VALENTINA - Bologna - Bakeca

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: bakeca BO
link non più attivo, inserisco snap
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 24 dichiarati, sui 30 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, foto originali
SERVIZI OFFERTI: GFE, BJ, DATY, RAI1, COB
RATE DI PARTENZA: 70 BJ RAI1
RATE CONCORDATO: 100 extra time (1h)
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta h 165 circa, snella e tonica, seno “aggiustato”.
ATTITUDINE: discreta, scafata.
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: fisico 6½, sesso 6½, pulizia 8, simpatia 7
100/ 60’/7-

Dev’essere nota anche al gatto, se ne è parlato qui
Collegamento alla pagina web non disponibile

E qui, quando metteva annuncio come ALINE su XXXBO

Ma non ho trovato nessuna rece “ufficiale” quindi tanto per arricchire la biblioteca di PFI….la recensisco.

Trovata facilmente in tarda mattinata, riceve in pied-à-terre zona Mascarella entro mura. Location pulita e spaziosa.

Si dice portoricana con antenati brasiliani. Come da foto (recenti e fatte nella location), mulattina magra, snella e tonica, pelle di colore perfettamente uniforme, vellutata e totalmente epilata. Bel sedere all’indietro. Unico neo il seno “aggiustato” un pò noduloso, ma con bei capezzoli. Il viso è decisamente “mulatto-brasileiro” con lineamenti piuttosto marcati, ma illuminato da un gran sorriso a 52 denti.

Menu tutto compreso esposto con gioia ma non certo estusiasmante per i cultori delle maiale, fa tutto coperto e niente RAI2, unica scelta è tra “normale” e “con calma”. Subodoro il pacco brasileiro, estraggo il mio “calma-convertitore” (orologio del cell.) e le prospetto i 60’. Pare un po’ stupita, ma conferma…

Passiamo alla zona notte, lettone ampio, comodino apparecchiato alla sexishop con serie di falli da XXS a XXL e tubo-famiglia biancoarancio. E’ il quarto comodino con gli stessi soprammobili che vedo in casa di brasileire, ci dev’essere un comune fornitore. Domanda scontata, risposta ormai scontata: sono riservati all’uso “inside” sui clienti… Inizia da qui il mio garbato pressing sul suo lato B.

Buon surrogato di GFE , ma FK appena accennati. Per il resto, slinguazzabile in ogni dove, e gradevole: pulitissima e profumata, pelle di velluto, micetta con piccolo praticello rasato all’inglese, daty gradevole e gradito con emissione umorale. Purtroppo il seno non è palpeggiabile con trasporto per le evidenti nodulosità, in compenso le tettarelle sono molto proporzionate e ci si può allattare a sazietà. BJ preventivamente coperto e standard.

Accesa la RAI inizia la programmazione con alternanza di tutte le posizioni di mio gradimento; e qui si conferma lo slogan di suoi annunci “mi prendi come sono mi metti come vuoi” perché ci siamo girati e ri-girati come trottole per una buona mezz’ora; con sua calorosa partecipazione (anche se condita da molto “mestiere”). Da menzione la pecorina, che regge in ogni angolazione ed appoggio, e le sue cavalcate front e back; il tutto con visione panoramica allo specchio fronte letto.
I miei suadenti tentativi di silurare il lato B si sono rivelati infruttuosi, e non ne ha fatto una questione monetaria: non ne ha voluto, e basta.
Solo verso la fine dei giochi, quando il confine tra sesso e ginnastica si stava facendo sempre più indefinito, pur senza mettermi fretta è emerso un po’ di sano stupore per la mia renitenza alla conclusione. Per cui, onde non svilire ulteriormente l’atto in un puro esercizio aerobico, abbiamo faticosamente concluso come mio solito, tra BJ spagnole smanovellamenti e conclusione COB in autofalegnameria.

Gentile, simpatica, resistente e – a fasi alterne – anche partecipativa; ma non è più una giovincella, sa i trucchetti del mestiere e li sfodera, non è un frigo ma neppure una tanica di benzina, non si vuol far coinvolgere più di tanto. Peccato, perché sarebbe bastato qualche FK, qualche passaggio più “convincente”…. per passarla nella categoria delle “rivisitabili”.

Allegati

• Valentina bake.zip
    55,2 KB · Visite: 244
Reaction score
9
Una solida, onesta, affidabile professionista, par dunque di intendere. Senza il talento della primadonna, ma pur sempre con quella giusta quota di disponibilità ed esperienza per sfangare il pomeriggio e strappare l'applauso.
A margine, il dialogo sul calma-convertitore ( :clapping:) mi ha ricordato una storiella recente. Dolce amica brasilera, stessa alternativa merceologica (pacco "normale" o "con calma"). Con calma, dico io, un'oretta. "No, un'oretta è troppo". Beh, allora tre quarti d'ora. "Eh, ma come si fa, amore!". E dunque, concretamente? Con calma, concretamente, significa...? "Il tempo che ci vuole per fare una cosa con calma!". Oh, queste (puerto)brasilere, decisamente, sono di un pragmatismo disarmante!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
danton ha scritto:
Una solida, onesta, affidabile professionista, par dunque di intendere. Senza il talento della primadonna, ma pur sempre con quella giusta quota di disponibilità ed esperienza per sfangare il pomeriggio e strappare l'applauso.
A margine, il dialogo sul calma-convertitore ( :clapping:) mi ha ricordato una storiella recente. Dolce amica brasilera, stessa alternativa merceologica (pacco "normale" o "con calma"). Con calma, dico io, un'oretta. "No, un'oretta è troppo". Beh, allora tre quarti d'ora. "Eh, ma come si fa, amore!". E dunque, concretamente? Con calma, concretamente, significa...? "Il tempo che ci vuole per fare una cosa con calma!". Oh, queste (puerto)brasilere, decisamente, sono di un pragmatismo disarmante!
Giusta la tua sintesi prestazionale, anche se forse l'applauso non lo strapperebbe a tutti. Dipende, sempre, da cosa si cerca e cosa si trova. Io in questo periodo cerco anche di fare "palestra" e gli attrezzi c'erano. Chi si vuol mettere in poltrona con birra e popcorn a gustarsi lo spettacolo, forse resterebbe deluso.
Sul contratto a tempo: fino a poco addietro ero contrario, tiravo a chiudere ai minimi sindacali e poi allungare fregandomene. Alcune recenti esperienze "ad ora" mi hanno fatto ricredere: senza sentirmi sulla testa la spada di Damocle random-time "allora quando vieni?" sono più rilassato e mi faccio meglio la corsa senza fatica. Ciò non toglie che se subodoro la voglia di imporre, comunque, il tempo che le pare (come nell'esempio che hai fatto tu) "con calma" se lo tiene lei e la calma gliela metto io lo stesso, e senza sovrapprezzo.

Commenta
Reaction score
0
essendo Valentina nient'altro che la Mariana di BoEros

chiedo : avete notato da lei quegli zoccoletti rossi che indossa nella foto ?
se si fa bombare con quelli... :good:

a9qmw0.jpg

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
sugar_bo ha scritto:
essendo Valentina nient'altro che la Mariana di BoEros

chiedo : avete notato da lei quegli zoccoletti rossi che indossa nella foto ?
se si fa bombare con quelli...
:good:

a9qmw0.jpg

..qua bisognerebbe al limite chiedere al Cavigioni...
:mda: ..che potrebbe pure apprezzare(..ma non saprei se li gradisce ,nello specifico..)

..bravo sugar per il link... :good: ...

.si sta proponendo ancora su bakeka.. :rtfm:
http://www.google.it/search?hl=it&q=340 ... erca&meta=

..le foto(bellocce.. :w00tmesalia: ) sono realistiche?.. farlatton?(..pare piu' clarita in queste ultime direi..)

..peccato pero' per sti :shok: ..noduli(..ma poi..come mai?)
e per il divieto assoluto :treaten: (..manco un ditino?) al trasero..
..ma anche il bj covered tassativo... proprio non fa per me..
nonostante sia buongustaia in quanto a cremine.. :lol:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Cari Sugar_Bo e Geppetto, spiacente ma avete pisciato fuori dall'orinario.
La Valentina da me conosciuta (e visibile nello snap che ho allegato alla rece) NON è la Mariana /Valentina di cui parlate.
A paragone di quest'ultima, che avrei pure adocchiato per l'interessanre retrotreno, ma mi ispira poco per le foto a volto coperto in cui è spesso evidente un labbro inferiore alquanto...prolassato, la Valentina di cui a questo 3d è più snella e colorita.
Quanto ai tacchi, la mia Valentina essendo di piccola statura li indossava, e tentò di tenerli pure a letto, ma non essendo io feticista glie li feci togliere immediatamente, anche perchè, in tutto lo scaravoltamento che seguì, il rischio che mi arrivasse un tacco nell'occhio sarebbe stato elevato. Elementari precauzioni antinfortunistiche.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
sugar_bo ha scritto:
farlatta ha scritto:

chiedo scusa allora :vava:
Ma di che? ci mancherebbe..
Valentina Brasil metteva annuncio anche su BOeros fino a poco tempo fa non ricordo a che nome, ora è un pò che mette solo sporadici annunci su Bakeca, forse è in ferie o vuole lavorare poco.

Commenta
Reaction score
9
farlatta ha scritto:
La Valentina da me conosciuta (e visibile nello snap che ho allegato alla rece) NON è la Mariana /Valentina di cui parlate.
A paragone di quest'ultima, che avrei pure adocchiato per l'interessanre retrotreno, ma mi ispira poco per le foto a volto coperto in cui è spesso evidente un labbro inferiore alquanto...prolassato, la Valentina di cui a questo 3d è più snella e colorita.
Quanto ai tacchi, la mia Valentina essendo di piccola statura li indossava, e tentò di tenerli pure a letto, ma non essendo io feticista glie li feci togliere immediatamente, anche perchè, in tutto lo scaravoltamento che seguì, il rischio che mi arrivasse un tacco nell'occhio sarebbe stato elevato. Elementari precauzioni antinfortunistiche.[/b]

Caro farlatta, la Mariana in questione l'ho testata io , ormai un anno fa
Ecco la rece:

Non ti sei perso niente......vai tranquillo....... :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
fasfasfas ha scritto:
Caro farlatta, la Mariana in questione l'ho testata io , ormai un anno fa
Ecco la rece:

Non ti sei perso niente......vai tranquillo....... :good:
Un'altra "novità assoluta" quindi....
E quanto al non perdersi niente... mi sembra che sia un periodo in cui sulla piazza bolognese ci sia ben poco da rimpiangere anche avendo poco tempo da dedicare (e poca voglia, perchè mi sto scoglionando assai...)

Commenta
Alto