Valentina e Manuela - RIMINI - BAKECAINCONTRI

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16615

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... dc19206781
citta:Marebello di Rimini
NOME INSERZIONISTA:Valentina(Valeria o Tina) ed Emanuela
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si sono loro, Valentina e' molto rotonda
SERVIZI OFFERTI:fuck e fk(con maggiorazione)da Manuela,bj e fuck da Vale
RATE DI PARTENZA: 150 (ha chiesto valentina col cazzo mi e' parsa subito stronza)
RATE CONCORDATO: 70 a Vale, 50 a Manu piu' 20 per il french kiss (di nascosto all'altra, spero nn legga, mavaffa')
DESCRIZIONE FISICA: Tettone entrambe naturali, fin troppo rotonda Vale, Manu meglio anche se ho chiamato vale
ATTITUDINE: frettolose a bestia, sull'ignorantello Vale (Va a ciapa' i razz) furbette
REPERIBILITA': buona m'ha detto oggi solo me, continua cosi' Vale che vai bene

LA MIA ESPERIENZA: Entro in questo dedalo di interni, trattasi di residence in via M....va, a Mrebello.
Mi apre Vale (moolto tonda), nn mi da il classico bacetto, provo a toccarla, mi dice aspetta e spogliati.
Mi chiede 150 per un servizio completo, cor cazzo, la prima impressione e' pessima, farei meglio ad alzare i tacchi in casi simili.
Offro 70, mi dice dai altri 50 che chiamo l'amica, perche' no, piu' siamo piu' ci si diverte.
L'amica forse mi piace anche di piu', entrambe sono formosissime, una 7ma e una 6ta direi.
Vale mi fa un breve bj(tipico preserva messo con bocca), mentre Manu si tocca la patata.
Inizio a chiavare Vale, a pecora dopo 5 minuti se ne va e mi dice di continuare con la sua amica.
Ovviamente si e'lamentata che le stringo troppo le tette, che le succhio.
Le dico che mi piacciono formose, quasi si offende che capisce grasse.
Mazza che disastro .
GrRRRRRRR :diablo:
Non finisce qui.Ho pagato per 2 ma vaffa' per favore (inizialmente sto zitto).
Inizio a chiavarmi Manu alla missionaria, poi mi dice di prenderla a pecora.
Chiedo il french kiss, certo sgancia altri 20 pollo per 50 nada.Non dirlo alla mia amica.
Ci sto, lingua a lingua.Poi la possiedo a pecora, sta a gambe larghe, poi decide di stringerle, mi dice di venire, rivaffa',
Con quel che ho speso nn vengo cosi' presto, cazzo, piuttosto non vengo, puttana la eva.
ti ho dato 7o cazzo non son un coniglio.
Le chiedo di venir sopra , non c'ha voglia (andare a zappare no ? mia cara)
Mi dice che mi fa con mano.
Le faccio notare che le otr decisamente piu' fighe di ste 2 manze, per 50 trattano meglio, cerca di finirmi con mano.
Le faccio soprattutto notare la stronzaggine della sua amica, il suo trattamento al limite lo posso accettare.
Rientra Vale e le faccio le mie rimostranze"Per 70 euro nn ti sei sprecata, impara dalle OTr, che cmq solitamente trattano peggio delle loft, ma tu peggio di loro"
Mi dice di andare affanculo che sono uno stronzo, che ha fatto bocca e figa,ma che mi finisce lei.
Ma come lo tratti cosi' il tuo micione, io avevo pensato di sposarti,le dico.
Ride, il fratellino si e' ammosciato (ovviamente manu e' andata) ma cazzo serve pagare per 2, se poi si alternano.
Voglio professionalita', se pago per 2, 2 devono rimanere, porca sozza.
Mi gomma ancora prova a spompinarmi, continuando a insultarmi.
Le dico che se vuole farmelo indurire deve trattarmi con dolcezza, senno' posso anche andarmene.
Allora inizio a dirle che la amo che la sposero', prima si incazza, poi sta allo scherzo,
Mi dice si facciamo tanti figli, il boss torna sull'attenti, mi finisce dopo 5 minuti con la mano , continuando a parlare d'amore.
Una volta venuto mi dice -adesso posso mandarti a fare in culo- Un raro esempio di finezza e simpatia(vabbe' scherzava).
Le chiedo se ha lavorato molto oggi, dice che sono il primo, ha mantenuto un atteggiamento antipatico e arrogante tutto il tempo.
Allucinante, come direbbe Pino Scotto.
Continua cosi'.
Uscendo do' il bacetto all'amica, inizio a baciare e a stringere la formosa Vale, provo a baciarla in bocca (E' un rapporto di odio amore tutto sommato).
Le chiedo se le sono simpatico, mi dice qualcosa in spagnolo, probabilmente un insulto.
ALLLUUUCINante
35 minuti-140 euri-,troppa mano troppo disimpegno, non e' certo cosi che ci si fanno i clienti, che voto dare boh 4,5 perche' mi sono divertito nel finale senno' anche meno.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Re: Valentina e Manuela rimini-marebello

MATRICI
 

Allegati

  • valeria rimini bakekaincontri.zip
    81,8 KB · Visite: 132
  • manuela rimini piccoletrasgressioni.zip
    202,9 KB · Visite: 136
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Re: Valentina e Manuela rimini-marebello

Bravo rosso. Questa tizia cambia spesso area e telefono. Se solo l'amico winger l'avesse saputo... :good:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Valentina e Manuela rimini-marebello

germanello ha scritto:
Bravo rosso. Questa tizia cambia spesso area e telefono. Se solo l'amico winger l'avesse saputo... :good:
Grazie della comprensione amici,pensate a uno che va per la prima volta e si imbatte in queste.
Secondo me finiscono per rovinare la piazza anche a quelle brave.
Poi Manu era forse la meno ignorante delle due.
Dopo di loro credo che smettero' per 2 mesi, anche perche' ritorna my woman da un lungo viaggio.
Non le rimpiangero ' di sicuro.
Riecchila' qua.
Qui pare bellissima, foto vecchie o photoshop?
http://www.dolcincontri.com/Valeria-Don ... 59661.html
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Re: Valentina e Manuela rimini-marebello

Bella. A volte sembra impossibile che dietro tanta bellezza si nasconda tanta ignoranza e stronzaggine.
Non è tutto oro quello che luccica.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Valentina e Manuela rimini-marebello

[off_tpc:1osvdl9v]Vabbe' non ho smesso.Sapevo che il ciclo non poteva chiudersi in maniera cosi' strana.
Simona di Riccione, nel pomeriggio mi ha riconciliato, col mondo delle call girls.
Anzi mi ha proprio messo un sorriso da orecchio ad orecchio, bellezza e simpatia.
Che donna.[/off_tpc:1osvdl9v]
 
Commenta
Alto