VALENTINA - BRESCIA - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... lZGE_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Valentina
NAZIONALITA': ungherese
ETA': giovane 22/25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella della foto
SERVIZI OFFERTI: BB, Rai1 rai2 con sovrapprezzo
RATE DI PARTENZA: 150 1/2 ora - 250 1 ora
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: In questa settimana di caldo infernale, mi ero proposto di non fare missioni kamikaze e più in generale di sarmene buono, perchè con il caldo, almeno io, non riesco a dare il massimo. Ma gli ormoni sono quelli che sono, e andando in giro non fai altro che vedere ragazze semi nude, quindi...... prendo il cell e chiamo un po di numeri che avevo selezionato. Al terzo numero mi risponde e mi dice che è libera. Bene in 30 minunti sono sono dal lei, primo pomeriggio, un caldo pazzesco. Spero abbia il condizionatore. Arrivo e salgo, (zona opedale). Lei è quella della foto, simatica, parla bene l'italiano. Contrattiamo e poi via si inizia. Che dire presatazione normale, lei non troppo porca, però ci sa fare ed è molto carina. Io non ho dato il massimo perchè NON c'era il condizionatore e in camera ci saranno stati almeno 30° . Non riuscivo quasi a venire, e lei si è dovuta impegnare non poco. Appena si rinfesca la torno a trovare perchè secondo me, (parere soggettivo) è cmq una della più carine che ho incontrato ultimamente e se la conosci un po probabilemnte si lascia andare un po di più. Ora vado in vacanza e fino a settembre basa missioni. Un saluto a tutti.

Reaction score
4
Re: Valentina - Brescia - Rosa Rossa

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... lZGE_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Valentina
NAZIONALITA': ungherese
ETA': giovane 22 anni (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' quella della foto
SERVIZI OFFERTI: BB, Rai1
RATE DI PARTENZA: 150 1/2 ora
RATE CONCORDATO: 100 (mi sono fermato poco meno di 1/2 ora)
DESCRIZIONE FISICA: velina, tette naturali
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LOL stamattina apro il forum per fare la rece di Valentina e cosa trovo ? Che il giorno stesso in cui ci vado io ha fatto la missione kamikaze pure ilpicard :biggrin:
Ieri sera volevo andare da un altra (una binonda ungherese di cui avevo chiesto Info nell'altra sezione) ma non rispondeva al cellulare. Visto che pure io avevo in lista sta Valentina la chiamo e ci vado.
Che dire, quoto in toto ilpicard,lei è molto carina, fisico da velina (tette stupende naturali, una 3a scarsa).
Non è una "maiala" ma ci sa fare sicuro.Niente fk, tutto coperto.
Unica cosa un po "antipatica": il bidè è di suo uso esclisivo, se volete lavarvi il fratellino doevet farlo nel lavandino :beee:

Commenta
Reaction score
0

Matrice con foto

Allegati

• Val.jpg
    Val.jpg
    38,1 KB · Visite: 687
  • valentina.rar
    97 KB · Visite: 54
Commenta
Reaction score
0

Mi sembra che per 150 faccia un po pochetto la gnoccolona....

Ma il nome mi ispira.. mi fa ricordar un vecchia fiamma... Valentina.... mamma mia... me vien dur...

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite

tutti in piedi per la ola ai due kamikaze ! :preved:

ecco una che dalle foto mi ispira, qui sembra che siamo dentro i miei canoni

quindi...martellata al put-salvadanaio e si va in missione

peccato per il FK...peccato, ma vedrò di fare uno strappo alla regola.
son curioso di vedere quando la resa del reale si avvicina alle foto.

essendo di un altra città vi chiedo: com'è a sicurezza la zona dove riceve questa ?

Commenta
Reaction score
0

brain se ho ben capito dove si trova e' zona tranquilla vai sul sicuro!

Commenta
Alto