Valentina - Chiasso - happyticino

L

low_cost

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.happyticino.ch/valentina_girl_ch/valentina.htm
CITTA DELL'INCONTRO: chiasso
NOME INSERZIONISTA: valentina
NAZIONALITA': argentina (vade retro..)
ETA': circa 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma patinato
SERVIZI OFFERTI: vedi infra
RATE DI PARTENZA: 100 chf
RATE CONCORDATO: 120 chf
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, biondina sciapa, bel fisico, snella.
ATTITUDINE: put-comunista frustrata
REPERIBILITA': Ottima. Se non risponde ti richiama subito. W la privacy..

VALENTINA,AMANTE DEL PIACERE PIÙ INTENSO ED ESTREMO, LUNGHI
PRELIMINARI AL NATURALE SENZA FRETTA, LATO B, COMPLETISSIMA E
DISPONIBILISSIMA...NON PERDERE L'OCCASIONE DI CONOSCERMI... TI RICEVO
IN AMBIENTE PULITO E DISCRETO


Abile(?!) operazione di marketing (o markètting).
In realtà l'annuncio di per sé non è truffaldino, perchè i servizici sarebbero anche, ma il vs. critico del gambero rosso ha trovato numerose magagne.
Insomma,il servizio c'è ma è mal fatto ed approssimativo, l'oste non ispira simpatia, il vino sa di tappo.
Il cliente se ne va con l'amaro in bocca, anziché lasciarlo alla cara cameriera :)


Lo standard è di 100 ghiande ticinesi. Occhio che la cameriera tende a confondere – in perfetta mala fede – la moneta CH con l'euro … e tenta dichiedere 100 euro (!). Naturalmente il cliente, preparato e puntiglioso di punterforum, non ci cascherà.
Per 150 è proposto il chinotto al crudo, con 200 si sintonizza TSI La2.


SconZiglio tali “opzionals” (anzi, di per sé sconZiglierei proprio di recarsi in questo ristorante.. ma tant'è.. c'è sempre qualcuno che non si fida e vuol provare di persona..).
Il sottoscritto ha spuntato con 120 il chinotto al crudo, ma non s'è trattato affatto di “LUNGHI PRELIMINARI AL NATURALE SENZA FRETTA”, bensì di una succhiatina (si, bè.. ti guarda negli occhi, finge maialaggine..) di 3 o 4 minuti.
Poi si mette la cremina sulla patatonza e s'infila a tradimento.


Dimenticavo, prima del rapporto ti lava lei l'attrezzatura nel bidè. Potrebbe essere una cosa piacevole, ma in realtà il cliente si accorge subito che è solo mania di pulizia. Anche perchè te lo insapona e poi tilascia lì a metà a sciacquartelo da solo... che brutta cosa...addio alla customer satisfaction..


Dicevo, ti si infila a tradimento, in posizione “reverse cowgirl”. Bello,bello .. dici lì per lì...
Bellechiappe. Il fisico non è male, è la simpatia che lascia a desiderare.
Tentativo digitale in RSI La2, non riuscito.. “ammore, allora mi devi pagare 200 per il culo..”
Si, per un dito nel culo... lasciamo stare.


La giro in missionary, e qui, udite, udite, il peggio del peggio.
NON si fa toccare le tette.
Si, avete letto bene. Non si toccano. Punto e basta.
Lascio a voi, cari colleghi, ogni scomposta reazione. Pensate alla mia..
Mi lamento.
Risponde “il corpo è mio! Non voglio”
Bè,insomma, non mi pare il giusto palco per un convegno femminista.
Risposta del sottoscritto (ammetto poco garbata) “è importante quello che VOGLIO io!”
Da qui la situazione degenera, vien fuori il vero lato della st ronza che odia gli uomini ed il proprio put-lavoro. Fa addirittura osservazioni generiche sull' “arroganza degli italiani”.
Arroganza.


La pecorizzo e concludo trapanando come un matto, col letto che sbatte sulla parete.
La considero una speciale specie di put-comunista frustrata.
Sorrisetto in faccia, ma sei solo il suo bancomat.
A jamais, ma petite.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    68,1 KB · Visite: 6.951
Ultima modifica:
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
GRAZIE della recensione Low...mi spiace per la tua triste esperienza..l'avevo addocchiata anch'io e meditavo di incontrarla...ora chiaramente NON piu'! Ancora grazie.
Saluti.
 
Commenta
Alto