Valentina - Bologna - Altro

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina

RIFERIMENTO INTERNET: Loading...

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (zona aeroporto)

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': 25 (reali sui 30)

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-fk-rai1-daty

SERVIZI USUFRUITI: bj-rai1-daty

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti (meno di 30 di sicuro)

DESCRIZIONE FISICA: Gran fisico, snella, ottimamente proporzionata.

ATTITUDINE: tra il mediocre e lo scarso

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33395855xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da un po' che vedevo l'annuncio di questa ragazza brasiliana su bakeca incontri (ora tra l'altro non lo vedo più) e mi attizzava di brutto. Dalle foto anche se a viso coperto avevo notato un fisichino davvero teen e davvero ben fatto. Preso appuntamento telefonico poco più di una settimana fa, e concordato una cosa con molta calma per 70 e, e con i servizi a cui tengo di più compresi (fk, e daty a volontà). Arrivato in loco, tra l'altro sono tutte case con porte ravvicinate e di giorno non c'è tantissima privacy, appena l'ho vista esteticamente mi è piaciuta subito. Lei è una brasiliana della zona amazzonica, quindi con tratti del viso davvero interessanti e particolari. Ha un bel corpo, un paio di tettine davvero ok (una seconda abbondante credo). E un culetto che verrebbe la voglia di fare se solo non sparasse cifre esagerate (voleva un'aggiunta di altri 50). Di lei non mi è piaciuto per niente la mancanza di parola: all'arrivo infatti ha cambiato subito il prezzo pattuito con chiarezza al telefono. Lo so era da girare i tacchi subito. Il problema che spesso in questi casi succede che se la ragazza ti attrae fisicamente di brutto, non riesci a prendere questa decisione. Mi ha alzato il rate da 70 a 100 promettendomi che avremmo fatto ancora con più calma. Una balla spaziale, ahimè purtroppo...
La camera dove si opera, è abbastanza piccola, così come il bagno collegato, in cui mi sono rinfrescato (non era molto pulito all'interno). Arrivato sul letto ho preso subito l'iniziativa provando subito a baciarla, ma mi ha stoppato, dicendo che non bacia con lingua e sulla bocca (cosa invece che al telefono mi aveva confermato l'opposto). Scendo allora baciondolae tutto il bel corpicino, lato b bello da baciare e leccare, poi un lunghissimo e prolungato daty che ha dimostrato di apprezzare tanto che è venuta per un paio di volte. (diciamo che almeno lei si è divertita: ha guadagnato di più ed è pure venuta due volte). Brevissimo bj da parte sua a me (senza lode), e poi passaggio in rai1 due posizioni, smorza e pecorina, in cui nell'ultima capivo che spingeva affinché io arrivassi al capolinea. E così è stato. Esperienza nel complesso negativa, soprattutto rapportandola anche alla spesa, poca partecipazione e coinvolgimento nel trombo, si è divertita solo quando l'ho fatta venire io con il daty.
P.S: E dopo questa pennichella e turbolento e insoddisfacente sogno, mi son risvegliato.

Allegati

• b813e6b546ba12a94442f4d2ae80025d.upload.jpg
    b813e6b546ba12a94442f4d2ae80025d.upload.jpg
    64 KB · Visite: 182
Reaction score
167
Secondo me le foto sono Fake..... la proprietaria delle foto dell'annuncio ha questa faccia....

Domex dammi conferma se è lei...........
attachment.php

Allegati

• b813e6b546ba12a94442f4d2ae80025d.upload.jpg
    b813e6b546ba12a94442f4d2ae80025d.upload.jpg
    64 KB · Visite: 1.703
Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
  • Creatore Discussione
Carissimi Birdwrong, io non so come tu sia riuscito a recuperare questa foto, ma al 90% mi sembra proprio lei. Mi sembrava dal vivo avesse i capelli un po' più corti e rossicci. Di fisico è lei al 100%. Oh, io volevo andare via, quando mi ha alzato il prezzo, ma purtroppo non ce l'ho fatta. Il genere teen a me fa impazzire... e questo è un limite...lo so.

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Il genere teen a me fa impazzire... e questo è un limite...lo so.

...poi una di queste volte dovete spiegarmi che significa il genere teen..se questa ha 25/30 anni che centra il teen ?!?! :pardon: boohh!!

Commenta

duesse

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sanno benissimo il nostro punto debole: la tirella! qualsiasi cosa ci dicano per telefono quando sei li ed hai la bava alla bocca e l'arma pronta ad esplodere, ragioniamo sempre allo stesso modo: ma chi se ne frega! è willy a ragionare e quando è soddisfatto interviene cranio che, guardacaso, ci va notare che è durato poco, non abbiamo fatto tutto quello che volevamo, abbiamo speso tanto per poco, ecc. Questo le donzelle lo sanno e sono poche a trattarci per quello che scrivono/dicono quindi 9 volte su 10 usciamo insoddisfatti. Concludo dicendo che la colpa è dell'unica su 10 che ci tratta bene e che Ci dà la speranza di aver capito come sceglierle, e riparte il circolo vizioso....comincio a pensare che siamo proprio dei COGL..NI!! io per primo :w00t:

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
  • Creatore Discussione
...poi una di queste volte dovete spiegarmi che significa il genere teen..se questa ha 25/30 anni che centra il teen ?!?! :pardon: boohh!!

Definire ad esempio un genere teen ad una che ha tra i 25 e i 30 anni, vuol dire sostanzialmente, dire che ha un fisichino come quelle belle ragazzine skinny tra i 14 e 18 anni (molto magre e sexy), un fisico adolescenziale quindi molto appetibile, ma con un'età superiore. Non è facile ad esempio a 30 anni avere in fisichino di una 14-18enne, pochissime ci riescono. Diciamo che è un dono di natura.

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Definire ad esempio un genere teen ad una che ha tra i 25 e i 30 anni, vuol dire sostanzialmente, dire che ha un fisichino come quelle belle ragazzine skinny tra i 14 e 18 anni (molto magre e sexy), un fisico adolescenziale quindi molto appetibile, ma con un'età superiore. Non è facile ad esempio a 30 anni avere in fisichino di una 14-18enne, pochissime ci riescono. Diciamo che è un dono di natura.

aahh ho capito cosa intenderesti...ma però guarda che tu parti da un presupposto sbagliato nel tuo ragionamento..ovvero che le ragazzine siano tutte magre...invece al giorno d'oggi in giro ci sono tante, tantissime ragazzine formose (per non dire tendenti al sovrappeso)
quindi per questo motivo nella mia mente non ho quel tipo di associazione automatica (adolescenziale = magro) che hai tu! ecco perché non comprendevo!

Commenta
Reaction score
666
sanno benissimo il nostro punto debole: la tirella! qualsiasi cosa ci dicano per telefono quando sei li ed hai la bava alla bocca e l'arma pronta ad esplodere, ragioniamo sempre allo stesso modo: ma chi se ne frega! è willy a ragionare e quando è soddisfatto interviene cranio che, guardacaso, ci va notare che è durato poco, non abbiamo fatto tutto quello che volevamo, abbiamo speso tanto per poco, ecc. Questo le donzelle lo sanno e sono poche a trattarci per quello che scrivono/dicono quindi 9 volte su 10 usciamo insoddisfatti. Concludo dicendo che la colpa è dell'unica su 10 che ci tratta bene e che Ci dà la speranza di aver capito come sceglierle, e riparte il circolo vizioso....comincio a pensare che siamo proprio dei COGL..NI!! io per primo :w00t:

Complimenti per lo sproloquio :)

grind.jpg

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
38381.jpg

14.jpg

Ho pensato di produrre un paio di esempi semplificativi per dare una maggior chiarezza quando parlo del corpo skinny/teen di una ragazza sui 25-30 anni circa cosa intendo (il corpo splendidamente snello di un'adolescente su una ragazza naturalmente più grande). Ritornando alla mia rece di questo post, in cui spesso, anche quando ci sarebbe l'intenzione di andare via, perché i patti telefonici non sono stati mantenuti, trovandosi di fronte a una simile realtà, non si è più in grado di ragionare con freddezza, ahimè...

Commenta
Alto