- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/...-argentina-firenze-completissima-rbab35695691
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: valentina
NAZIONALITA': argentina
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: la ragazza ritratta in foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34887337xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho contattato la ragazza, riceve nella stessa location della tal Elena, peraltro assente.
Sono andato a trovarla, è la ragazza delle fotografie, breve contrattazione sul Rate, già enunciato al telefono.
Mi accomodo in camera, mi spoglio, chiedo ed usufruisco del bagno. Ritorno, lei molto bella, in calze autoreggenti e supertacchi, pago il concordato. Ci stendiamo sul letto, lei inizia a masturbarmi e a masturbarsi, mi mette il preservativo con la bocca e si dedica a un bel BJ, sto li digitalizzandola e lei ci sta, ogni tanto mi guarda con i suoi occhi , io gli spingo la testa e il mio attrezzo gli va in gola, mi invita a passare alla mossa successiva, allarga le gambe ed io mi ci ficco, ero troppo carico e vengo subito.
Nuovo passaggio al bagno, mi rivesto e mi congedo, ragazza carina e valida.
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/...-argentina-firenze-completissima-rbab35695691
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: valentina
NAZIONALITA': argentina
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: la ragazza ritratta in foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34887337xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho contattato la ragazza, riceve nella stessa location della tal Elena, peraltro assente.
Sono andato a trovarla, è la ragazza delle fotografie, breve contrattazione sul Rate, già enunciato al telefono.
Mi accomodo in camera, mi spoglio, chiedo ed usufruisco del bagno. Ritorno, lei molto bella, in calze autoreggenti e supertacchi, pago il concordato. Ci stendiamo sul letto, lei inizia a masturbarmi e a masturbarsi, mi mette il preservativo con la bocca e si dedica a un bel BJ, sto li digitalizzandola e lei ci sta, ogni tanto mi guarda con i suoi occhi , io gli spingo la testa e il mio attrezzo gli va in gola, mi invita a passare alla mossa successiva, allarga le gambe ed io mi ci ficco, ero troppo carico e vengo subito.
Nuovo passaggio al bagno, mi rivesto e mi congedo, ragazza carina e valida.