Valentina (Federica) - Montecatini - zbakeca.com

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.zbakeca.com/annunci-donna-cerca-uomo-pistoia-montecatini-terme/36813
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME INSERZIONISTA: Valentina o Federica)
NAZIONALITA': Italiana (Veneta)
ETA': 50>
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, Bj- BBj, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: "allentata" tette decenti ed occhi di ghiaccio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore grande rampettina 5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34084567XX

LA MIA RECENSIONE:
Serata TRASH !!!
Volevo trombare una milf son cascato con una grnny !! ma che testa avrò !!!

http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/federica-prosperosa-italiana-tutta-dbrt35760049

Altro link ... ero a Montecatini... in giro non c'era quasi niente o poco più le giovaniine mi sembrano tutte missilini.... e di maturo non c'è niente, c'è solo una Milfona/Granny con stivaloni bianchi (mi viene in mente Darkar) la trovo in due tre posti diversi girottola a piedi; è la tipa che una volta mi ha urlato dietro perchè le sono passato davanti 5/6 volte senza neppure cag..ricarla... ma... fuma come una ciminiera e di viso.....bhe vedete le foto, quelle si Zbkeca (che ho visto dopo ed è photoshoppata)
Cerco sul punterIphone e viene fuori la tipa di Bakecaincontri.... bella coscia... tette non male... vai TRASHATA!!!
Mi da le indicazioni fino in Via Friuli con un accento spiccatamente veneto... carino... le chiedo quanti talleri si rischia 70... bhe! se pò fà !!
Vado... mentre mi apre la porta... vedo..vedo.... uno STIVALONE BIANCO.... NOOOO è lei !! mi ero ripromesso che non l'avrei mai trombata....
Si .. si ridete pure.... sapete che, notoriamente, non riesco ad andare via...
Cerco di sembrare un po indeciso, ma mi dice subito che è mezzanotte, che l'ho fatte stre ad aspettarmi.. (15 min. e mezz'ora prima era in strada)... per farla breve non ho voglia di storie.. sgancio la grana e si ammorbidisce subito, sembra quasi simpatica... va in bagno a lavarsela ed io le dico che sono appena docciato... mi dispaice quasi iessere bello pulito e profumato.
Turna nuda con gi stivaloni e le autoreggenti... (mi tornea in mente Darkar hehehe) meno male che smorza la luce, sii mette sul letto.... e comincia a strusciarmi un pò, mette in bocca il gommino e "tenta" di riuscire nel risultato... "non ghe se alsa!" io penso che pretendi.... allora mi viene in mente un trucchetto...
Lo uso a volte per riuscire a strappare un BBj... le dico "sai con la mia compagna non uso il preservativo e non sono abituato, meglio con la mano" loro cercando di sbrigarsi prima tolgono il gommino e vanno di mano.... quando comincia a reagire e di solito quando le piace "abboccano" l'oggetto del desiderio a crudo.
Detto fatto funziona e dopo il primo movimento, l'abbocca subito e con il pisellone in bocca mugolando:
" 'isto 'he 'e 'iventato 'elo 'oso e 'uro" (visto ghe se diventato belo groso e duro)...
A quel punto abbocco anche io la topa che è bella pulita e digitalizzo, e lecco e ciuccio.... e sembra che piaccia alla granny... il clito risponde...se trash deve essere trash sia
quando sono a rischio venuta, le dico di scopare...mi rimette il gommino di prima che aveva tenuto in mano.... poi siamo noi i tirchi...!! hihihhi!!
Andiamo di pacora..... con quel culo appoggiata cosi sembra anche meglio....e vengo.
Social-time dopo il lavaggio... mi dice "ghe lo sai che hai un bel casso"... e io penso "si.. si.. guardalo ora perchè non lo vedi più)....e vado
Sicuramente l'avete vista o la vedrete, e quasi sempre in giro.... fuma fuma...
Pensate alla mia trashata..... e ..... perdonatemi.... :pardon:
Bye :ok:

Ultima modifica:
Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    15,7 KB · Visite: 309
  • 3.jpg
    3.jpg
    14,1 KB · Visite: 362
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Grazie Giov....
Volevo farlo io ma ho il pc che fa le bizze ci ho messo un ora per scrivere una pagina, inoltre la rece deve essere su Pistoia, ho chiesto a Hawkeye di spostarla perchè non mi faceva accedere ... vedremo...
Bye:ok:

Commenta
Reaction score
3
Mac Gyver ti faccio i complimenti per le tue rece! Le leggo sempre con piacere!
Cmq la signora non è proprio un gavorchio... dalle foto mi sembra abbastanza ben tenuta.

himens

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Mac Gyver ti faccio i complimenti per le tue rece! Le leggo sempre con piacere!
Cmq la signora non è proprio un gavorchio... dalle foto mi sembra abbastanza ben tenuta.

Infatti dalle foto pensavo anche io...
Big ... ogni tanto mi prende ... ma questa volta ho esagerato...mmmm forse no... qualche anno fà... feci di peggio... aveva quell'odorino, direi di..... morta.... o quasi :bad:

Commenta
Reaction score
21
dalle foto si sono ispirati nella canzone che ad un certo punto fa : "le ragazze di Borgo dei Greci col grilletto raccattano i ceci...."

comunque credo che il fondo l'ho toccato io la settimana scorsa .Non lo volevo condividere con voi perchè me ne vergogno ma appena ritrovo le foto in rete ve le posto (perchè questa ha pensato bene di fare un annuncio con foto sue )

Commenta
Reaction score
43
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.zbakeca.com/annunci-donna-cerca-uomo-pistoia-montecatini-terme/36813
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME INSERZIONISTA: Valentina o Federica)
NAZIONALITA': Italiana (Veneta)
ETA': 50>
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, Bj- BBj, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: "allentata" tette decenti ed occhi di ghiaccio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore grande rampettina 5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34084567XX

LA MIA RECENSIONE:
Serata TRASH !!!
Volevo trombare una milf son cascato con una grnny !! ma che testa avrò !!!

http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/federica-prosperosa-italiana-tutta-dbrt35760049

Altro link ... ero a Montecatini... in giro non c'era quasi niente o poco più le giovaniine mi sembrano tutte missilini.... e di maturo non c'è niente, c'è solo una Milfona/Granny con stivaloni bianchi (mi viene in mente Darkar) la trovo in due tre posti diversi girottola a piedi; è la tipa che una volta mi ha urlato dietro perchè le sono passato davanti 5/6 volte senza neppure cag..ricarla... ma... fuma come una ciminiera e di viso.....bhe vedete le foto, quelle si Zbkeca (che ho visto dopo ed è photoshoppata)
Cerco sul punterIphone e viene fuori la tipa di Bakecaincontri.... bella coscia... tette non male... vai TRASHATA!!!
Mi da le indicazioni fino in Via Friuli con un accento spiccatamente veneto... carino... le chiedo quanti talleri si rischia 70... bhe! se pò fà !!
Vado... mentre mi apre la porta... vedo..vedo.... uno STIVALONE BIANCO.... NOOOO è lei !! mi ero ripromesso che non l'avrei mai trombata....
Si .. si ridete pure.... sapete che, notoriamente, non riesco ad andare via...
Cerco di sembrare un po indeciso, ma mi dice subito che è mezzanotte, che l'ho fatte stre ad aspettarmi.. (15 min. e mezz'ora prima era in strada)... per farla breve non ho voglia di storie.. sgancio la grana e si ammorbidisce subito, sembra quasi simpatica... va in bagno a lavarsela ed io le dico che sono appena docciato... mi dispaice quasi iessere bello pulito e profumato.
Turna nuda con gi stivaloni e le autoreggenti... (mi tornea in mente Darkar hehehe) meno male che smorza la luce, sii mette sul letto.... e comincia a strusciarmi un pò, mette in bocca il gommino e "tenta" di riuscire nel risultato... "non ghe se alsa!" io penso che pretendi.... allora mi viene in mente un trucchetto...
Lo uso a volte per riuscire a strappare un BBj... le dico "sai con la mia compagna non uso il preservativo e non sono abituato, meglio con la mano" loro cercando di sbrigarsi prima tolgono il gommino e vanno di mano.... quando comincia a reagire e di solito quando le piace "abboccano" l'oggetto del desiderio a crudo.
Detto fatto funziona e dopo il primo movimento, l'abbocca subito e con il pisellone in bocca mugolando:
" 'isto 'he 'e 'iventato 'elo 'oso e 'uro" (visto ghe se diventato belo groso e duro)...
A quel punto abbocco anche io la topa che è bella pulita e digitalizzo, e lecco e ciuccio.... e sembra che piaccia alla granny... il clito risponde...se trash deve essere trash sia
quando sono a rischio venuta, le dico di scopare...mi rimette il gommino di prima che aveva tenuto in mano.... poi siamo noi i tirchi...!! hihihhi!!
Andiamo di pacora..... con quel culo appoggiata cosi sembra anche meglio....e vengo.
Social-time dopo il lavaggio... mi dice "ghe lo sai che hai un bel casso"... e io penso "si.. si.. guardalo ora perchè non lo vedi più)....e vado
Sicuramente l'avete vista o la vedrete, e quasi sempre in giro.... fuma fuma...
Pensate alla mia trashata..... e ..... perdonatemi.... :pardon:

Hahahahahaha ! McGuyver mi fai scompisciare dal ridere !!! :lol:
Sei sempre il number one !

Commenta
Reaction score
3
dalle foto si sono ispirati nella canzone che ad un certo punto fa : "le ragazze di Borgo dei Greci col grilletto raccattano i ceci...."

comunque credo che il fondo l'ho toccato io la settimana scorsa .Non lo volevo condividere con voi perchè me ne vergogno ma appena ritrovo le foto in rete ve le posto (perchè questa ha pensato bene di fare un annuncio con foto sue )

Dai formiamo un club.... ma faccela vedè !!

Commenta
Reaction score
5
Altro link ... ero a Montecatini... in giro non c'era quasi niente o poco più le giovaniine mi sembrano tutte missilini.... e di maturo non c'è niente, c'è solo una Milfona/Granny con stivaloni bianchi (mi viene in mente Darkar)
.....
Turna nuda con gi stivaloni e le autoreggenti... (mi tornea in mente Darkar hehehe) meno male che smorza la luce

Eccomi... presente!
Ti leggo in ritardo MC... ma io non son dappertutto nel forum.
Ma chi te l'ha fatto fare di questa esperienza allucinante? Unnè da te...
Io avrei girato i tacchi.
Oh... se ne becchi una giovane (magari cinese... :prankster2:) con gli stivaloni fammi un fischio, la mia vcard è attiva oppure mandami un MP (non posso inviare ma posso ricevere):wink:

allora mi viene in mente un trucchetto...
Senti che marpione il MC.
Ora 'sto trucchetto lo uso pure io...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Hehehehehe !!! :sarcastic_hand:
China con stivaloni non ne ho viste... ma a prato ho visto un pò di bella china !! segue recensione....
Bye.....:ok:

Commenta
Reaction score
5
Hehehehehe !!! :sarcastic_hand:
China con stivaloni non ne ho viste...
Peccato. Altrove ci sono eccome invece.

ma a prato ho visto un pò di bella china !! segue recensione....
Okay la leggerò.
Ah... Ci sarai il 20? Perchè, a proposito di bella china, visto che sei un estimatore delle orientali ho un paio di foto del mio "Amarcord" da sottoporre al tuo giudizio critico
:whistle3:

Commenta
Alto