Valentina - Follonica (GR) - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Valentina/ambra
RIFERIMENTO INTERNET:http://toscana.bbakeca.com/incontri...bellissima-thailandese-25-anni3347449531/1019
CITTA DELL'INCONTRO: Follonica
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 45!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: barilotto basso
ATTITUDINE: scarsa/truffatrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si è dimenticata di aprire il cancello fuori, l'ho dovuta richiamare...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33474495xx

LA MIA RECENSIONE:
arrivo in ritardo perche testata settimane fa cmq è bene mettere in guardia...mi trovavo a Follonica e dopo una breve consultazione by mobile mi convinco per uno dei primi annunci in evidenza, chiamo, lei gentilissima mi spiega dove andare e chiedo la tariffa. location centrale pressi riserva statale. visto che è tardi la faro breve...casa no buia di più...ma si capisce perché...la tipa o vecchia...chiamatela come volete è orrenda e magari con quell oscurità cercherà di mascherare le sue fattezze. ero in vena di divertimento e rimango ugualmente (brutto vizio questo). ci accordiamo per 100. lei è grassa fisico cadente è stata un po un esperienza alla Dylan dog. abbastanza partecipe sembra godere...sono io che non ho goduto...e comunque odorava di sudore, da dimenticare!!! dice di essere brasiliana ed alter cose che neanche ho ascoltato. parte con bj protetto, niente baci, se la fa leccare ma non è rasata e NON profuma infatti smetto quasi subito e parto con rai1 seguito da rai2. quando sono arrivato a casa con calma ho fatto una ricerca ed ho visto varie inserzioni con varie foto diverse tra loro e vari numeri...principalmente Livorno follonica Grosseto e Firenze. c'è un momento in cui bisogna toccare il fondo ed io li l'ho toccato. ragazzi meditate ed evitate! in U N A parola HORRIBLE!

Ultima modifica:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ultima modifica:
Commenta
Alto