VALENTINA - BOLOGNA - BAKECA

andy911

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
112
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... wh24369531
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 27 (detti da lei..ci si crede)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ci assomiglia..ma è meglio
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': al primo tentativo

LA MIA ESPERIENZA:
E succede che quando meno te lo aspetti prendi un fiore in un prato di erbacce. Così sono uscito venerdì sera dopo averla incontrata. Ero partito scettico visto le foto a volto coperto su bakeca e delle altre a volto scoperto che non entusiasmavano ma tant'è il mostro doveva fare un'uscita e quindi su di lei come novità avevo ripiegato. Al cel molto gentile (parla pochissimo italiano), mi indica palazzo in via tartini. Salgo (attenti al condomine impiccione al secondo piano! :diablo: ) ed entro..sorpresa lei è bellissima. Io ci sono rimasto male tanto che lei pensava che non mi piaceva. 1,70 circa mora con lisci lunghi, occhi scuri e viso grazioso (meglio che nelle foto a viso scoperto), magra giusta con vitino di vespa e culettino tutto da mordere,3 scarsa di seno naturale assolutamente sodo. Io ho fuso non ho contrattato..volevo solo farmela. Passaggio in bagno, lei mi attende in mutandine su un bel letto matrimoniale (un pelo rumoroso..): niente fk (ma invero non l'evevo chiesto) ma ottimo bbj salivoso, strusciatine, ravanamenti vari su di lei..ci sa fare. Dopo un pò mi incappuccia e via partiamo a cow girl con un pò di difficoltà visto che lei è parecchio stretta poi missionaria in cui mi si avvvinghia per bene e quindi pecora spettacolare con quel suo culetto davanti. Finite le danze siamo rimasti a chiaccherare quasi 20 minuti in totale relax. Mi racconta che è colombiana, che sta in spagna e che è la prima volta in Bologna. Si era creato un ottimo feeling (per me rarità..) e peccato per l'avvento di nuovo cliente altrimenti sarei andato per il raddoppio :bad:
Ah dimenticavo rimane fino a metà di questa settimana.

:bye:

100/50'/8+

Sotto lo snap...
 

Allegati

  • Valentina.zip
    42,6 KB · Visite: 128
Alto