VALENTINA - FORLI' - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
474
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VALENTINA FERRARESE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.net/italiana-h-910087.html
CITTA DELL'INCONTRO: FORLI'
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 45 (+4/5)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO UN PO' VECCHIETTE.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO TRANNE RAI2 e CIM
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, RAI1, DATTY, BJ finale.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA: bassa grassa più panza che culo e tette!
ATTITUDINE: bravina (ottimo il BJ)
REPERIBILITA': buona dalle 9:30 alle 20:00.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, 1° piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE : 36647775XX

LA MIA RECENSIONE:

trovata qui,

http://www.corriereincontri.net/italiana-h-910087.html

http://www.cercoragazza.net/italiana-e-1071925.html

http://www.incontrik.com/italiana-i-1019161.html

http://annunci.quotidiano.net/view/..._40enne_bio__f7dc3b9a3592cd11f9f8c6e26e97a700

http://forli-cesena.ilmercatone.com...l----ferrarese-45enne-bionda-dis-3795864.html

Parto consapevole di trovare un incontro un po' trash con una milf ..abbondante ma soprattutto italiana, così è stato.

La chiamo di primo mattino, mi indica l'indirizzo del loft dove vive (viale Bologna, 2XX) parcheggio comodo, non troppa privacy perché il portoncino d'ingresso è tra due esercizi commerciali. Mi aspetta dietro alla porta, abbigliamento da "casalinga" che sta sbrigando le faccende di casa, lei è decisamente bruttina, bassina (1.60 scarsi), mostra + dei 45 anni che dichiara poca tetta ma in compenso ...tanta panza
:lol: culo e cellulite mi chiede: <che fai rimani?> colpito da questa onestà (e dall'ormone attivo) resto.
Mi mostra l'appartamento dove vive, e soprattutto il talamo, tutto pulito ed ordinato, vado al bagno. Quando esco è già nuda ....che coraggio, da parte sua ma anche mia a rimanere....
Iniziamo con il FK al quale non si sottrae, le dico che sono un po' teso e mi fa un massaggio che definirei piuttosto "carezze alla schiena" in effetti mi rilasso ma non il fratellino che è ora invece è mooolto teso... mi giro e la invito alla fellatio,
MAGNIFICA!!!

ha una tecnica sicuramente ben collaudata, inizia da lontano, lecca i capezzoli poi piano scende lecca i testicoli, l'asta e il glande, qui si sofferma a lungo, è brava lecca avida il gelato mi guarda con fare lascivo bacia la cappella deliziosamente, sembra non lo voglia prendere in gola ma mi sbaglio; pian piano il glande poi l'asta e finalmente tutto!! fino in gola!!!
Il BBJ vale tutto l'incontro tanto che quasi dimentico il connillingus, quasi ... la faccio accomodare a gambe larghe e mi dedico all'attività preferita. Apprezza, si capisce, senza fingere platealmente. Condom e le chiedo di salirmi sopra lei. Bacetti e cavalcate ma non mi soddisfa troppo. Memore dello stupendo bokkino le chiedo di concludere di bocca, cover. Ora è ancora meglio... essendo diretta al gran finale si scatena, affonda assatanata succhia rumoreggiando bagnando con abbondante saliva!! Resisto poco e capitolo ululando!!
Salvietta due chiacchiere, bagno, ancora due chiacchiere. Bacio sulla porta ed esco molto più disteso che all'ingresso.

Conclusione, aspetto fisico assolutamente negativo (5--), poco partecipativa all'atto della penetrazione (6), ma la stupenda fellatio ha risollevato l'incontro (8 1/2)

AD MAJORA
ROY!

Ultima modifica:
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    26 KB · Visite: 531
  • 2.jpg
    2.jpg
    23,6 KB · Visite: 554
bella rece, dalle foto di viso non sarebbe male, ma la pancia nooooooooooo quella proprio no non la sopporto...nelle donne è molto + antiestetica che negli uomini....se ti ha chiesto se rimanevi, significa che molti appena la vedono se ne vanno.... non deve essere facile per lei subire questo tipo di "rifiuto"... a nessuno piace essere rifiutato da un'altra persona...ma questa è solo una mia umana riflessione

bella rece, dalle foto di viso non sarebbe male, ma la pancia nooooooooooo quella proprio no non la sopporto...nelle donne è molto + antiestetica che negli uomini....se ti ha chiesto se rimanevi, significa che molti appena la vedono se ne vanno.... non deve essere facile per lei subire questo tipo di "rifiuto"... a nessuno piace essere rifiutato da un'altra persona...ma questa è solo una mia umana riflessione

condivido pienamante :good:

Pensate burdel che a me ne son toccate 2 cosi ed insieme! Vedi rece Valentina+Valeria Forlì. Dai su Roy come si dice... Tutto ciò che non ammazza fortifica! Lo spirito e lo stomaco in questi casi.

Mi avete scoperto.
Ebbene si, sono un BUONO! A una donna non so dir di no, nemmeno se é una brutta zoccola.in verità non ho fatto il ragionamento del "rifiuto" per una donna, sono andato a istinto, una scopata é sempre una scopata e se una bruttona cosí é sil mercato wualcosa di buono dovrà pur offrire.
AD MAJORA (é proprio il caso di augurarselo)
Roy

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ITALIANA BIONDA SENSUALE CALDISSIMA
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3664777534-italiana-bionda-sensuale-2arb57266449
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Italiana (ferrarese)
ETA': 45 dichiarati (per me anche qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme ma foto vecchie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, RAI1 - NO RAI2 - NO CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta 160, tonda, più pancia che tette
ATTITUDINE: gentile e onesta
REPERIBILITA': ottima (ho chiamato e dopo dieci minuti ero da lei)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento primo piano, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36647775xx

LA MIA RECENSIONE:

Voglia di trash!!!

Venerdì 10 gennaio ero in giro per commissioni e prima di rientrare a casa avevo il tempo tiranno che passava ma l'ormone che spingeva.
Mi trovavo in zona e ricordavo dagli annunci che da tempo c'è questa italiana. Avevo voglia di trash, di sperimentare. La chiamo e mi spiega il menù e come raggiungerla circa a metà di Viale Bologna a Forlì. Mi accoglie vestita come se dovesse andare a fare la spesa, gentile e cordiale ma nulla di più. Io avevo due problemi: pochissimo tempo per il coprifuoco in famiglia e l'ormone agitato. Decido di restare. Mi accompagna in bagno, lavaggi di rito e mi porge un salvietta pulita. Andiamo in camera, io mi spoglio in fretta per la fretta di svuotare ma la non bellezza della signora fa sì che il mio amico non decolli se non dopo qualche strusciamento. BBJ di discreta fattura, lei ci mette impegno ma a me piacerebbe un po' più di vigore e decisione.
La faccio stendere per assaggiarla. Figa pelosa, pulita e profumata. Vado avanti qualche minuto e poi decido che ho solo voglia di arrivare al traguardo.
Mi inginocchio accanto a lei e mentre da stesa mi succhia e mi sega io la penetro con due dita dietro suo invito. Qualche minuto così fino a quando non le copro una tetta con diversi schizzi di sborra.
Pulizie in bagno per entrambi e breve social time con lei che vorrebbe intrattenersi a parlare ma io sono di fretta e cordialmente mi congedo. Credo che a breve parta per una piccola sosta.

Conclusioni: signora gentile e dedita al lavoro, che non mette fretta e con garbo fa rispettare il suo volere (NO RAI2 - NO CIM). Sicuramente non una tigre del ribaltabile, ne per attitudine ne per doti fisiche. Adatta per trashata

Buon anno a tutti
JW

Hai ragione Eliaslicia , non deve esser facile; questa sarà una tua umana riflessione , ma ti fa onore......Stammi bene . Rino32

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto