Valentina - Mazara del Vallo (TP) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
166
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: New Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-valentina-pronta-per-hvbj108141911
CITTA DELL'INCONTRO: Mazara del vallo
NAZIONALITA': argentina, cosi mi ha detto
ETA': indefinita
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fa di tutto anche bj cabrio
SERVIZI USUFRUITI: bj coverd
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassa grosse tette culo da sud americana un po grosso, ma sodo e duro
ATTITUDINE: da maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33316378

LA MIA RECENSIONE:
Sono per lavoro a Mazara del Vallo, essendo quasi ora di aperitivo, decido di concedermi un piccolo extra.
Riceve in centro di mazara in una struttura nuova, credo una sorta di B&B o casa vancaza, zona molto ma molto discreta.
Lei potrebbe essere quella della foto, mi apre, molto gentile e mi fa salire in camera da letto.
La ragazza e' magra bassina, con due belle tette ( rifatte) ed il classico culo delle sud americane, che puo piacere o meno.
Le dico che voglio un bj e mi chiede supplemeto di 20 per cabrio, ma non sono in vena di avventura ed opto per un coverd.
La ragazza mi fa capire che vorrebbe scopare, ma a me non mi va prorpio, cerca di struisciarsi e di infilarselo, ma riesco a convincerla che non mi va.
Pompino tutto sommato decente.
Passiamo alle norme igeniche, che praticamente sono inisistenti.
Niente lavaggio, ne mio ne suo, anche se l'appartemento era abbastanza pulito, non lo si puo dire della tipa.
saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto