Valentina - Legnago - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... vu26701591
CITTA DELL'INCONTRO: legnago zona ospedale
NOME INSERZIONISTA: valentina
NAZIONALITA': nenche chiesta
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj,fk,daty,rai1,cob, extraball
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 bbj,fk,rai1, extraball solo di bbj con cob
DESCRIZIONE FISICA: foto sue originali al 100%
ATTITUDINE: simpatica e sa veramente come succhiare
REPERIBILITA': facile, terzo piano ascensore
index 34665692xx
LA MIA ESPERIENZA: la signorina contattata al telefono parte da 70 con cosa normale ma alla contrattazione si dimostra disponibile al menù sopradescritto, mi accoglie come in foto con in + una vestaglietta di pizzo nero. procediamo con le pulizie entrambi. ci accomodiamo con simpatia e baci in bocca sul letto e inizio a succhiarle le tette, lei un po' fintamente dice eccitata che vuole succhiarmelo e allora glielo concedo inizia sputandoci sopra che mi fa impazzire dopo un 1 minuto di mano inizia a leccare il frenulo e ciucciare di sola bocca, mugolando. allora la fermo un po' e faccio un daty che però ha presentato uno sgradevole sapore dopo un 4-5 minuti. allora la metto alla missionaria e mentra la bacio in bocca dopo un 20 minuti di trombo, vengo coperto dentro di lei. dopo un passaggio di entrambi in bagno per rapida detersione e complimenti nei miei confronti. lei per riscaldarmi per il secondo shot mentre mi lavo, mi sbatte in faccia le tette e il le succhio, asciugato, tra bacetti e lei che mi tiene il fratello andiamo sul letto dove lei inizia a portarmi all'estasi sulle tette dicendomi di avvisarla quando stavo per venire. io educatamente lo faccio.
molto brava tecnicamente direi il flauto lo suona molto bene.

100 ma la extra ball solo di bbj e cob come ho scritto nei servizi (ho sbagliato?). ero stanco. gandalfil vieni in chat un sec volevo chiederti un paio di cose?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto