Valentina cinesina - Verona - Bakecaincontrii

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-bellissima-wmix28388581
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Valentina (così mi ha detto)
NAZIONALITA': China
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente no, ma somigliante
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + BBBJ + Rai1 + Daty
RATE DI PARTENZA: 50 massaggio - 70 Massaggio + Sveltina - 100 Massaggio + Trombata tranquilla
RATE CONCORDATO: 100 (consegnati dopo la prestazione)
DESCRIZIONE FISICA: Morettina, viso dai tratti tipicamente orientali, forse un poco con la faccia lunare, alta 1,65, magra, veramente tonica, bel culetto e gambe sottili e dritte, tettine piccine piccine con capezzoli molto sporgenti.
ATTITUDINE: più che buona, molto gfe (anche se solo bacetti eno FK)
REPERIBILITA': buona
LOCATION: Bell'appartamento in zona Borgo Ciodo, bagno pulitissimo e in ordine, anzi, tutta la casa da l'impressione di ordine e pulizia

INDEX: 33485123XX

LA MIA ESPERIENZA:
C'era stato un caro amico di trombate, più propenso di me alle sperimentazioni, e aveva apprezzato la velinità della cinesina.
Con le cinesi il mio approccio in passato era stato quasi sempre un guarda e fuggi, se son cesse non mi fermo.

In questo caso mi si è presentato un frittolino in vestitino fucsia e tacco 10, abbastanza carina di viso, ma con un personalino assolutamente notevole, gran bel culetto piccolo, molto tonica, tettine piccine piccine con capezzoli molto pronunciati.
No FK, ma ottimo Daty, splendido 69, gran trombata.
Ragazza pluriorgasmica assolutamente divertente e partecipativa, poi ha un fare estremamente dolce da morosetta, mi sbaciucchiava dappertutto.
Nel 69 ho apprezzato la sua attitudine alla suzione del cazzo.

Dopo il sex, gradito massaggio, con particolare attenzione alla cervicale, si vede che ha capito quale è il mio problema con la colonna, visto il mestiere che faccio che mi vede sempre in macchina o alla scrivania.

La bimba si alterna con altre due o tre, si diciara semi-professionista, in qualto usa il mestiere più antico del mondo per mantenersi gli studi in Italia.

Speriamo sia di parola e dopo il 10 aprile torni a Verona!
 
Ultima modifica di un moderatore:
C

classe79us

Ospite
Ospite
Ciao Oby, tienici informati, stavo gia chiamando....
ah..... non ho capito Borgo Ciodo (forse Ceo?)
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
87
"Vedovo" della mia unica prediletta ho chiamato subito... mi risponde Sonia e mi conferma il ritorno per il 10 aprile.
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #4
Classe,
Borgo Ciodo è il quartiere, non della seconda squadra veronese, che sono i Mussi Volanti, ma della terza, la Virtus, che milita in serie D.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
domandia riguardo al cim la signorina valentia è solita dire "io mangia" e ricca di convenevoli?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
domandina riguardo al cim la signorina valentina è solita dire "io mangia" e ricca di convenevoli?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Località
Verona
ragazza giapponese - Verona - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/d............9733-9733-9733-bellissima-p53y30023457
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1.70 magra tonica
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE : 33485123xx

LA MIA RECENSIONE:

Sabato chiamo la signorina e mi accordo per vederci in zona P.ta Vescovo verso le tre,
La location non ha barriere architettoniche e si trova al piano terra di un edificio.
Location pulita come la girl in questione.

Non è prorio il mio tipo in quanto io preferisco size più consistenti (non sono un velinista).
La girl è molto alta per la media circa 1.70 ma ben proporzionata culetto sodo e una seconda .

Il suo italiano è ottimo e la ragazza simpatica conclusione social time positivo.
I servizi a me offerti sono quelli sopracitati in quanto non pratico FK , DATY o altro.
Il BJ comunque di ottima fattura e svariate posizioni nelle quali partecipa molto attivamente.

Sperando di essere stato utile al forum e essere riuscito a recensire adeguatamente
un saluto a tutti gli amici
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.647
Reaction score
4.800
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Non va assolutamente copiato quello dell'inserzione, specie se riporta segni strani e il numero telefonico in chiaro (come in questo caso)

 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Grazie caro collega Nicola!!
sicuramente utile la tua rece per tutti i colleghi, me incluso.
Carina di viso?
grazie.
com
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Località
Verona
Sorry Hawkeye farò più attenzione le prossime,
Di viso molto carina, a mio giudizio, e rispetto agli standar del sol levante
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Nikola,
credo tu sia stato da Valentina la cinesina di via "beteloni".... l'avevo recensita qui:


Argomenti uniti

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Località
Verona
Sì Obi la location è la stessa , sono proprio un incapace nelle...... ma ricensirò comunque per il bene del forum!!!!
ancora scuse agli utenti
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2012
Messaggi
34
Reaction score
8
Premetto che alle Cynagirl non ho mai dato 50ini..ho sempre lanciato a ribasso e il piu delle volte accettano.Ieri sono andato anche da questa ed è stata irremovibile!!Me ne sono andato.In parte me ne sono pentito perchè è effettivamente una di quelle che si salvano,ma..l'atteggiamento rinunciatario alla contrattazione mi ha s-monato.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
951
Località
Verona o giù di li
Premetto che alle Cynagirl non ho mai dato 50ini..ho sempre lanciato a ribasso e il piu delle volte accettano.Ieri sono andato anche da questa ed è stata irremovibile!!Me ne sono andato.In parte me ne sono pentito perchè è effettivamente una di quelle che si salvano,ma..l'atteggiamento rinunciatario alla contrattazione mi ha s-monato.
Capita caro style, alla fine io non faccio contrattazioni per evitare prestazioni scadenti, e poi ho delle remore a ribassare perche capisco che per loro non sempre è cosa facile da fare:pardon:
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
Stasera, verso le 22.00, ci sono andato. Riceve in via Betteloni. Purtroppo, però, non mi apre Valentina, ma sua madre (vista l'età)!!!! Ora, dato per scontato che i miei colleghi sopra quando hanno indicato l'età non si riferissero ad una sola gamba della pulzella, ritengo di essere capitato nella giornata libera di Valentina. Naturalmente ho alzato i tacchi.
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Baghino,
lo avevo scritto nella mia recensione, la cinesina Valentina si alterna nel medesimo appartamento con alter ragazze.
MI aveva pure consigliato di approfittare, in sua assenza di Sonia.... che a quanto arguisco è sua zia!
 
Commenta
Alto