Valentina brasiliana matura Mantova bakecancontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.107
RIFERIMENTO INTERNET :http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-matura-3665245494-iw7227683325
CITTA DELL'INCONTRO:Mantova (zona stadio)
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 50?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: rai1 rai2 pioggia dorata bj
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella piena in forma con due tette spettacolari e un culo ancora sodo
ATTITUDINE: simpatica e maiala ma dipende
REPERIBILITA': ok

La signora in questione è da diverso tempo che staziona in quel di Mantova e se non fosse per il rate un po' alto la testerei di più; incontrata un paio di volte ma recensisco la situazione piu Hot in linea con i miei gusti in fatto di prefazioni un po' fuori dall ordinario!
Contattata telefonicamente un paio di mesi fa l attitudine è standard dice e non dice ma non transige sulle rate. Mi fiondo da lei infoiatissimo deciso a divertirmi come si deve;-) l'appartamento è abbastanza in ordine discretamente pulito dignitoso ma niente piu, lei si presenta in lingerie con occhialini da maestra vissuta con un sorriso maliziosissimo e molto porco!!!! Dopo la contrattazione andiamo in bagno per le pulizie generali e li mi viene l'idea della pioggia dorata, pratica che mi garba assai;-) le chiedo ddi mettersi in piedi sopra il cesso e di pisciare lei acconsente senza obbiettare.....pisciata allucinante abbondante con getto da urlo:-)))metto sotto la mano per sentirla bene, mi limito sempre e solo a questo, e poi le lavo io la passera sul bidè. Passiamo alla camera da letto completamente nudi qualche coccola qualche toccamento e poi un bj misto che gradisco poco perché non vedo partecipazione:-( due succhiate senza guanto e poi si affretta a incappucciarlo. Passo allora alle danze scopandola in ogni posizione con grande eccitamento da parte di entrambi capibile dal fk molto intenso profondo e salivoso;-) dopo circa venti minuti di stantuffamenti con fiatone tipo enfisema le chiedo gentilmente rai2 acconsente ma in una posizione un po' scomoda e poco erotica, lei prona sul letto completamente distesa probabilmente per la paura del dolore visto il mio pirillo abbastanza lungo ;-) tanto male entro nel culo in un battibaleno ma dopo pochi minuti non resisto piu la giro scappuccio e le dico di segarmi ....getto copioso sulle tettone e via in bagno per una lavatina veloce!
Mi son divertito alla grande ;-)

JD

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto