VALENTINA - MARTINSICURO - CORRIEREINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1870&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: MARTINSICURO
NOME INSERZIONISTA: VALENTINA
NAZIONALITA': RUMENA ( provate ad indovinare cosa dichiara al telefono se interpellata in merito )
ETA': FACCIO FATICA A STIMARE, FORSE SUI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DIREI DI NO
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, RAI 1, 69 FARLOCCO
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, SENO IV-V, GIUNONICA, TORNITA, PANCETTA, ODONTOCARPAZIANA, SCIATTA
ATTITUDINE: AMNESIE PATRIE, TRANQUILLA, OROLOGIAIA, PAZIENTE INCASSATRICE
REPERIBILITA': OTTIMA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: DIVERSI SCALINI
INDEX: 320.22208XX

LA MIA ESPERIENZA:
Notte inoltrata, "bestia" in agitazione ed esperienza insoddisfacente di qualche ora prima che ho già recensito, mi portano a cercare consolazione, visto l'orario, sul primo numero squillante tra le novità papabili. La ragazza al telefono si capisce a stento e parla meno del minimo indispensabile, estrapolo 50 con BBBJ e interrogata sulla nazionalità dichiara... Brazil ! :sarcastic_hand: Dato che a quell'indirizzo, anche se ci sono varie palazzine, ho già incontrato diverse verdeoro in passato e male che vada girerò i tacchi ( ormone obnubilante permettendo ), decido di recarmi da lei pur con il sentore che la nazionalità non è quella dichiarata. Dopo 10 minuti sono lì che varco la soglia di casa e trovo anche questa volta una ragazza che c'entra poco con quella in foto. Vestita in modo sciatto, probabilmente stava per andare al letto, con quello che mi sembrava un pigiama e ciabatte. Capelli lisci e biondicci, senza trucco, viso passabile, e... da sotto la maglia in evidenza un seno ( senza reggi ) prosperoso e dall'aspetto pesante che fa da catalizzatore all'ormone e mi fa fare un passo in avanti. Le chiedo la conferma dei servizi e del rate. Interrogata sulla nazionalità questa volta da la risposta esatta. Parla poco l'italiano. Posto appena accettabile. Ci spogliamo in camera e mi conduce in zona lavaggio, io lavandino, lei bidè. Rivedendo le foto potrebbe essere lei ( al netto di Phshop... ) ma non illudetevi di trovare ciò che mostrano. Tipa appena in carne, un pò di pancetta, deretano tondo e sodo, seno come previsto, gambe discrete, proporzioni seno-vita-fianchi sul giunonico. In quel momento mi fa sangue e l'effetto inizia a manifestarsi. Ride poco e fa bene... dalla dentatura potrebbe essere originaria dei Carpazi. Indossa ancora l'orologio che consulta al fischio d'inizio. Glielo faccio notare e le chiedo di tenermi aggiornato... :sarcastic_hand: Inizio con un appassionato passaggio in latteria dove lei sembra offrire spontaneo supporto. Solito tentativo di procedere con la copertura ma basta un gesto, 69 in cui da pivello resto bloccato contro la testiera del letto, riesco a mala pena ad assestare 4-5 slappate mentre il secondo canale, più alla mia portata, lo evito. In compenso il suo atto di suzione è lento e fortemente aspirato in risalita, gradisco eccome, ma voglio passare ad altro. Resto nella stessa posizione, lei impermeabilizza e cavalca, anche qui gradisco la tecnica che si direbbe finalizzata anche al suo sollazzo. Armeggio con il davanzale. Fase intermedia in cui, con il pistone a fine corsa, fa piccoli movimenti ma con notevole g-pressione e clitosfregamento... riscontro sul viso arrossato. Membro in forma smagliante. Le mie mani perennemente ancorate sul deretano. Buon momento per iniziare a stantuffare con energia. Inequivocabili ansimi. La combinazione di posizione, angolazione, pressione e ritmo non solo favorisce lei ma sta per far capitolare me. Richiedo un passaggio carponi. Il cambiamento produrrà effetto ritardante per entrambi con allungamento dei miei tempi. Alla conclusione lei bisbiglierà qualcosa sottovoce contestando la durata e consulterà nuovamente l'orologio. Nel mentre non ha manifestato intemperanze. Sono soddisfatto e totalmente scarico :yahoo: , non per particolari virtù della tipa ma per una serie fattori concomitanti che hanno prodotto una bella cavalcata. Lavaggi. Circa 30 min in/out. Arrivata da tre settimane. In casa c'è un'amica che ho intravisto sgattaiolare appena entrato, mi è sembrata anch'essa biondiccia ma alta e più longilinea. Non penso che mi rivedrà a meno di... picchi notturni :biggrin: .
:bye:

Matriciana più index = MATRIX :biggrin:

[spoiler:6ldpr086][attachment=0:6ldpr086]Valentina.zip[/attachment:6ldpr086][/spoiler:6ldpr086]

32022208xx

:bye:

Allegati

Pillola rossa!!! voglio vedere quanto è profonda la tana del...la bianconiglietta :biggrin:

:biggrin: NOn per essere puntilioso ma solo per fartelo notare ...per indicizzare nel modo corretto devi togliere il punto se no non va :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto