RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bolognatrasgressiva.it/sched ... ina=girls#
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, dal vivo decisamente più lievitata
SERVIZI OFFERTI: bj, bbbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono sue, di diversi chili fa.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: riceve in via dossetti, mi fa salire anche se nell'appartamento a fianco sono tutti sul pianerottolo che discutono animatamente sul da farsi dato che stanno traslocando. scavalco mobilio e bambini e mi dirigo alla sua porta. apre, le foto dell'annuncio sono sue ma è decisamente più grassa e molliccia. menù: 100 bj e rai1, 150 bbbj + rai1 mezz'oretta, 250 bbbj + rai1 con più calma. no rai2, no cim, no cof, no sconti. faccio per andarmene e si dice disponibile allo sconto... MA GUARDA! allora me ne vado con sommo gusto, che la smettano di provarci!
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, dal vivo decisamente più lievitata
SERVIZI OFFERTI: bj, bbbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono sue, di diversi chili fa.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: riceve in via dossetti, mi fa salire anche se nell'appartamento a fianco sono tutti sul pianerottolo che discutono animatamente sul da farsi dato che stanno traslocando. scavalco mobilio e bambini e mi dirigo alla sua porta. apre, le foto dell'annuncio sono sue ma è decisamente più grassa e molliccia. menù: 100 bj e rai1, 150 bbbj + rai1 mezz'oretta, 250 bbbj + rai1 con più calma. no rai2, no cim, no cof, no sconti. faccio per andarmene e si dice disponibile allo sconto... MA GUARDA! allora me ne vado con sommo gusto, che la smettano di provarci!