SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUID
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-entry-valentina-qw6529536957
CITTA DELL'INCONTRO: reggio e
NOME INSERZIONISTA: Valentina francesina
NAZIONALITA': francese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: fantastica
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
La sorpresa che non ti aspetti! Telefono e mi risponde una vocina che sembra proprio francese. La location un po' strana, via matilde di Savoia. Arrivo e mi fa salire subito: ed ecco la sorpresa mi aspettavo un super fake e invece mi trovo davanti una perfetta ragazzina dall'aria proprio francese. Mi dice che parte da 80 ma io sono già innamorato e non voglio godermela in fretta e le allungo un centone. Si spoglia lentamente lasciando vedere due tette naturali di quarta piena: spettacolari perfette. Il resto è bellissimo corpo magro ma belle gambe e culo perfetto. Poi lavora da dio: una lingua di fuoco si agita e si contorce mentre la scopo in tutte le posizioni per finire in una spettacolare venuta sulle tette.
Non è una rece promozionale è tutto vero!!! Peccato che sabato va via, mi rovinavo!!!
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-entry-valentina-qw6529536957
CITTA DELL'INCONTRO: reggio e
NOME INSERZIONISTA: Valentina francesina
NAZIONALITA': francese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: fantastica
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
La sorpresa che non ti aspetti! Telefono e mi risponde una vocina che sembra proprio francese. La location un po' strana, via matilde di Savoia. Arrivo e mi fa salire subito: ed ecco la sorpresa mi aspettavo un super fake e invece mi trovo davanti una perfetta ragazzina dall'aria proprio francese. Mi dice che parte da 80 ma io sono già innamorato e non voglio godermela in fretta e le allungo un centone. Si spoglia lentamente lasciando vedere due tette naturali di quarta piena: spettacolari perfette. Il resto è bellissimo corpo magro ma belle gambe e culo perfetto. Poi lavora da dio: una lingua di fuoco si agita e si contorce mentre la scopo in tutte le posizioni per finire in una spettacolare venuta sulle tette.
Non è una rece promozionale è tutto vero!!! Peccato che sabato va via, mi rovinavo!!!