RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... kNDIw.html
CITTA DELL'INCONTRO:Desenzano
NOME INSERZIONISTA:Valentina
NAZIONALITA': Brasil
ETA': bo penso circa 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anche se il fotografo è stato bravo
SERVIZI OFFERTI: rai1, rai2, ecc
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: ragazza abbastanza soda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: In cerca sempre di nuove proposte, visto che ultimamente non si trova nulla di buono, decido dopo un po di telefonate di rischiare con Valentina. Riceve a Desenzano in zona pedonale ma abbastanza facile da raggiungere. Lei è simpatica ma si arma con cento fazzolettini e salviettine varie e tra un cambio e l'altro di posizione o di rai strofina qui strofina la..... Rimane poco, non è da buttare perchè è cmq brasil e quindi non è un freezer con quelle dell'est. Non penso cmq che ci torneri.
CITTA DELL'INCONTRO:Desenzano
NOME INSERZIONISTA:Valentina
NAZIONALITA': Brasil
ETA': bo penso circa 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anche se il fotografo è stato bravo
SERVIZI OFFERTI: rai1, rai2, ecc
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: ragazza abbastanza soda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: In cerca sempre di nuove proposte, visto che ultimamente non si trova nulla di buono, decido dopo un po di telefonate di rischiare con Valentina. Riceve a Desenzano in zona pedonale ma abbastanza facile da raggiungere. Lei è simpatica ma si arma con cento fazzolettini e salviettine varie e tra un cambio e l'altro di posizione o di rai strofina qui strofina la..... Rimane poco, non è da buttare perchè è cmq brasil e quindi non è un freezer con quelle dell'est. Non penso cmq che ci torneri.