NOME INSERZIONISTA: valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-affascinante-3ahv82822181
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, a parte il colore dei capelli
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti meno rai2 e cim
SERVIZI USUFRUITI: bbbj, ball licking, cob. rai1 concordato ma non usufruito.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: milf sovietica ultratrentenne, non particolarmente alta, robusta non definibile grassa, 3 di seno, viso decente,
simpatica prima e dopo, bravetta nel durante ma si stufa in fretta
ATTITUDINE: badante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38904739XX
lo so. sono malato.
mi ostino caparbiamente a frequentare, pur avendo di molto rallentato, senza averne alcun bisogno.
anzi, il più delle volte frequento controvoglia.
mi sento preda di una pratica identitaria autolesionistica, pago ergo sum, sconfinante nel nichilismo morale.
cosa di meglio per perpetrare questa pratica se non aprire bakeca e beccare uno dei tanti annunci fake?
però a quel punto meglio un fake sovietico piuttosto che sudamericano, almeno rimango fedele alla linea
e alle mie preferenze.
detto fatto.
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-affascinante-3ahv82822181
affascinante russa. so già che non sarà quella delle foto. meglio.
procedo. via zanardi numero apparentemente non conosciuto.
nuovo fake e nuovo trombodromo? affascinante.
sul posto comincio ad avere un sospetto, location conosciuta giusto di fronte?
chiamo, in effetti....
no! anzi, siiiiii! il loculo del convitato di pietra! fantastico! un'occasione imperdibile!
il convitato di pietra ci sarà ancora? non sto più nella pelle all'idea di ri-incontrarlo/a
perchè?
perchè non è umana. appartiene geneticamente alla specie homo sapiens sapiens,
ma geneticamente modificato/a a cui è stata tolta l'umanità.
perchè non ha sesso. appartiene cromosomicamente al genere femminile ma non è una donna.
se ne sta li, sulla sua seggiolina, una mano sulla tastiera del pc e l'altra sullo smartphone.
il convitato di pietra non guarda. per fortuna non ti guarda, l'ultima persona che ne ha incrociato
gli occhi si è bruciato le pupille.
il convitato di pietra non parla. se parlasse, i fumi di acido fosforico uscirebbero dalla sua bocca
e ti scioglierebbero come neve al sole
il convitato di pietra non ti considera. se ti considerasse ti mangerebbe la faccia a morsi cone hannibal lecter.
il convitato di pietra c'è ma non c'è. lugubra presenza che manderà all'inferno tutti i puttanieri
che ne l'avranno incrociata.
finirò all'inferno anche io, molto probabilmente me lo merito.
il resto è normale amministrazione, praticamente ininfluente.
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-affascinante-3ahv82822181
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, a parte il colore dei capelli
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti meno rai2 e cim
SERVIZI USUFRUITI: bbbj, ball licking, cob. rai1 concordato ma non usufruito.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: milf sovietica ultratrentenne, non particolarmente alta, robusta non definibile grassa, 3 di seno, viso decente,
simpatica prima e dopo, bravetta nel durante ma si stufa in fretta
ATTITUDINE: badante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38904739XX
lo so. sono malato.
mi ostino caparbiamente a frequentare, pur avendo di molto rallentato, senza averne alcun bisogno.
anzi, il più delle volte frequento controvoglia.
mi sento preda di una pratica identitaria autolesionistica, pago ergo sum, sconfinante nel nichilismo morale.
cosa di meglio per perpetrare questa pratica se non aprire bakeca e beccare uno dei tanti annunci fake?
però a quel punto meglio un fake sovietico piuttosto che sudamericano, almeno rimango fedele alla linea
e alle mie preferenze.
detto fatto.
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-affascinante-3ahv82822181
affascinante russa. so già che non sarà quella delle foto. meglio.
procedo. via zanardi numero apparentemente non conosciuto.
nuovo fake e nuovo trombodromo? affascinante.
sul posto comincio ad avere un sospetto, location conosciuta giusto di fronte?
chiamo, in effetti....
no! anzi, siiiiii! il loculo del convitato di pietra! fantastico! un'occasione imperdibile!
il convitato di pietra ci sarà ancora? non sto più nella pelle all'idea di ri-incontrarlo/a
perchè?
perchè non è umana. appartiene geneticamente alla specie homo sapiens sapiens,
ma geneticamente modificato/a a cui è stata tolta l'umanità.
perchè non ha sesso. appartiene cromosomicamente al genere femminile ma non è una donna.
se ne sta li, sulla sua seggiolina, una mano sulla tastiera del pc e l'altra sullo smartphone.
il convitato di pietra non guarda. per fortuna non ti guarda, l'ultima persona che ne ha incrociato
gli occhi si è bruciato le pupille.
il convitato di pietra non parla. se parlasse, i fumi di acido fosforico uscirebbero dalla sua bocca
e ti scioglierebbero come neve al sole
il convitato di pietra non ti considera. se ti considerasse ti mangerebbe la faccia a morsi cone hannibal lecter.
il convitato di pietra c'è ma non c'è. lugubra presenza che manderà all'inferno tutti i puttanieri
che ne l'avranno incrociata.
finirò all'inferno anche io, molto probabilmente me lo merito.
il resto è normale amministrazione, praticamente ininfluente.