valentina cornelia - ROMA - KIJIJINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.kijijincontri.com/BELLISSIMA ... 67841.html
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: VALENTINA
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BOH FORSE FOTO SUE MA IN Pò DATATE
SERVIZI OFFERTI: BJJ+RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: CARINA CON UN Pò DI PANCETTA
ATTITUDINE: SOCIEVOLE E MOLTO GENTILE
REPERIBILITA': DIFFICILE ALMENO IN QUESTI GIORNI
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI Pùò ACCEDERE AL SUO APPARTAMENTO ANCHE DA UN CORTILE ADIACENTE IL PORTONE DEL PALAZZO MA CREDO SIA SEMPRE OCCUPATO DA MACCHINE PARCHEGGIATE

LA MIA ESPERIENZA: VENERDI HO INCONTRATO VALENTINA VICINO CIRCONVALAZIONE CORNELIA IN UNA VIA ADIACENTE IL MAC COME HO DETTO NELLA DESCRIZIONE LEI è MOLTO GENTILE E DISPONIBILE INFATTI SICCOME IL TEMPO NON PROMETTEVA NULLA DI BUONO HA INSISTITO PERCHè PORTASSI VIA UN OMBRELLO PER IL RESTO PER IL RATE VERSATO HO OTTENUTO UN DISCRETO BJJ +RAI1 MA CREDO CHE CON UNA PIù ASSIDUA FREQUENTAZIONE QUINDI CON UN MAGGIORE FEELING LA QUALITà DELLE PRESTAZIONI AUMENTEREBBE DI LIVELLO. IN QUESTI GIORNI è ABBASTANZA DIFFICILE CONTATTARLA PERCHè è IMPEGNATA CON I PARENTI CON I QUALI PARTIRà DOMENICA PER L'UCRAINA PER TORNARE A FINE SETTEMBRE ALMENO COSì HA DETTO. L'AMBIENTE è ABBASTANZA CARINO E BEN TENUTO.
P.S. SE NON HO DETTO TUTTO CHIEDETEMI PURE....

Reaction score
41
Mi avete fatto ricordare un discreto incontro avvenuto poco tempo addietro ma … meglio cominciare dall’inizio della storia.
Parliamo di una milfotta che viene dalla fredda Ucraina per scaldare qualche voglioso maschietto italico e che a me si è presentata come Valeria.
Il suo numero era in agenda da quando un amico (che ringrazio) mi aveva incuriosito con la sua rece e la curiosità era via via aumentata ogni volta che il suo telefono squillava a vuoto.
Finalmente risponde con voce gentile dicendo che è appena rientrata da un mese di ferie e che è disposta ad incontrarmi.
Diventa sospettosa quando le chiedo l’indirizzo tranquillizzandosi solo quando spiego che ho ricevuto un SMS dal mio amico Filippo che me la ha raccomandata.
Alloggia in una stradina adiacente al McDonald di Piazza Irnerio e, raccomandando massima discrezione, apre il portone.
Scendo le scale e mi accoglie senza celarsi dietro l’uscio, con abbigliamento “da vicina di casa” decisamente poco sexy.
Mi fa accomodare, due chiacchiere di rito, qualche complimento (anche questo di rito), poi la breve contrattazione che ci porta a concordare il fatidico 100 per un’ora di giochi.
Di viso è piacevole ed il fisico, considerato il fatto che parliamo di una quarantenne, c’è … almeno fino a quando non si libera degli abiti.
Manca tonicità alle carni, cosce e sedere sono un pochino troppo imbottiti, il seno è sgonfio e calato ed anche il rotolino sulla pancia si nota parecchio.
Un mostro ? No, assolutamente no, ma anche considerando che trattasi di milf l’aspetto fisico mi ha un pò deluso.
Recupera decisamente in fase operativa, offrendo un servizio che seppure di livello tecnicamente mediocre ha notevoli punti di forza nell’assoluta spontaneità della prestazione e nella chiara volontà di soddisfare il cliente.
Vuole sembrare una NO-PROF ed il livello della prestazione oltre alla disponibilità nel lasciarsi guidare potrebbero anche confermarlo.
Al dunque è evidente che nel BBJ manca profondità e quando le chiedo di andare più giù si impegna, ci prova ma … mi fa male con i denti e per di più si strozza (eppure sono normodotato).
Anche nella fase successiva dimostra di temere gli affondi e mette in atto tutte le posizioni di difesa che conosce, rifiutando anche di lasciarsi impalare da sotto a causa delle mie eccessive dimensioni.
InZomma è una donna da “maneggiare con cura” e con la quale alcuni smaialeggiamenti solitamente leciti e ben accetti non sono permessi.
Il tempo è passato in fretta e, nonostante l’ora sia stata abbondantemente superata, ha preteso di scambiare ulteriori 5 o 6 chiacchiere costringendomi anche ad accettare qualche cioccolatino portato da casa (peraltro molto buono).
Tralasciando l’aspetto fisico, posso dire che per i miei gusti è troppo GFE e non è quello che cerco in una milf.
Comunque per gli amanti del genere può valere una visita.
:bye:

Commenta
Alto