Valentina Italiana Top - Pesaro - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VALENTINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-italiana-top-esuh95687816
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO...MA E' ANCHE MEGLIO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ E CLASSICHE FUCK
SERVIZI USUFRUITI:COME SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ALTA BEL TELAIO E COPERTA DA TATOO
ATTITUDINE: TRANQUILLA E TI METTE A TUO AGIO
REPERIBILITA': SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34938793XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri pomeriggio, al telefono risponde subito ma non mi è parsa entusiasta...
percui pensavo al classico fake e questa volta deciso ad andarmene nel caso non corrispondesse e le foto sono un po patinate
Comunque...fissiamo app in viale trento e mi apre la porta sta stanga con i capelli a caschetto e un fisico notevole e piena ti tatuaggi che a me fanno sangue un bel po...sistemiamo la parte economica e dopo i lavaggi di rito si parte.
Fa tutto coperto ma il lavoro non è male e vederla per me è uno spettacolo, dopo un po mi viene sopra ed è un bel vedere.
Pecora e mission mentre si ciuccia le dita...non male davvero e me ne vengo.
Che dire...non è una tigre del materasso ma una bella donna raffinata che sa fare onestamente il suo lavoro.
Io ne sono uscito contento.
Adesso che ho ripreso la mia attività di punter cercherò di recensire sempre donzelle nuove.

Collega sistema l'intitolazione che è sbagliata

Valentina italiana top - Pesaro -Bakecaincontri

Figurelle

foto1.jpgfoto2.jpgfoto3.jpg

che poi tra l'altro sono pure fake

https://pirumoko.wordpress.com/2013/06/09/элитные-шлюхи-калининграда-свидео-и-ф/

Si è vero le foto sono fake ma si avvicinano molto alla realtà...mi ha detto che usa quelle perchè se no troppo riconoscibile e vuole andare in giro tranquilla

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto