Valentina - Imola (BO) - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina ( almeno così si fa chiamare su Bakeca)

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: IMOLA
NAZIONALITA':
Nativa delle isole Canarie (o almeno dice)
ETA': 24 (plausibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono le sue, ma assomiglia alla tipa
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): RAI 1 BBJ DATY 69
SERVIZI USUFRUITI:RAI 1 BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: Bella fregna abbondante
ATTITUDINE: disponibile, tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34941350xx

LA MIA RECENSIONE:

Giovedì preso da una incontrollabile voglia di puttaneggiare, fatta una ricerchina sui nostri siti preferiti e scoperto che il mio pussy-obbiettivo era in ferie, mi decido di chiamare la ragazza in questione (motivo le tettone in foto :give_heart2:) al telefono la ragazza è gentile, mi sembra subito la classica sudamericana calda e spigliata e mi decido ad andare.
Appartamento il solito trombodromo imolese in zona ospedale vecchio, (se conto le volte che ho fatto quegli scalini divento pazzo!)
Telefonata di avviso, mi apre salgo un pò col cuore in gola ...sapevo che le foto erano fake (grazie a voi raga) ma ero infottato e deciso alla perlustrazione:pardon:.. subito una piacevole sorpresa, la ragazza è una gran bella fregna (delle isole Canarie dice..mah!), abbondante ma non troppo, bionda come piace a me e con 2 tettone da urlo, due bacini sulla porta e via in camera da letto.. mi dice che parte da 70 io di controrisposta gli mollo un centone per trattarmi bene, mi sorride e mi fa spogliare e lei fa lo stesso. Lei è fresca di doccia come me, nota il mio profumo di fresco e si prende bene, talmente bene che iniziamo a darci sul serio e con coinvolgimento reciproco (non mi sembra che finga, ma non si sa mai!) proviamo più posizioni, a mission non mi convince e allora facciamo un pò di rodeo ed è qui che da il meglio di se (mamma quanto ballavano quelle tettone non ho resistito a leccargliele tutte!) ogni tanto ridiamo e si scherza sulla sua bella passerina e sul suo accento.. passato quasi un oretta in estasi ma il volume di telefonate (alla quale però non ha risposto) si era fatto tale da indurmi un minimo alla fretta, allora conclude a manovella sulle sue tettone con l aiuto del famoso olio da sega, mi fa pulire e rivestire e ci salutiamo con i classici 3 bacini (nel periodo il suo cellulare era diventato un centralino!)
Devo dire che con la suddetta girl mi sono trovato molto bene, ma credo che il mio bell'aspetto (scusate la modestia :dirol:) abbia giocato non poco a favore.
..Mò scusate, devo scappare che a rimuginarci sopra mi è venuto duro, vado a fare 2 telefonatine alle nostre amichette e male che vada mi farò una bella sega!

Un saluto a tutti ed evviva la Gnocca!

PS: Questo forum è meglio di Wikipedia!:yahoo:

questo almeno fino a domattina rimane......

http://bologna.bakecaincontrii.com/...na-new___sexy___bravissima-senza-wkvu99093867

Matrice:

Allegati

• Screenshot_2015-09-08-08-49-29-1.jpg
    Screenshot_2015-09-08-08-49-29-1.jpg
    78,7 KB · Visite: 1.027
  • Screenshot_2015-09-08-08-49-40-1.jpg
    Screenshot_2015-09-08-08-49-40-1.jpg
    79,6 KB · Visite: 840
  • Screenshot_2015-09-08-08-49-53-1.jpg
    Screenshot_2015-09-08-08-49-53-1.jpg
    74,9 KB · Visite: 860
Alto