CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-italiana-il-tuo-3kxr97125955
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj, cob, french Kiss, daty
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Mora, non magrissima, formosa e bella mediterranea
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide per l'accesso all'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36695815xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle fotografie di questa bella manza, sono andato a trovarla. Riceve in un apparatmento vicino al mercato centrale di S.Lorenzo a Firenze.
Si presenta molto bene, appartamento non troppo curato ma da l'idea di pulito. Lei ti fa accomodare in bagno e ti fa utilizzare asciugamani appena lavati (sanno ancora di bucato!).
Dopo i lavaggi di rito ci accomodiamo in camera e iniziano le danze.
Inizia un BBJ abbastanza ben fatto e, alla mia richiesta di leccarla, si catapulta con la passera sulla mia bocca, in un bel 69.
Da notare che lei è completamente tatuata, anche sulla passera, quindi per gli amanti del genere....una vera chicca!
Ha due labbra grandi e avvolgenti e leccare è un vero piacere.
Trombo nella media, con lei coinvolta in modo giusto e non troppo plateale.
Consigliata per chi cerca la solita donna italiana senza incappare in una macchinetta mangiasoldi!
Ci tornerò sicuramente.
A presto
Foto:
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-italiana-il-tuo-3kxr97125955
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj, cob, french Kiss, daty
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Mora, non magrissima, formosa e bella mediterranea
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide per l'accesso all'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36695815xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle fotografie di questa bella manza, sono andato a trovarla. Riceve in un apparatmento vicino al mercato centrale di S.Lorenzo a Firenze.
Si presenta molto bene, appartamento non troppo curato ma da l'idea di pulito. Lei ti fa accomodare in bagno e ti fa utilizzare asciugamani appena lavati (sanno ancora di bucato!).
Dopo i lavaggi di rito ci accomodiamo in camera e iniziano le danze.
Inizia un BBJ abbastanza ben fatto e, alla mia richiesta di leccarla, si catapulta con la passera sulla mia bocca, in un bel 69.
Da notare che lei è completamente tatuata, anche sulla passera, quindi per gli amanti del genere....una vera chicca!
Ha due labbra grandi e avvolgenti e leccare è un vero piacere.
Trombo nella media, con lei coinvolta in modo giusto e non troppo plateale.
Consigliata per chi cerca la solita donna italiana senza incappare in una macchinetta mangiasoldi!
Ci tornerò sicuramente.
A presto
Foto: