CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-prima-borta-j5sd101714544
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:2 min
DESCRIZIONE FISICA:buona
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35119330xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve gente d Foggia ,incuriosito dall'annuncio fresco fresco è dalle foto mi precipito da questa donzella alla quale sotto mia specifica domanda se le foto corrispondolo a lei mi dice di si allora mi accingo in uno dei vicoli di p.zza Umberto che credo voi tutti conosciate bene ,all'esplorazione di questa new entry già vista su altre città!dunque aspetto fuori che mi si apre leggermente la fatidica porta e che con enorme dispiacere da parte mia VEDO ìIN PENOMBRA che non assomiglia affatto alle foto ! fisicamente poteva anche andare ma il resto no per me è no non corrisponde alle foto glielo faccio notare ha si gli occhiali da vista o finti ,ma non la aiutano ad essre quella in foto carnaggione più scura e viso molto marcato per i miei gusti ....questo è tutto alla prossima
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-prima-borta-j5sd101714544
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:2 min
DESCRIZIONE FISICA:buona
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35119330xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve gente d Foggia ,incuriosito dall'annuncio fresco fresco è dalle foto mi precipito da questa donzella alla quale sotto mia specifica domanda se le foto corrispondolo a lei mi dice di si allora mi accingo in uno dei vicoli di p.zza Umberto che credo voi tutti conosciate bene ,all'esplorazione di questa new entry già vista su altre città!dunque aspetto fuori che mi si apre leggermente la fatidica porta e che con enorme dispiacere da parte mia VEDO ìIN PENOMBRA che non assomiglia affatto alle foto ! fisicamente poteva anche andare ma il resto no per me è no non corrisponde alle foto glielo faccio notare ha si gli occhiali da vista o finti ,ma non la aiutano ad essre quella in foto carnaggione più scura e viso molto marcato per i miei gusti ....questo è tutto alla prossima