VALENTINA - BRESCIA - ALTRO

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/valenti...escia_massaggio_tutto_naturale-p-1519574.html
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': Thai
ETA': penso non meno di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bj massaggio
SERVIZI USUFRUITI:rai1 bj
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE : 32840228xx

Buone feste a tutti innanzitutto. Il freddo, la nebbia, il gelo sono fattori che mi spingono
a starmene rintanato nel mio alveare...ma ogni tanto è giusto anche evadere..
se no la mia ape regina come faccio a trovarla?? Mi sono concesso una visita a questa
ape-thai.. le fotine sono le sue xò di qualke primavera fà
Si presenta bene..vestitino nero sexy(x nascondere smagliature) boccie notevoli..ma nn sode..tacchi..
concordo il prezzo a 60 tutto coperto..con calma.
Si va a lavare la bernarda, squilla il telefono..risponde: amore tra 10 minuti
adesso non posso....ECCOLA LA!! mi son beccato un missile, ho già capito tutto. che sfig*
Mi fa spogliare alla velocita della luce, chiedo un po' di petting: ''si si faccio tutto io''..mi
ritrovo sdraiato sul letto e con il pungiglione incappucciato parte con un bj supersonico...
lascio fare..mi alzo in piedi x farmelo ciucciare meglio..mi appoggio con le mani al mobile
pensile sopra il letto e avanti e indietro le scopo la bocca..sento un poco i dentini...vabbè
pecorizzo la thai dove la sbatto un pochino..estraggo il pungiglione sbaciucchio le chiappe e
avanti ancora di pecora e di mission dove concludo.. purtroppo non si lascia baciare ne sulla
bocca ne sul collo. Tolgo il disturbo senza usufruire del bagno. Social time zero..anche perchè
non mi pare parli bene l 'italiano. Ci sono andato xkè le foto mi incurivano e sembravano vere
poi.....rammarico x i mancati preliminari.
saluti.

Reaction score
125
Foto:
PHP:

Allegati

• valentina1.jpg
    valentina1.jpg
    73,4 KB · Visite: 240
  • valentina2.jpg
    valentina2.jpg
    69,3 KB · Visite: 242