VALENTINA - LA SPEZIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
58
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10968
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Italiana!!!!!
ETA': 19? più probabile 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto, forse forse non sue, ma rendono bene l'idea
SERVIZI OFFERTI: oral, rai 1, all covered, no FK no daty :-(
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: mora, sul magro, circa 1,70, bel fisico, solo tette un pochino sgonfie (sto a cerca' il pelo nell'uovo, eh)
ATTITUDINE: molto dolce, carina, peccato poi prenda fretta
REPERIBILITA': ottima, sempre risposto

LA MIA ESPERIENZA:
La telefonata di approccio è stata convincente: mi reco dunque in loco e becco il primo, piccolo "voto meno": la location è un pò fuori dal centro, quartiere leggermente periferico e, purtroppo, è praticamente in una piazzetta un po' trafficata: e vabbè!
Valentina risponde subito ma mi apre dopo un paio di minuti (di attesa in piazza :whistle3: ) è una ragazza giovane e carina, non così strafiga come potrebbe apparire dalle foto, ma comunque molto carina: viso piacevole con grandi occhioni, bel fisico, snello ma non così tirato come sembra in foto, con un cavallo alato tatuato sulla parte bassa della schiena (in foto sembra mancare ma potrebbe essere coperto per privacy); tette... se ne son viste di più belle ma niente silicone e per me è un ottimo "voto più".
Dichiara 19 anni e direi che ne potrebbe avere qualcuno di più ma non è comunque una differenza scandalosa.
E' veramente italiana (o comunque parla come un'italiana) e soprattutto è estremamente gentile: sorride sempre e cerca, pur restando nei limiti fissati, di accontentarmi al meglio.
Trattativa veloce e senza bisogno di insistere il rate scende da 100 a 70: io mi raccomando esplicitamente: "senti, non è che perché ti chiedo lo sconto poi fai le cose di fretta o qualcosa del genere??" Lei mi rassicura, tuttavia... dopo me ne pentirò... :-(
Una volta nel letto continua la linea di comportamento "carina": sorrisi, occhioni dolci, carezze, bacini sul corpo e sul collo sono ben accetti e ricambiati: in pratica si comporta come una donna piacevolmente lusingata da tutti i complimenti che le faccio. :)
Tuttavia, all'occhio del punter esperto ;-) appare chiaro un certo celato intento di "far presto": intendiamoci... non si comporta male, per carità anzi avercene....
Però, io cerco di tenere l'iniziativa e tergiverso in preliminari e carezze; lei "corre avanti": insomma io sono in vena di carinerie, invece lei mira al sodo.
Il rapporto è conseguenziale: dolce, piacevole, da fidanzatina; però io freno :give_heart: , lei... picchia forte :clapping:
Si parte con lei sopra perché la voglio guardare e non si sottrae quando la tiro verso di me e la abbraccio (voto più) e soprattutto, la cosa più bella dell'incontro, le accarezzo il viso e lei risponde con dei sorrisoni languidi proprio proprio da fidanzatina.
Si prosegue alla missionaria (ho già detto che la voglio guardare?) Molto buona, ma qui il fattaccio: "non stai ancora venendo?" E' che oggi, stranamente (o forse perché lei mi piace) sono in forma (miracolo) e quindi resisto, anzi mi sento un leone con questa fidanzatina :)
Dopo poco si cambia: pecorina, bello il tatuaggio... ma per poco: "Dai ora devi venire, 3 posizioni, per 70 euro... Così è troppo!" Azz, ma si era detto.....
-Vabbè fammi finire con la bocca.
-No quello non lo faccio
- Ma è coperto: cosa cambia rispetto a prima!!!
Nessuna risposta e parte con una manovella tutto sommato piacevole, (ma viste le premesse un po' deludente)
e così vengo.
Tirando le somme, mi viene un po' da sacramentare per quello che potrebbe essere e invece non è: se decidesse di donarsi completamente potrebbe essere un botto, invece resta un incontro piacevole con molti, forse troppi limiti.
Voto personale: 7 e mezzo
 
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Valentina - La Spezia - Piccoletrasgressioni

Cavolo Bacioclito, sei un drago...
stavo cercando di farla io la matrice: te a 6 minuti dal post, mi hai bruciato: un grande!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Ragazzi visto le foto e la recensione ci sono andato: lasciate stare!

Praticamente 100 rose per un lavoro di mano! :fool:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Sono felice di vedere qualche spezzino nel forum.
Grazie al cielo ho evitato una fregatura visto che ultimamente me ne sono prese due di fila...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao Fabio,
la recensione era mia, e mi dispiace molto che ti abbia causato una fregatura, però confermo tutto quanto ho scritto.

Visto che io stavo per tornarci e non l'ho fatto solo perché non ho trovato il momento giusto, potresti essere un po' più preciso nel raccontare com'è andata?
Comunque il fattore "manovella" era già comparso anche nel mio caso, addirittura pensavo di offrirle qualcosa di più perché non si facesse problemi di tempo, ma così rischierei ancora più soldi :-(

Saluti, ildotto

PS a scanso di equivoci, metto in chiaro: non dubito che tu abbia avuto una brutta esperienza, cercherei solo di capire perché la tua esperienza è risultata molto diversa dalla mia. (ma con la solita manovella, quella evidentemente è un vizio)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao,

innanzitutto scusa non ho fatto caso alla tua risposta.

Telefonata di approcio normale mi dice vieni pure...

arrivo...zona centrale e al quanto trafficata di fianco un'albergo....location pulita ma decisamente non delle migliori...
mi apre insomma la trovo carina....seno cadente un pò di forma l'ha persa....
mi dice prendo 100 per una cosa tranquilla all covered.....dico ok va bene....

Mi fa spogliare e inizia di manovella poi accenna un bj e si mette sopra...dopo poco mi dice prendimi da dietro dico ok mi fa fermare perchè il letto fa casino....e poi li dai ti finisco io....manovella e basta finito li.....

Quindi insomma abbastanza buttati via!

PS non so te e cmq mica nessuno ti in colpa magari a pelle gli stavo sulle palle!
 
Commenta
Alto