Valentina - Bologna - Altro

Reaction score
15
NOME INSERZIONISTA: VALENTINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-valentina-bellisima-bp5h59904985
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': DICE CECA MA UNGHERESE
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BBJ, BJ
SERVIZI USUFRUITI: TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: BEN TENUTA
ATTITUDINE: SOLARE ED ALLEGRA
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NI (un piccolo gradino per la porta di entrata che è al Piano Terra)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Incontrata la settimana scorsa. Riceve in quel di San Donato praticamente di fronte alla mitica Stella...in via Zacconi. location al piano terra di un bed and breakfast.....Entro e non capisco subito se è lei...ma appena entrato in camera ,mi rendo conto che non è lei...ma ha una bella mutandina rosa, calzini simpatici ed è tutto sommato arrapante.....Propone 70 per un pò di massaggio o più tempo ma lei stessa non è troppo convinta e quando dico 50 (che era pacchetto base) quasi sorride condividendo la mia scelta....(almeno a me è parso così).

Mi racconta di un pc rotto per virus e mi indica il bagno (in camera) dove effettuo le abluzioni dell'uccello....torno e per tener fede a quanto detto mi da 5 leccotti all'asta senza toccare la cappella a bocca libera....Non ci siamo glielo dico ma lei col sorriso mi disarma e dice che appena coperto vedrò di che stoffa è fatta...

lasciamo perdere va la.....cmq pompino normalissimo....dopo un pò (ma ridiamo per delle cazzate mentre lecca) le chiedo di montare in groppa per un ride fuck......lei esegue...si impala sull'uccello e va su e giù...l'aiuto ed andiamo avanti per un pò...tetta non pervenuta...sgonfia e scarsa (poi mi dirà che vuole operarsi)....cmq provo a leccarmi un dito per stimolarla...ma mi ferma perchè non vuole la mia saliva...ecche due palle..gli dico.....

un niet per quasi tutto ma col sorriso sulle labbra..strano a dirsi...cmq pecora, missionaria e poi la stendo sul letto e gli faccio inarcare la schiena un pò per penetrarla in profondità ed affondo colpi mentre lei (scenograficamente) cerca di farmi venire incitandomi a scoparla....stavolta non giunge al suo obiettivo (massimizzare il tempo riducendolo al minimo) e quasi ci prende gusto...le scenografiche urla quasi la stessi impalando con l'uccello di rocco siffredi da oltre mezz'oira...lasciando spazio a dei silenzi sempre più lunghi con umori di passera bagnatissima e mugolii abbozzati...ho l'ìimpressione che ci stia prendendo gusto, ma io di più e dopo qualche minuto di spinta vengo felice riempio il palloncino.....

esco e continuiamo a ridere...mi lavo, mi vesto ed assisto ad una telefonata mentre facendo lo scemo (davanti a lei con balletti e mosse stupide) inizia a ridere davanti al tipo al telefono....ahahahahahaaha

mi racconta altri aneddoti ed altre cose ancora....dice di avere 29 anni e di essere della repubblica ceca ma non è così...ha circa 8-9 anni in più ed è ungara (mi confiderà) e che non fa palestra nonostante un buon fisico...ecco, unico appunto....fisico non tonico, ma evidente per chi non fa palestra, ma ben tenuta...ce ne fossero di tipe così....sui tacchi e gonna fa la sua figura davvero....Si ved e che si è divertita per la mia compagnia e quasi gli spiace che vada via, difatti mi chiede se voglio fermarmi altri 5 minuti che sono simpatico ma un impegno mi richiama all'ordine

saluto ed esco..

sintesi..non mie era mai capitato di ricevere tanti no e non incazzarmi a bestia...con lei nonostante i no avuti ha un modo di fare socievole, servizievole e simpatico che ti ben dispongono....poi boh...non comprendo nemmeo io...però c'è da dire che le cose te le dice prima, se ti vanno bene accetti altrimenti vai da altre....

pulita e con passera rasata, tra l'altro....

50 / 30 / 6

Figurine Fake:
1.jpg

Alto