Valentina - Milano - bakecaincontrii

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-biondina-19enne-prel1minar1-xab934206961 http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karla-bellissima-dolcissima-18enne-is4b34863665
CITTA DELL'INCONTRO: milano pasteur
NOME INSERZIONISTA: si presenta come karla e negli annunci si trova anche come valentina o biondina
NAZIONALITA': latina ma parla italiano senza accento
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzetta sui 160, fisico sodo e giovane, quella delle foto
ATTITUDINE: molto buona nonostante avesse palesemente sonno, porella :)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani senza ascensore
INDEX RICERCHE: 38810413XX oppure 32722497XX

LA MIA RECENSIONE:
Puntavo la ragazzetta in oggetto da un po', ogni tanto intervistandola al tel ai numeri indicati, entrambi cui riponde lei.
Oggi finalmente passo da lei verso le 14 ed e` palese che l'ho tirata giu` dal letto, infatti mi chiede 5 minuti per prepararsi prima di farmi salire e dobbiamo trombare sul divano dato che le coinquilline, che immagino siano anche colleghe, sono ancora a letto.
Poco male, dato che la ragazza mi piace molto, sui 160, davvero ben fatta, rispetto alle foto devo dire che una volta nuda e` proprio soda e bella, complice la giovane eta`...alla prova odore sapore si rivelera` anche pulitissima e senza profumi, solo il sapore di pelle giovane :P
Spogliati si offre volentieri al bacio ma con poca lingua, nel senso che non muove molto la sua...ma magari anche in questo caso e` il sonno.
Si lascia palpare nonostante io abbia le mani gelide, venendo da in mezzo la nevicata: sento che le do fastidio ma non protesta, nemmeno quando la digitalizzo al fine di scaldarmi le dita...e in effetti per contrasto sento una fighetta moooolto calda.
Col bbj andiamo bene, anche se e` leggero, quindi chiedo una leccata ai gioielli che pratica senza batter ciglio.
Visto che siamo sul divano viene bene il rai1 con lei sopra, stretta stretta e causa una mia barzottaggine dovuta (spero solo!) al freddo fatico un po' ad infilarla, ma mi aiuta lei e stando dentro al calduccio il mio amico prende forza.
Dopo un po' mi alzo e la tengo solevata (non sono un gigante forzuto ma lei e` leggerina nonostante le belle proporzioni e curve) e la sdraio sul divano per una mission, spezzo il ritmo con un po' di daty, giusto un assaggio, ri-mission per concludere.
Piu` che soddisfatto mi rivesto saluto e vado.
Note negative:
- no uso del bagno dovuto al problema delle amiche dormienti
- stabile bruttarello con andirivieni di vicini sulle scale anguste (appartamento invece in ordine e mediamente pulito)

Buone trombate invernali
mmmmpv

Matrice:

Altre immagini:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    17,1 KB · Visite: 319
  • 2.jpg
    2.jpg
    16,7 KB · Visite: 231
  • 3.jpg