RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://siena.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/valentina-bella-prosperosa-moretta-8cx615387357
CITTA DELL'INCONTRO: Foiano della Chiana (AR)
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 26 dichiarati ma direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: Bj, fuck, anal
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bassina morettina "tutta tette" (ovviamente rifatte), faccino da porca.
ATTITUDINE: Molto gentile e carina nei modi ma non certo una maiala da competizione
REPERIBILITA': strada Foiano => Arezzo, palazzina indipendente
LA MIA ESPERIENZA: Incontrata la ragazza in settimana, tardo pomeriggio al termine di una dura giornata di lavoro. Arrivo in zona alle 19:00 e chiedo indicazioni stradali (anche se conoscevo la location per esserci stato diversi anni addietro da una milf trovata su un quotidiano). Mi apre Valentina con su addosso solo un baby-doll trasparente. Ci accomodiamo subito in camera. Location non certo nuovissima, vecchio casolare di campagna abitabile ma non certo ricco di confort (tanto per dire, in camera c'è una obsoleta stufetta a legna accesa dalla suina dietro mia richiesta.. c'era un freddo che non mi si arizzava neanche la fava!!!). Fisicamente è come in foto, piccolina (1,55 circa), faccina da porca, capelli lunghi sciolti sulle spalle, fisico ben proporzionato con quelle due tettone enormi che ballonzolano da tutte le parti. Chiedo illustrazioni sui servizi e lei si dichiara disponibile ad accogliere le mie voglie. Concordiamo per un "full optional" alla modica cifra di 150 cucuze (
) che spero di aver investito bene. Purtroppo la teoria in questo caso è senza dubbio migliore della pratica con la ragazza che con fare molto professionale cerca di concludere il tutto nel minor tempo possibile. Passo comunque ad una breve cronaca dell'incontro.
Ci spogliamo e Valentina sembra ben predisposta ad essere toccata e baciata su tutto il corpo. Aimè il tutto si conclude lì con la ragazza che si dimostra restia al FK da me più volte tentato. Pazienza. Passiamo alle cose serie e... mi gomma il pisello (
)... chiedo se sia valutabile la richiesta di avere un BBj ma mi dice "o altre 50 ro$e o non facciamo il culo" (
)... ovviamente da buon punter, ad un discorso del genere, faccio spallucce accettando il Bj col gommino, gia pregustando il momento in cui, col cappellone appoggiato allo sfintere, glielo "sbarbo" tutto "sù per il culo" malgrado le raccomandazioni di fare piano (
).
Bj discretamente eseguito con Valentina che dimostra una buona profondità di gola. Passiamo al daty. La stendo sul letto ed accovacciato ai bordi dello stesso passo la mia lingua su quelle immense bocce per poi scendere giu fino alla..... "FORESTA EQUATORIALE" (
)... gente, di pelose ne avevo viste ma lei esagera!!!!... comunque, mi faccio largo tra la selva ed arrivo a stimolarle il clitoride, cosa che Valentina gradisce ma che, al momento dell'aumentare della "sudorazione" interrompe bruscamente. Salgo come un grillo sopra il letto e cominciamo una classica missionaria che dopo poco però devo interrompere per non concludere senza il boccon del prete. Alla mia richiesta del cambio canale, non si scompone, leggere incrematina e con dolcezza (
) comincio ad esplorare il suo sfintere col pisello... ammetto che non ho durato granchè ma al momento della venuta me al sono stretta per i fianchi e con due spinte notevoli le ho fatto sentire i gioielli di famiglia sbattere sulla passerina (così la prossima volta impari a chiedere un supplemento per una ciucciata di cazzo!!!).
Lavaggio, due chiacchiere e via verso casa.
CONCLUSIONE: Valentina è carina, non certo una velina ma le due tettone (rifatte anche abbastanza bene ma molto sproporzionate rispetto al resto) valgono da sole il prezzo del biglietto. Appunto, il prezzo... certo che con 150 cucuzze mi sarei permesso ben altre ragazze ma come sapete sono un "buono" ed a dire il vero la voglia di testare il suo culetto m'aveva ingrifato abbastanza. Che dire, nel complesso un incontro positivo anche se non certo eccelso. Da valutare solo nel caso ci si trovi a passare in zona. Rimane fino a fine mese.
Alla prossima
[spoiler:3vh31086][attachment=0:3vh31086]Valentina.jpg[/attachment:3vh31086][/spoiler:3vh31086]
CITTA DELL'INCONTRO: Foiano della Chiana (AR)
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 26 dichiarati ma direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: Bj, fuck, anal
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bassina morettina "tutta tette" (ovviamente rifatte), faccino da porca.
ATTITUDINE: Molto gentile e carina nei modi ma non certo una maiala da competizione
REPERIBILITA': strada Foiano => Arezzo, palazzina indipendente
LA MIA ESPERIENZA: Incontrata la ragazza in settimana, tardo pomeriggio al termine di una dura giornata di lavoro. Arrivo in zona alle 19:00 e chiedo indicazioni stradali (anche se conoscevo la location per esserci stato diversi anni addietro da una milf trovata su un quotidiano). Mi apre Valentina con su addosso solo un baby-doll trasparente. Ci accomodiamo subito in camera. Location non certo nuovissima, vecchio casolare di campagna abitabile ma non certo ricco di confort (tanto per dire, in camera c'è una obsoleta stufetta a legna accesa dalla suina dietro mia richiesta.. c'era un freddo che non mi si arizzava neanche la fava!!!). Fisicamente è come in foto, piccolina (1,55 circa), faccina da porca, capelli lunghi sciolti sulle spalle, fisico ben proporzionato con quelle due tettone enormi che ballonzolano da tutte le parti. Chiedo illustrazioni sui servizi e lei si dichiara disponibile ad accogliere le mie voglie. Concordiamo per un "full optional" alla modica cifra di 150 cucuze (

Ci spogliamo e Valentina sembra ben predisposta ad essere toccata e baciata su tutto il corpo. Aimè il tutto si conclude lì con la ragazza che si dimostra restia al FK da me più volte tentato. Pazienza. Passiamo alle cose serie e... mi gomma il pisello (

Bj discretamente eseguito con Valentina che dimostra una buona profondità di gola. Passiamo al daty. La stendo sul letto ed accovacciato ai bordi dello stesso passo la mia lingua su quelle immense bocce per poi scendere giu fino alla..... "FORESTA EQUATORIALE" (

Lavaggio, due chiacchiere e via verso casa.
CONCLUSIONE: Valentina è carina, non certo una velina ma le due tettone (rifatte anche abbastanza bene ma molto sproporzionate rispetto al resto) valgono da sole il prezzo del biglietto. Appunto, il prezzo... certo che con 150 cucuzze mi sarei permesso ben altre ragazze ma come sapete sono un "buono" ed a dire il vero la voglia di testare il suo culetto m'aveva ingrifato abbastanza. Che dire, nel complesso un incontro positivo anche se non certo eccelso. Da valutare solo nel caso ci si trovi a passare in zona. Rimane fino a fine mese.
Alla prossima
[spoiler:3vh31086][attachment=0:3vh31086]Valentina.jpg[/attachment:3vh31086][/spoiler:3vh31086]