Valentina-Bologna-Bakeka

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-342-1532008-new-dgcm24217583
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': portoricana
ETA': 25 dice lei ( 28 circa dico io )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è assolutamente Lei
SERVIZI OFFERTI: Fuck in varie posizioni
RATE DI PARTENZA:da 100 a 200( dipende dal massaggio richiesto )
RATE CONCORDATO: 75 x 30' (effettivi 15-20)
DESCRIZIONE FISICA: Mora liscia, Carnagione Mulatta chiara, bassa 1.65, Tette operate , Culona
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': Facile

Contatta la Signorina per un rilassante massaggio Tettonico ( visto le foto dell'annuncio )alla domanda sei tu nella foto risponde di rito Ceeeerto 4 di Seno! :biggrin:
Già li ho dei sospetti perchè dalle foto non mi sembrano solo una 4 !! :sorry:
La raggiungo zona S.Donato e appena la vedo , il viso è molto carino ma le Pere non erano memorabili come nella foto!! :rtfm:
Mi chiede il rate per un massaggio tranquillo 1 shot 100 sesterzi....ribasso a 70 e lei con una smorfia accetta.....
meno tette meno Rate .. :spiteful: :spiteful:
Lei è comunque in viso carina e sorridente, fisicamente pero troppo in carne , il culone è cellulitico classico da sud-americana amante della pasta asciutta..
Dopo un tranquillo BJ strasformato in un 69 puro , iniziano le danze con un impalata degna di una sud americana con movimento di bacino .....non male :good:
poi la giro la inforco nella posizione doggy o pecora dirsivoglia.......il Culone si fa schiaffeggiare e prendere molto bene per dare delle forti spinte alle quali lei risponde con dei falsi mugolii..... :sarcastic_hand:
La visione non è il massimo dell'ispirazione put.anesca !
La ruoto come su uno spiedo e dopo averle rileccato di nuovo la patacca la monto alla mission style......
Lei inizia ad accusare e secondo me da segni di cedimento orgasmico .....ma cerca di trattenersi ..... :sarcastic_hand:
Sgoldono e SBAMMM un bel COB.......
Le chiedo come mai ha delle ciccatrici bruttissime sotto i due seni e mi dice che le ha ridotte perchè non le piacevano ......ma ca..zo !! :shok: :shok: a me pero sarebbero piaciute :blum3: :blum3: :blum3: ....
Vabbe !!
Per finire le sigle che lei propone sono : no FK, Daty, 69, BJ, Rai1,con 50 rose in piu anche 2 shot ( ma non merita secondo me ), e 100 rose in piu Rai 2 ( il piu brutto culone che mi sia capitato.)
Da non ripetere..... :bad:

voto complessivo 75/30/6--
ciao Mona :good:

Alto