Valentina - Jesi - piccoletrasgressioni

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
35
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.info/valentina-l-294571.html

CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NOME INSERZIONISTA: Valentina

NAZIONALITA': Spagnola di Barcellona dice, per me sudamericana

ETA': sui 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Mah, potrebbe anche essere

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + FK + bbj + titjob + cob
COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa

DESCRIZIONE FISICA: Manza

ATTITUDINE: Buona

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala senza ascensore

INDEX RICERCHE 33179098xx

LA MIA RECENSIONE: Ultimamente ho pochissimo tempo per il mio hobby, tanto meno per scrivere. Comunque...Con l'ormone impazzito per il caldo, contatto questa girl che riceve a Jesi. Ci accordiamo per un massaggio + finalinio a 70, concordando di discutere di persona un finale diverso. La location non è delle migliori, un pò squallida. Lei potrebbe essere quella della foto, o comunque è un tipo simile, non bella, una bella manza, però è molto cordiale, ha 2 belle tette e un bel sorriso e poi ho voglia e quindi...si resta.
Concordiamo per 100 un trattamento completo. Niente uso del bagno, e questo non m'è piaciuto molto. Mi chiede se preferisco il letto o il lettino, opto per la soluzione 1. Mi fa stendere di schiena e mi unge, e inizia un massaggio direi ben fatto, con mani e tette(one), con ogni tanto sfioramento alle parti intime. Mi fa girare e comincia a massaggiarmi davanti, mi bacia con la lingua, mi lecca le orecchie, mi strofina i tettoni enormi dappertutto, e me lo prende in bocca. Purtroppo me lo sono goduto poco perchè le sono venuto tra uno sfregamento di bocca e uno di tette abbastanza rapidamente, un pò perchè ero carico, un pò perchè...cazzo, mi piaceva da morire. Mi pulisco, saluto e me ne vado. C'è un'altra ragazza con lei che ho intravisto, anche lei extra size, che parlava al telefono e mi è sembrata italiana.
Che devo dire, la ragazza non è affatto bella, scordatevi la velina,però è simpatica, ha un fisico extra giunonico.
Meriterebbe una seconda chance perchè ha una buona attitudine abbastanza maialesca anche se l'incertezza dell'igiene un pò mi frena. Vedremo.
Tanto vi dovevo

Ultima modifica:
Reaction score
43
Matrice

Allegati

• donna-cerca-uomo-686064-0.jpg
    donna-cerca-uomo-686064-0.jpg
    19,5 KB · Visite: 247
  • donna-cerca-uomo-686064-1.jpg
    donna-cerca-uomo-686064-1.jpg
    21,8 KB · Visite: 192
Commenta
Reaction score
2
Valentina - Jesi - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-il-tuo-frutto-yv5f44717297
CITTA DELL'INCONTRO: jesi
NAZIONALITA': spagnola
ETA': dice 26 ed è verosimile come età
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi,bbj,bj,daty,rai1,rai2 non o chiesto ma non è vegine
SERVIZI USUFRUITI:massaggio, bbj, rai1,parziale cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA:alta sul 1,65,forse qualche di troppo ma dove servono anche se ha una 2 di seno
ATTITUDINE: molto amichevole sa metterti a tuo agio ridendo e scherzando
REPERIBILITA': risponde se non è impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale all'ingresso, non molta privacy perchè è su una strada trafficata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33179098xx

LA MIA RECENSIONE:
L’incontro risale a un paio di mesi fa e posto solo ora la rece perché l’annuncio era sparito, del resto la tipa mi aveva detto che sarebbe andata via…
Se la location è rimasta la stessa è un piccolo appartamento e entrando si sentiva un po’ odore di fritto ma appena contrattato il menù e deciso che sarei rimasto, ha acceso subito un paio di candele profumate e siamo rimasti in luce soffuse, passaggio in bagno di rito per entrambi e si inizia il massaggio sul lettino.
Devo dire un buon massaggio, oliato e profumato, prima sulla schiena e sulle gambe anche se passando da una zona all’altra iniziava a stuzzicare le palle solleticandole con le dita…dopo una decina di minuti mi giro e dopo la spalmata d’olio oltre al massaggio inizia a stuzzicare l’amico con le mani o avvicinando il più possibile le tette che si lascia volentieri ciucciare, poi dopo una decina di minuti lasciamo il lettino per il letto.
Inizio a gustarmi la sua patatina profumata con un bel daty e le piace, molto perché dopo poche leccate inizia a bagnarsi e muove il bacino per farsi leccare meglio, dopo un po’ iniziamo un bel 69 e usa davvero poca mano, anzi più le ciucco il clito, più affonda il cazzo in gola. Continuamo così finchè chiedo tregua (stavo per affogare la sotto) e lei mi gomma e mi salta sopra per uno smorza non male ma ripreso fiato le chiedo di (s)finirmi col 69, mi toglie il gommino e ricominciamo tra leccate mie e affondi suoi, le allargo le chiappe e scopro che darle passatine di lingua sulla rosellina del secondo canale la fa andar fuori di testa, infatti inizia a mangiarselo finchè non esplodo pure io, in parte in bocca in parte in faccia. Andiamo in bagno a lavarci, un po’ di social time dove mi tocca anche il culo (già mentre mi massaggiava me lo palpava perché diceva che le piaceva) e prim di riprendere la porta mi ha stampato un bacio sulle labbra. Per me esperienza positiva, potrei tornarci.

UP : con le mani ci sa fare, con la bocca ancora meglio, il trombo nulla di eccezionale
DOWN : l’odore di fritto appena entrato e l’accesso non proprio discreto, tette un po’ piccole ma naturali

Commenta
Reaction score
33
Dovrebbe essere sempre lei!!

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Foto

Allegati

• Valentina Jesi.JPG
    Valentina Jesi.JPG
    19,9 KB · Visite: 133
  • Valentina Jesi 2.JPG
    Valentina Jesi 2.JPG
    21,6 KB · Visite: 134
  • Valentina Jesi 3.JPG
    Valentina Jesi 3.JPG
    15 KB · Visite: 154
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
0
tra la prima e la seconda rece mi pare di capire che la ragazza è cambiata o sbaglio? Cioè prima giunonica con 2 tette giganti e poi piccolina con 2 tettine .... ragazze diverse con stesso cell , penso giusto??? :unknw:

Commenta
Reaction score
2
non mi ero accorto fosse già recensita, anche se l'ultima rece era di quasi un anno fa.Le foto postate da maser fanno fede a quello che ho trovato io quando ci sono stato, per cui se si tratta della stessa girl sicuramente ha perso in kg...e in tette

Commenta
Alto