valentina-colle val elsa- bakecaincontrii

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-sexy-hot-colle-6ggm16690553
CITTA DELL'INCONTRO: Colle di val elsa
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': venezuelana, o cmq sud americana, si sente da accento
ETA': 35 buoni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è sicuramente lei anche se ritoccata, è alta solo 1,60 e non 1,65 , belle tette naturali, nell' anuncio ha un kg di trocco in faccia.
SERVIZI OFFERTI: rai 1 e bj cover
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, ma con qualche smagliatura di dietro, e quache kg in più, come sopra accennato è alta olo 1, 60 circa, bella gnocca, ma non strafiga
ATTITUDINE: amichevole, anche se timorosa. L' ho dovuta chiamare 4 volte ,per entrare in casa a tappe!
REPERIBILITA': facile, riceve nel nuovo complesso della vecchia cartiera, dietro piazza Arnolfo, facile da trovare in palazzo direzionale, vuoto ad agosto al 4° piano con ascensore.

LA MIA ESPERIENZA: dopo non aver consumato vedi altra odierna recnzione, mi dirigo da lei. Mi piace fare il punter tecnologico non l' I-phone con cui trovo subito annunci e indirizzo con GPRS!
A tappe mi dice l' indirizzo preciso come se fosse la caccia al tesoro. ha paura di essere scoperta. arrivato in casa, abbastanza pulita e ordinata a parte le soviglie da lavare in cucina, cosa che odio!
mi fa entrare in camera e si concede peruan cosa tranquilla per 70€. Fin da subito l' attitudine è professionale e fredda. alla faccia delle sud americane calde e fuocose. Finge da paura e mi dice che non le paice essere toccata o leccata ! ( CAMBIA LAVORO!!)
Scocciato la metto a pecora e la scopo fino alla fine e mi vendico anche perchè grida di dolore da quanto la sbatto forte e questo mi eccita anche se lei non si bagna. finito, mi asciugo con un social time praticamente inesistente. e' diventata tutta rossa e sembra quasi arrabbiata per la mia maldetrosità. Le dico ciao e via verso casa.

Non ci torno,
 
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Trattasi di una sudamericana che avevo conosciuto a Montecatini circa 2/3 anni fa, incuriosito dal ritorno mi sono recato presso la sua dimora in pieno centro a Colle Val d'Elsa . Naturalmente lei non poteva ricordarsi ma ci siamo messi a chiacchierare e si è sciolta un po' quando da alcuni particolari ha capito che dicevo sul serio quando mi sono presentato come ex cliente. Ho concordato un servizio in fotocopia da quello di Hans per 70 rose e mi sono goduto le sue grazie senza troppi incitamenti a fare presto, notevoli le sue tettone :woottrizomeno: che ho strapazzato a lungo.
Mi ha preannunciato che nelle prossime settimane se ne andrà sulla costa. Notevoli sono i suoi occhioni, per il resto le forme sono da sudamericana, abbondanti.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
44
Reaction score
14
Località
Florence
RIFERIMENTO INTERNET http://www.escortinn.org/Girl-Siena-ItFPD051.php
CITTA DELL'INCONTRO: Colle di val elsa
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': sud americana
ETA': 35 buoni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei però con meno trucco
SERVIZI OFFERTI: rai 1 e bj cover
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto con due belle tette
ATTITUDINE: socievole e simpatica.
REPERIBILITA': immediata. Però per uno che non è della zona, come me, è una caccia al tesoro trovarla!! Si spende più per le telefonate per farsi spiegare dov'è ke altro!!!

LA MIA ESPERIENZA: Avevo già notato l'anno scorso l'annuncio della signorina senza però contattarla. Visto che era tornata ho deciso di andarla a trovare. Arrivato a colle è stata una vera caccia al tesoro trovare il posto per la macchina. Il parcheggio probabilmente sarebbe stato semplice trovarlo nella piazza principale, sfortunatamente quando ci sono andato c'era una fiera e tutto il centro era chiuso. Ad ogni modo, una volta parcheggiato, mi sono diretto dalla ragazza chiamandola più volte per farmi indicare la via. Il palazzo in cui riceve ha l'ascensore, che sfortunatamente non ho visto XD. Quindi dopo essermi fatto tutti i quattro piani a piedi e di corsa arriva da lei. L'appartamento è piuttosto pulito e accogliente. Lei si presenta non proprio vestita come me l'aspettavo, veste infatti un vestito piuttosto largo. Quindi facciamo un pò di conversazione e andiamo a definire il prezzo. Io tiro sui 70 e lei alla fine cede ... però conclude facendomi una proposta: 100 per una cosa a tre con la sua amica. Siccome in tre non l'ho mai fatto accetto. Lei chiama la sua amica che si presenta vestita in tuta. Di corpo non è male, è la classica sud americana un pò rotondetta ma non grassa, semmai di viso non è il massimo. Valentina mi dice subito che una scopa e l'altra lecca e che non posso scopare entrambe ... peccato :(. Quindi Valentina comincia un pompino di modesta fattura che comunque m'ha fatto godere, mentre l'altra si fa leccare le tette. Il tutto mentre le digitalizzo entrambe. Provo anche a infilargli i diti nel culo ma non vogliono, perciò mi accontento di fargli i ditalini. Successivamente mi scopo in varie posizione Valentina mentre l'altra mi sculaccia, mi abbraccia, si fa leccare, mi lecca i capezzoli etc... Il tutto per circa 15 minuti. A un certo punto Valentina mi ferma e mi dice ke scopo troppo e ke devo venire o_O. Mi sento un pò preso in giro ma non protesto perkè anche io avevo un pò di fretta.
Quindi Valentina si sdraia e si fa scopare fingendo di godere e dopo un pò mi finisce con una sega mentre io mi godo la visione delle sue bellissime tette. L'altra intanto aveva avuto la brillante idea di mettersi un preservativo sul dito e infilarmelo nel culo e vi devo confessare amici ke ho goduto veramente tanto ... ma è normale???
Una volta finito scambio qualche chiacchiera e poi vado via.
Nell'insieme è stata una bella esperienza, ma il fatto di essere incitato a finire mi dà veramente fastidio ... non sò se con il senno di poi ci andrei ... a Firenze probabilmente c'è di meglio allo stesso prezzo.
Ad ogni modo non ci torno.

ps: valentina quando mi ha presentato la sua amica mi ha detto ke anke lei aveva il suo annuncio perci\'o dopo una lunga ricerca ve lo fornisco: http://siena.bakecaincontrii.com/donna- ... ad17052227
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
323
Reaction score
134
Ciao Pino09, comlimenti per la prestazione e la rece. Non so di dove sei ma a Firenze 100 x 2 non ci sono, che io sappia. Una bellissima coppia di magiare, assenti da Aprile-Maggio, si offre per 150 mezz'ora, pertanto credo che tu abbia fatto un buon affare. Poi riguardando le foto delle due fanciulle, sicuramente i tuoi occhi avranno apprezzato un pò della maialaggine che i loro volti e corpi trasmettono.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
44
Reaction score
14
Località
Florence
Sisi erano sufficientemente maiale ... però preferisco scoparne una ma più a lungo. Ho visto, senza fare nomi, di una ragazza a firenze ke per 100 euri si "dona" per 45 minuti e sicuramente non sarà l'unica. La prox volta penso ke opterò per questa soluzione :)

Per quanto riguarda la questione dei diti nel culo, il fatto che piaccia, è una cosa diffusa o no??
Mi hanno fatto venire dei dubbi queste ragazze in quanto si sono sorprese che godessi in tale situazione ... una volta finito tutto, mentre mi lavavo, mi hanno perfino chiesto se ero gay -.-''
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
323
Reaction score
134
Circa il regalo per ora fra Firenze e Prato sono stato da 2 italiane che si danno per 50 al tradizionale, con 100 aggiungono latob (vedi rece Marla a Manuela).
Circa il dito nel culo ho avuto due esperienze. Un'argentina nel 2007 (non più rivista su alcun sito) prese il preservativo e mi infilò il dito mentre era a smorzacandela: sensazione particolare, comunque venni in quel modo. L'altra con Valentina (vedi rece) il dito me lo ha solo appoggiato: a lei piaceva a me pure (stavamo grufolando di brutto), ma non ha penetrato malgrado lo avessi richiesto proprio per apprezzarne la sensazione definitivamente, se piacevole o spiacevole.
 
Commenta
Alto