Valentina - Jesi - piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
36
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.info/valentina-l-294571.html

CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NOME INSERZIONISTA: Valentina

NAZIONALITA': Spagnola di Barcellona dice, per me sudamericana

ETA': sui 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Mah, potrebbe anche essere

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + FK + bbj + titjob + cob
COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa

DESCRIZIONE FISICA: Manza

ATTITUDINE: Buona

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala senza ascensore

INDEX RICERCHE 33179098xx

LA MIA RECENSIONE: Ultimamente ho pochissimo tempo per il mio hobby, tanto meno per scrivere. Comunque...Con l'ormone impazzito per il caldo, contatto questa girl che riceve a Jesi. Ci accordiamo per un massaggio + finalinio a 70, concordando di discutere di persona un finale diverso. La location non è delle migliori, un pò squallida. Lei potrebbe essere quella della foto, o comunque è un tipo simile, non bella, una bella manza, però è molto cordiale, ha 2 belle tette e un bel sorriso e poi ho voglia e quindi...si resta.
Concordiamo per 100 un trattamento completo. Niente uso del bagno, e questo non m'è piaciuto molto. Mi chiede se preferisco il letto o il lettino, opto per la soluzione 1. Mi fa stendere di schiena e mi unge, e inizia un massaggio direi ben fatto, con mani e tette(one), con ogni tanto sfioramento alle parti intime. Mi fa girare e comincia a massaggiarmi davanti, mi bacia con la lingua, mi lecca le orecchie, mi strofina i tettoni enormi dappertutto, e me lo prende in bocca. Purtroppo me lo sono goduto poco perchè le sono venuto tra uno sfregamento di bocca e uno di tette abbastanza rapidamente, un pò perchè ero carico, un pò perchè...cazzo, mi piaceva da morire. Mi pulisco, saluto e me ne vado. C'è un'altra ragazza con lei che ho intravisto, anche lei extra size, che parlava al telefono e mi è sembrata italiana.
Che devo dire, la ragazza non è affatto bella, scordatevi la velina,però è simpatica, ha un fisico extra giunonico.
Meriterebbe una seconda chance perchè ha una buona attitudine abbastanza maialesca anche se l'incertezza dell'igiene un pò mi frena. Vedremo.
Tanto vi dovevo

Ultima modifica:
Matrice

Allegati

• donna-cerca-uomo-686064-0.jpg
    donna-cerca-uomo-686064-0.jpg
    19,5 KB · Visite: 251
  • donna-cerca-uomo-686064-1.jpg
    donna-cerca-uomo-686064-1.jpg
    21,8 KB · Visite: 196
Valentina - Jesi - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-il-tuo-frutto-yv5f44717297
CITTA DELL'INCONTRO: jesi
NAZIONALITA': spagnola
ETA': dice 26 ed è verosimile come età
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi,bbj,bj,daty,rai1,rai2 non o chiesto ma non è vegine
SERVIZI USUFRUITI:massaggio, bbj, rai1,parziale cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA:alta sul 1,65,forse qualche di troppo ma dove servono anche se ha una 2 di seno
ATTITUDINE: molto amichevole sa metterti a tuo agio ridendo e scherzando
REPERIBILITA': risponde se non è impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale all'ingresso, non molta privacy perchè è su una strada trafficata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33179098xx

LA MIA RECENSIONE:
L’incontro risale a un paio di mesi fa e posto solo ora la rece perché l’annuncio era sparito, del resto la tipa mi aveva detto che sarebbe andata via…
Se la location è rimasta la stessa è un piccolo appartamento e entrando si sentiva un po’ odore di fritto ma appena contrattato il menù e deciso che sarei rimasto, ha acceso subito un paio di candele profumate e siamo rimasti in luce soffuse, passaggio in bagno di rito per entrambi e si inizia il massaggio sul lettino.
Devo dire un buon massaggio, oliato e profumato, prima sulla schiena e sulle gambe anche se passando da una zona all’altra iniziava a stuzzicare le palle solleticandole con le dita…dopo una decina di minuti mi giro e dopo la spalmata d’olio oltre al massaggio inizia a stuzzicare l’amico con le mani o avvicinando il più possibile le tette che si lascia volentieri ciucciare, poi dopo una decina di minuti lasciamo il lettino per il letto.
Inizio a gustarmi la sua patatina profumata con un bel daty e le piace, molto perché dopo poche leccate inizia a bagnarsi e muove il bacino per farsi leccare meglio, dopo un po’ iniziamo un bel 69 e usa davvero poca mano, anzi più le ciucco il clito, più affonda il cazzo in gola. Continuamo così finchè chiedo tregua (stavo per affogare la sotto) e lei mi gomma e mi salta sopra per uno smorza non male ma ripreso fiato le chiedo di (s)finirmi col 69, mi toglie il gommino e ricominciamo tra leccate mie e affondi suoi, le allargo le chiappe e scopro che darle passatine di lingua sulla rosellina del secondo canale la fa andar fuori di testa, infatti inizia a mangiarselo finchè non esplodo pure io, in parte in bocca in parte in faccia. Andiamo in bagno a lavarci, un po’ di social time dove mi tocca anche il culo (già mentre mi massaggiava me lo palpava perché diceva che le piaceva) e prim di riprendere la porta mi ha stampato un bacio sulle labbra. Per me esperienza positiva, potrei tornarci.

UP : con le mani ci sa fare, con la bocca ancora meglio, il trombo nulla di eccezionale
DOWN : l’odore di fritto appena entrato e l’accesso non proprio discreto, tette un po’ piccole ma naturali

Dovrebbe essere sempre lei!!

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Foto

Allegati

• Valentina Jesi.JPG
    Valentina Jesi.JPG
    19,9 KB · Visite: 137
  • Valentina Jesi 2.JPG
    Valentina Jesi 2.JPG
    21,6 KB · Visite: 138
  • Valentina Jesi 3.JPG
    Valentina Jesi 3.JPG
    15 KB · Visite: 158
Ultima modifica di un moderatore:
tra la prima e la seconda rece mi pare di capire che la ragazza è cambiata o sbaglio? Cioè prima giunonica con 2 tette giganti e poi piccolina con 2 tettine .... ragazze diverse con stesso cell , penso giusto??? :unknw:

non mi ero accorto fosse già recensita, anche se l'ultima rece era di quasi un anno fa.Le foto postate da maser fanno fede a quello che ho trovato io quando ci sono stato, per cui se si tratta della stessa girl sicuramente ha perso in kg...e in tette

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto