano-bakecaincontri-t62794.html la chiamo e lei molto gentilmente mi parla un pò della prestazioen e di dove riceve!sabato prima di cena sono passato a trovarla, riceve in un appartamentino a Barbarano con facile parcheggio.
Quando apre la porta rimango piacevolmente sorpreso, le immagini dell'annuncio non mi convincevano e mi stavo aspettando un pacco...invece la ragazza di viso mi piace assai!!!!!!!!!anche un bel fisico con le tette in mostra, mi riceve in completino sexy con vestaglia lunga...
ci accordiamo per rate e prestazione, credo che volendo si possa scendere ma io non ho contrattato...comunque mi accompagna in bagno e provvede lei a lavara il fratellino...lavaggio di mani e via...si spoglia e mostra un bel culone...be..non sono amante dei culoni però lei è bella così!!!!!
via sul lettone inizia con un bel bjj..è brava e sembra piacerle....ogni tanto va di bacetti leggeri cercati da lei ed ogni tanto ci infila la lingua..ma io non ho insistito...poi via in rai 1..una sola posizione con le tettone a portata di bocca....un bel vedere e concludo!
La ragazza è molto simpatica e disponibile...l'appartamento è piccolo e pulito
ha scordavo....quando mi descriveva rate/prestazioni mi ha chiesto se volevo anche la sua amica, credo sia questa : http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... ma26809807
non l'ho vista ma sarà stata nascosta! comunque ho declinato l'offerta!

a presto...

Reaction score
0
Grazie della rece,è un po' che la tengo d'occhio su bakeka,ma prima di andare volevo avere qualche info.Per caso è disponibile per la doppietta?sai qualcosa?
Grazie ancora.

Mod 2:3ilrf557E' gradita una tua presentazione in sezione piacere-tutto-mio/[/legend:3ilrf557]

Commenta
Reaction score
0
@Mod2:chiedo scusa,ho provveduto.

Doppietta nel senso di venire due volte.

Commenta
Alto