Valentina - Forlì - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VALENTINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/do...alentina-pompinara-succhiatrice-ae3h107168330
CITTA DELL'INCONTRO: Forli
NAZIONALITA': venezuela
ETA': circa 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,hj,spagnola, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj,spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:foto false ma molto simile, seno enorme nonostante riduzione

REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35126744xx

Incontrata ieri pomeriggio in quel di forlì, riceve in una casa vecchiotta. La chiamo quando sono di sotto, mi dice di aspettare qualche minuto poi apre e mi attende al primo piano. appena entro noto questa ragazzona nera che mi aspetta in mutande e reggiseno bianchi. E' davvero tanta..con sedere grosso e imponente e un seno che si avvicina molto alla decima misura.
Ci accordiamo sul compenso da 50, bbj e spagnola. non avevo voglia di trattare sul prezzo, forse potevo avere anche uno sconto.
Lavaggio mio in bagno, due chiacchiere e mentre si toglie il reggiseno lo spettacolo inizia...due tettoni davvero enormi. mi fa accomodare sul letto e inizia di bbj...sei fa toccare senza problemi. di bocca è brava, ci sa fare, i labbroni e la saliva che ci mette aiutano il piacere. ogni tanto una spagnola mentre continua a succhiare. non mette fretta e nel compenso si impegna. dopo un quarto d'ora circa arrivo a destinazione e le annaffio le poppe. due chiacchiere dopo e via verso casa. che dire...non fa fretta, si impegna e le tette sono davvero enormi nonostante mi abbia detto che se le è ridotte. non oso immaginare quanto fossero grosse prima...
per gli amanti del genere da provare...sicuraemnte tornerò.
tanto vi dovevo.
saluti..

Figurelle

foto3.jpgfoto2.jpgfoto1.jpg

ovviamente fake

http://reaper88516.tumblr.com/post/118703985742

Te lo chiedo anch'io se le fa anche succhiare? quindi le tette sono per dimensioni simili a quelle delle foto? quindi simili a quelle della celeberrima Maserati?

Si molto simili a dimensioni. non ho chiesto di succhiarle...mi sono accontentato di prenderne una con due mani e di palparle veramente a fondo.
non credo abbia problemi a farsele succhiare.

Qualcuno sa se staziona sempre a Forli ??? ho tentato di contattarla per 2 sere consecutiva dalle 20 in poi ma il cell risulta sempre spento.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto