Valentina - Livorno - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
119
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: veronica (chiesto)
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a-altasexy-dolce-tacchi-a-spillo___92___30462
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': ceca , così m'ha detto
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è la ragazza delle foto
SERVIZI OFFERTI : non richiesti
SERVIZI USUFRUITI:bj,daty,69,fingering,anal rimming,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 door to door
DESCRIZIONE FISICA:ragazza bionda,alta 1.70/1.75,pelle liscia , seconda di seno
ATTITUDINE: gentile,missiloide
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra 1 gradino al portone
INDEX RICERCHE:34983347xx

LA MIA RECENSIONE:
torno a recensire dopo un periodo passato in compagnia di certezze , ma in questo w.e. sono orfano e mi do alla scouting. avevo adocchiato la ragazza e ricercando era venuta fuori una rece a montecatini http://community.punterforum.com/showthread.php?t=33580&highlight=34983347xx , la trovo incoraggiante. telefonata esplorativa dove mi dice che parte da 70 ma che si può vedere in loco come gestire l'appuntamento. riceve in via ernesto rossi , piena ztl , comunque abbastanza vicina alla zona parcheggi a pagamento. arrivo col fido scooter e la chiamo , mi fa il classico gioco del numero civico . entro e mi trovo davanti una biondona che sui tacchi supera abbondantemente il 1.80 , ha i capelli raccolti , per il caldo , è appena docciata e me lo fa notare. indossa un baby doll azzurro trasparente e perizomino. una bella cavallona direi con tutte le ciccine a suo posto , il seno è piccolo , una seconda se ci arriva ma pieno. il viso è particolare ma non brutto. parla a bassa voce con uno strano accento , irriconoscibile per me la cadenza. mi spara 100 per una cosa tranquilla , ma mi ero portato dietro 70 che offro subito e vengono accettati,provo a sondare la possibilità di sintonizzarmi in rai 2 ma mi dice che è off limits che se lo desse a tutti chissà come si ridurrebbe, appoggio l'obolo sul mobile di camera ed inizio a spogliarmi , lei prontamente li prende va in sala e li fa sparire .... inizio ad andare sulla difensiva. l'appartamentino è decoroso e pulito , ma fa un pò caldo , ha il climatizzatore ma lo tiene spento perchè le da noia.torna in camera e si spoglia , inizio a toccarla e lei scarta il preservativo e tenta di infilarmelo , ho il fratello completamente addormentato e la stoppo con fare deciso , cerco di spiegarle che così proprio non va bene e lei dice che è per precauzione. certo giusto ribatto ma aspetta almeno che abbia l'erezione ....... qui si palesa quello che personalmente ritengo un missile , potrò sbagliarmi ma questo tipo di comportamento lo ritengo non consono. ormai mi metto sulla difensiva , il rapporto si è sciupato. lei si sdraia e mi offre la patatina , depilata , senza cattivi odori ,ed inizio il daty , tre minuti e si passa al 69 dove pratico anal rimming , e qui mi pare proprio che nonostante l'off limits per l'anale il forellino è stato ben usato ;) , alterno rimming , fingering e daty per altri 3/4 minuti , lei cerca aiutandosi con la mano di portarmi a conclusione , ma il risultato è scarso , anzi l'effetto è opposto , mi sta masturbando violentemente , classica manovra nel 69 , quando sei bloccato con la topa in bocca e lei che ti vuol finire ..... vorrei divincolarmi ... in maniera gentile ma mi ha bloccato per cui opto per una risorsa segreta , provo l'anal fingering e lei di scatto mi si leva da sopra lasciandomi libero ....sorrido divertito , l'ho sgamata ;)
mi faccio fare un bj , discreta tecnica poco uso della mano se non per solleticare i gioielli e lo scroto , non affonda molto ma me lo fa diventare bello duro , la miglior cosa dell'incontro , 3 minuti e vuole scopare , via a pecora con me in piedi , un pò di gel , e via alle danze , lo prende bene fino in fondo , si fa sbattare passivamente ma non risente dei colpi , dopo altri 3 minuti si sdraia perchè le fa male la schiena , due minuti e si passa alla mission dove finisco in cid.
dimenticavo ... mi ha esortato a venire :(
piccolo social time dove mi dice di chiamarsi veronica, di alternare una settimana a livorno ed una a montecatini dove lavora la sera in un night , passaggio in bagno , saluti dove lei mi esorta a tornare.
che dire ... sono andato confortato dalla rece su montecatini , la ragazza in foto mi piaceva molto , ho trovato un'altra realtà , molti particolari coincidono ma sicuramente è un'altra persona. è gentile , educata ma il servizio a me dedicato è stato impostato sulla capacità di farmi venire nel minor tempo possibile , sono riuscito a salvarmi un paio di volte sia per esperienza e sia perchè non sono andato da lei bello carico.
mi spiace ma con queste prerogative non mi vedrà più.
tanto per condividere

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    32,9 KB · Visite: 1.140
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,7 KB · Visite: 235
  • 4.jpg
    4.jpg
    29,1 KB · Visite: 164
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao mister!
per caso c'è una differenza di 6 numeri tra il civico che ti aveva indicato e quello dove riceve?

Caro aristideli la prossima volta che trovi una Ceka per sapere se ti dice la verità dille.....pekny........(piecna....Bella)...se non ti ringrazia è un Fake....quelle vere a letto si comportano molto meglio......Saluti.

Caro aristideli la prossima volta che trovi una Ceka per sapere se ti dice la verità dille.....pekny........(piecna....Bella)...se non ti ringrazia è un Fake....quelle vere a letto si comportano molto meglio......Saluti.

grazie per la dritta davidino , ma io sono come l'ONU ha preso missili da tutte le nazionalità :) ma anche grandi soddisfazioni .......... ;)

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a-altasexy-dolce-tacchi-a-spillo___92___30462
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': repubblica ceca
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1 bbj 69 footjob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, con qualche rittochino
ATTITUDINE: porca simpatica ma tendente al missile ma poi cio pensato io
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: con una rampa di scale
INDEX: 34983347xx

LA MIA RECENSIONE:

ciao a tutti in assenza della mia firanzata pagamento mi butto su questa tipa qui prendo il mio mezzo a due ruote e vado sul posto mi dice di aspettare un poino perchè è impegnata allora faccio una giratina in citta a vedere qualche culino dopo poco mi fa uno squillo e vado io subito e mi trovo davanti una ragazza che che conosco minimo da 8 anni è stata una delle prime bimbe un po di ragionamenti e intanto il fratello si svegliava lei era lingerie con tacchi a spillo e uno smalto rosso fuoco e poi andiamo in camera e si parte con un 69 topina profumata poi si passa a un bel bbj e poco si passa a rai1e la metto a peorina davanti allo specchio poi si passa a missionario e alla fine si passa a un bel footjob con quei piedini meravigliosi e decido di finire sui piedini. mi rivesto e mi fa dei complimenti come sei diventato carino. caramellina.alle erbe barsamiche. lei fino a lunedi qui poi lavora in un night a montecatini e ma tra 10 giorni ritorna. fate ammodino con lei .:prankster2:a

tanto per condividere

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto