Valentina - Milano - Altro

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
788
Località
Longobardia
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/valentina-girls-accompagnatrice--MTM4ODYtZmM5ODFi.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Riferisce di essere portoricana
ETA': Circa 30 (al rialzo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: In linea di massima ci siamo (fattezze più morbide rispetto alle immagini che la definiscono maggiormente in termini di tonicità)
SERVIZI OFFERTI: Ho richiesto pompino scoperto/baci/scopata ricevendo pompino scoperto/coperto, fuck missionaria/smorza anche rovesciata/pecorina, baci (non profondi), leccatine e baci su tutto il corpo (da me molto graditi)
SERVIZI USUFRUITI: Vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro (trattabili anche al ribasso)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico discreto (non è gnocca); belle tette (da latte); sedere from Puertorico (ma non grosso); bella pelle; viso più che sufficiente (non da fica); gambe e insieme del corpo proporzionati
ATTITUDINE: Onesta
REPERIBILITA': Istantanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33870720xx

Sono in zona Certosa e mi salta un appuntamento lavorativo. Rimedio andando da questa Valentina sempre gentile e mai pretenziosa al telefono. L'appartamento, da me conosciuto, è dignitoso e pulito come il bagno. Concordiamo una scopata tranquilla per 70 euro. Lei non ti sciocca alla vista ma nel seguito si dimostrerà dolce, educata e professionale. Mi succhia bene il cazzo sputandoci sopra (una mia fissa). Nulla, nella sua azione sessuale, risulta fantasmagorico ma il tutto è assai dignitoso. La smorza rovesciata è una proposta che accolgo volentieri e che volentieri eseguiamo con annesse pacche e pizzicotti sul culo (che ha il suo perché pur non essendo affatto a mandolino). Le tette, leggermente cadenti, sono consistenti e materne. I capezzoloni chiedono di essere ciucciati: lo faccio con gusto. La spagnola, che precede la missionaria e che chiuderà l'incontro, viene effettuata ottimamente in mezzo a seni confacenti allo scopo. L'uccello, favorito da una cremina, scivola davvero bene lì nel mezzo. Apprezzabile la circostanza che senza dirle nulla sia lei stessa, a un certo punto dell'amplesso, a leccarmi i capezzoli, l'ombelico, le orecchie, il perineo e anche il buchetto (che pretende pulito). Era da parecchio tempo che una escort non rivolgeva le sue attenzioni orali al mio corpo oltre che al mio pene e alla mia bocca (i suoi baci ci sono ma non sono quelli a cui sono abituato, cioè sino in gola). La pecora dà soddisfazione: ha un corpo che pur non essendo velinesco non ostacola il rinculo. Mentre la scopo si fa ammanigliare, senza obiettare, i fianchi (il ventre è un poco rilassato ed ha il pancino che tuttavia non dà fastidio). Sono lungo a venire, cerco ispirazione ma non sborro, stringo forte le sue pere, la accarezzo sulla schiena, le soffio sul collo ma potrei andare avanti per mezzora senza terminare il mio operato. Mi ritraggo, dunque, slinguandole la fica (pregna ma pulita) e masturbandomi nel contempo. Finisco come avevo iniziato ponendo il mio membro finalmente durissimo tra i suoi meloni accoglienti: me lo sfrega tutto con le mani sino a portarmi all'eiaculazione che si manifesta copiosa con parecchi fiotti che scendono tra tette e sterno, uno si accuccia sotto il collo e l'ultimo finisce sul mento. Social time rapido per mia scelta. Se di nuovo in zona, potrei tornarci.

70/40/7+

Figurine:
 

Allegati

  • valentina.JPG
    valentina.JPG
    26,9 KB · Visite: 317
  • valentina1.JPG
    valentina1.JPG
    36,4 KB · Visite: 224
  • valentina2.JPG
    valentina2.JPG
    23,5 KB · Visite: 225
Alto