Valentina - Bologna - Bolognatrasgressiva

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bolognatrasgressiva.it/sched ... ina=girls#
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, dal vivo decisamente più lievitata
SERVIZI OFFERTI: bj, bbbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono sue, di diversi chili fa.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: riceve in via dossetti, mi fa salire anche se nell'appartamento a fianco sono tutti sul pianerottolo che discutono animatamente sul da farsi dato che stanno traslocando. scavalco mobilio e bambini e mi dirigo alla sua porta. apre, le foto dell'annuncio sono sue ma è decisamente più grassa e molliccia. menù: 100 bj e rai1, 150 bbbj + rai1 mezz'oretta, 250 bbbj + rai1 con più calma. no rai2, no cim, no cof, no sconti. faccio per andarmene e si dice disponibile allo sconto... MA GUARDA! allora me ne vado con sommo gusto, che la smettano di provarci!

Allegati

• valentina.zip
    78,7 KB · Visite: 91
Reaction score
22
highlander ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bolognatrasgressiva.it/sched ... ina=girls#
RATE CONCORDATO:
ATTITUDINE:

LA MIA ESPERIENZA: riceve in via dossetti, mi fa salire anche se nell'appartamento a fianco sono tutti sul pianerottolo che discutono animatamente sul da farsi dato che stanno traslocando. scavalco mobilio e bambini e mi dirigo alla sua porta. apre, le foto dell'annuncio sono sue ma è decisamente più grassa e molliccia. menù: 100 bj e rai1, 150 bbbj + rai1 mezz'oretta, 250 bbbj + rai1 con più calma. no rai2, no cim, no cof, no sconti. faccio per andarmene e si dice disponibile allo sconto... MA GUARDA! allora me ne vado con sommo gusto, che la smettano di provarci!

....mi sembra che ci siano in giro molti missili "terra-culo" e che HIGH ( che al momento se la sta cavando schivandoli alla grande), sia pericolosamente sulla loro rotta.- Anche qui però direi che il post andrebbe meglio su Cape Canaveral......... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
highlander ha scritto:
RATE CONCORDATO:
ATTITUDINE:

:clapping: Bravo high .... così cominciano a capire che il loro modo di fare li alontana i clienti :good:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
  • Creatore Discussione
leo80bo ha scritto:
.... così cominciano a capire che il loro modo di fare li alontana i clienti

lo spero, io riesco a mantenere la calma aggrappandomi all'esperienza, ma i novellini abboccano e scuciono tortelli su tortelli a queste sbuzzicone...

Big Five ha scritto:
....mi sembra che ci siano in giro molti missili "terra-culo" e che HIGH ( che al momento se la sta cavando schivandoli alla grande), sia pericolosamente sulla loro rotta.

di ciofeche ne è piena bologna, manteniamo acceso il cervello e facciamo capire loro che così non si fa... da parte mia vado, valuto e recensisco, di più non posso fare

Commenta
Reaction score
0
highlander ha scritto:
leo80bo ha scritto:
.... così cominciano a capire che il loro modo di fare li alontana i clienti

lo spero, io riesco a mantenere la calma aggrappandomi all'esperienza, ma i novellini abboccano e scuciono tortelli su tortelli a queste sbuzzicone...

Big Five ha scritto:
....mi sembra che ci siano in giro molti missili "terra-culo" e che HIGH ( che al momento se la sta cavando schivandoli alla grande), sia pericolosamente sulla loro rotta.

di ciofeche ne è piena bologna, manteniamo acceso il cervello e facciamo capire loro che così non si fa... da parte mia vado, valuto e recensisco, di più non posso fare
E ti pare poco?? :good: :ok:

Commenta
Alto