Valentina - firenze - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/...-argentina-firenze-completissima-rbab35695691
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: valentina
NAZIONALITA': argentina
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: la ragazza ritratta in foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34887337xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho contattato la ragazza, riceve nella stessa location della tal Elena, peraltro assente.
Sono andato a trovarla, è la ragazza delle fotografie, breve contrattazione sul Rate, già enunciato al telefono.
Mi accomodo in camera, mi spoglio, chiedo ed usufruisco del bagno. Ritorno, lei molto bella, in calze autoreggenti e supertacchi, pago il concordato. Ci stendiamo sul letto, lei inizia a masturbarmi e a masturbarsi, mi mette il preservativo con la bocca e si dedica a un bel BJ, sto li digitalizzandola e lei ci sta, ogni tanto mi guarda con i suoi occhi , io gli spingo la testa e il mio attrezzo gli va in gola, mi invita a passare alla mossa successiva, allarga le gambe ed io mi ci ficco, ero troppo carico e vengo subito.
Nuovo passaggio al bagno, mi rivesto e mi congedo, ragazza carina e valida. 5.jpg4.jpg6.jpg

complimenti per la rece!
il bbj è fattibile? e se sì, a che rate?
grazie in anticipo per la risposta!

Mi ricordo la girl in questione, credo che nelle pagine non più visibili (2009)vi sia una mia Rece sulla tipa, appare ancora valida e prestante comunque.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto