Valentina - Cisanello (Pisa) - Paginelucirosse

Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
75
Reaction score
28
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-178425
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': est
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%; nelle foto è lei ma non sono recenti
SERVIZI OFFERTI : Si dichiara completa ma è Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70...per fare con calma
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti di orologio
DESCRIZIONE FISICA: milf nel complesso discreta, tette mosce, bel culo
ATTITUDINE: cordiale nei modi ma missile nell'atto
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no; c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34217744xx

LA MIA RECENSIONE:
Indeciso circa la carne giovane che si pubblicizza negli ultimi giorni alla fine decido di optare per questa girl che dalle foto sembrava potesse essere sui 35, ma che vista dal vivo dimostra più di 40 pur potendosi definire una bella donna. Ero stato attratto dal culo che si vede nelle foto e devo dire che quello non mi ha deluso...è proprio del modello che piace a me! bello tondo e che si allarga leggermente sui fianchi. Peccato invece per le puppe che in foto si mostrano piccole ma che dal vivo si dimostrano letteralmente mosce.
Dice di partire da 50 e propongo 70 per fare una cosa con calma senza fretta. Una volta spogliatomi, da solo, mi incappuccia subito senza nemmeno solleticare l'amico né aspettare che divenisse per lo meno barzotto e pratica un bj di poco valore. Appena in tiro propone subito la pecorina ma dopo 10 affondi dichiara di avere mal di schiena e si mette sotto in posizione mission. Non è freschissima di doccia purtroppo; io tengo duro e la pigio per bene mentre lei geme non eccessivamente ma comunque finta io credo. Tempo 5 minuti ed è di nuovo stamca e ripropone la pecorina..."così vieni"! Nel frattempo si mette una mano sulla figa a proteggere il clitoride che sennò a quanto pare tutti le sbatacchiano la figa e poi le fa male!
Vengo per scappare via il prima possibile. I modi sono gentili ma una volta sul pezzo ha il solo scopo di farti venire il prima possibile; fate voi!
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.643
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Figurelle

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

prese da qui

http://pokazuha.ru/view/topic.cfm?key_or=810567&lenta_type=4
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
75
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
  • #3
Pensavo che le foto potessero essere le sue, magari fatte qualche anno fa!
Sono ancora più deluso per il missile sparatomi contro!
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
388
Reaction score
65
BRIGITTE - PISA - PAGINELUCIROSSE

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BRIGITTA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/dettaglio_html.php?id_zona=95&id=177928, http://www.sessoescort.com/Toscana/Pisa/3291581109.html
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO, MA TIPO CORRISPONDENTE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,69,rai1
SERVIZI USUFRUITI: una assaggino di bj,69 e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 al telefono, dal vivo 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70, bionda come in foto con capelli tagliati sopra le spalle, magra, tette piccole un po a pera (non troppo turgide), sedere più largo di quello in foto e leggermente più schiacciato, qualche tatoo sparso, mani e piedi non curati, rasata. Viso carino, non da ragazza, ma da donna\mamma.
ATTITUDINE: frigo freddo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: molte, 3° piano con ascensore 09
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32915811XX

LA MIA RECENSIONE:

Preso da una voglia di pelo biondo chiamo questa ragazza che non sembra avere recensioni. Premetto che l'annuncio l'ho trovato qualche settimana prima su bakecaincontrii, ma al momento è attivo altrove.
Dalle foto pubblicate risultava essere una bella figliola ed è in una zona dove apparentemente non conosco nessuno. Al primo contatto la voce è simpatica, parla bene italiano e mi dice che parte da 50, ma ne parliamo meglio a voce quando ci vediamo. Perfetto mi dico. Tempo 5 minuti e mi fiondo in quel di Via di Mezzana, proprio dietro l'ospedale, dove questa ragazza riceve.
Arrivato sotto faccio una telefonata a che alla rumena che riceve nella stessa via ..... se nel caso la bionda mi desse buca o non mi convincesse almeno ho una alternativa....ma la rumena non risponde.....
La ragazza che è bionda, alta 1.70 circa, magra, tette piccole un po' a pera, bel sedere, non brasiliano, ma di quelli dai fianchi larghi, qualche tatuaggio ( ne ricordo uno fianco sinistro sopra la pancia), viso carino, ma non troppo giovanile. Verso l'obolo, mi spoglio, lei nel frattempo va nell'altra stanza.
Adesso siamo entrambi nudi, mi stendo sul letto, mi gomma subito da moscio con la bocca, ma si dimentica di scappellarmelo, il preservativo cosi si rivelerà un freno.
Conduce lei: mi dice che prima me lo lecca lei, poi facciamo 69. Lei Lo lecca 20 secondi, poi passa subito al 69 dove per leccarla devo talmente alzare il collo per arrivarci che in pratica non riesco a leccare nulla, la afferro con le mani sui fianchi per avvicinarla a me e slinguazzarla meglio ma lei si allontana spingendosi in avanti, ci riprovo ma capisco che la è la posizione sfavorevole..... Neanche 20 secondi e mi dice di infilarlo dentro........con il preservativo messo cosi male non riuscivo neanche a rizzarlo a modo......ho provato a risistemarlo un po’ ma quando mi ha visto toccarlo lei ha cominciato a urlare dicendo che cosi lo rompevo.... provo ad infilarlo dentro con lei a pecora, ma è troppo larga per me, la posizione che ha assunto per come l'ha assunta non mi piace, le chiedo di cambiare ma lei mi dice di no, solo cosi.....continuo ma la l'erezione non è il massimo per colpa del preservativo e sento veramente poco. Con un po’ di concentrazione (anche a trombare ci vuole quella....non ci si rilassa più maremma cane.......) la situazione migliora ma appena provo affondare il colpo lei si allontana con il sedere..... Realizzo che tutte le posizioni che aveva assunto erano tali per cui non cercava di far godere me, ma teneva il controllo....se infilavi la lingua nelle figa si allontanava, se affondavi il colpo idem etc......insomma neppure 5-10 minuti sul pezzo che già avevo finito.
Mi ha ricordato una serie di bionde che ricevevano tanti anni fa in Via Taddei, appartamento al piano terra, nel retro del palazzo, campanello "Monti", che se non eri scaltro a capire cosa facevano e metterle in riga ti ritrovavi che pensavi di scopartele a pecora e nella figa quando invece ti scopavi la mano.......


Conclusione: speso poco, goduto poco dirà qualcuno, forse....ma secondo è l'attitudine che non c'è.

Dimenticavo: le tette non si possono toccare, non gli piace e dice di non essere sensibile li....peccato

*****

max-3291581109-670.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
388
Reaction score
65
..ma in che via riceve....il modus operandi mi sa di un'altra che ho incontrato di recente......
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
174
Reaction score
126
Località
Toscana
Da evitare alla grande ,dovrebbero andare a ramare nei campi ,li di manodopera' c'è sempre necessita'...............
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
Valentina - Pisa - Paginelucirosse
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUNC...___95___178425
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': Non chiesta, sulle 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei, ma il genere è quello
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Fuck
SERVIZI USUFRUITI:Bj, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Bella donna bella milf
ATTITUDINE: Ghiaccia come un iceberg
REPERIBILITA': Buona (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale ma c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Vi scrivo subito dopo l'evento in modo da non dimenticare niente. Dopo un pò di tempo di stop ai box, oggi mi prende voglia di testare qualche nuova passera. Prendo il telefono e inizio il solito giro di ricognizione, e adocchio questa tipa. Le foto mi sembrano subito non sue, ma la voce pimpante, la buona conoscenza dell'italiano e la voglia di infilarlo prendo il sopravvento e così fissiamo appuntamento per mezz'ora piuù tardi (al telefono dice che lei parte da 50).
Riceve in Via di Mezzana, civico dispari, terzo piano. Salgo le scale e lei è li che mi aspetta sulla porta in mutandine e reggiseno .... wow penso tra me e me che bel milfone !!! Mi porta in camera, dove le tapparelle sono tutte abbassate e dove il clima era infuocato (io il caldo lo sofro, ma lì c'era veramente 40 gradi ...), mi lamento della situazione ma niente lei dice che li si sta bene e che andava bene così; avrei dovuto andarmene dopo una risposta del genere, ma il fatto di aver fatto 30 km mi ha fermato e ho deciso di contrattare.
Lei dice che vuoi fare, io mah vedi te che pensi che sia venuto a fare ? Ride, poi inizia a dire parto da 50 per la bocca per scopare 100 .... A quel punto mi metto a ridere e gli faccio notare che al telefono non mi aveva detto proprio così, e che comunque sia ho solo 70 e che ero andato lì per scopare non certo per avere un Bj (non era vero ma di certo per questa 70 è il prezzo massimo) quindi se le stava bene ok, altrimenti arrivederci e grazie. Accetta.
Verso l'obolo che lei porta subito in altra stanza, poi torna e si spoglia subito senza un minimo di sex appeal (tette una seconda, culo abbonante ma tonico a me piace, vari tatoo sparsi per il corpo). Mi fà stendere sul letto, prende il preservativo (che mette sul cazzo non in erezione) e inzia il suo Bj, lento e con buona tecnica.
Cerco con le mani di tastarla un pò, ma sulle tette ha sensibilità e le puoi solo sfiorare, la passera la tiene stretta come custodisse il segreto di Fatima, quindi non resta che appoggiare le mani su quel bel culone, dove un pò per rabbia un po perchè mi andava mollo due belle sberlone (non ha apprezzato, ma sinceramente se le meritava). Si passa a chiavare in posizione missonario, prima di farmi entare usa quel gel maledetto sul preservativo e inizio a castigarla di prepotenza (partecipazione zero, sembrava di chiavare una cassapanca), dopo poco sudato e ansimante per i 40 gradi della stanza la faccio mettere a pecora dove la stantuffo per un pò.
Sinceramente ero stanco morto, sudato come una bestia e avevo solo voglia di esplodere da qualche parte, le chiedo di prenderlo in bocca ma mugugna qualcosa che non ho capito, sicchè dopo averla mandata a cagare mi sono tirato un bel segone con venuta nel preservativo mentre lei davanti a me si strusciava la passerotta.
Mi vesto in 4 secondi netti, social inesistente e tanti saluti e a mai più alla signora.

Scusate se mi sono dilungato, 70 per spararsi un bel segone me le potevo risparmiare e mi girano i corbelli ...
Tanto vi dovevo ....
Bona.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2015
Messaggi
43
Reaction score
45
boiade'..... dispiace questa avventura poco rilassante collega, ma vediamo di spargere la voce per non buttare via altri soldi e tempo e stress
 
Commenta
Alto