Valentina - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
2.112
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/valentina-girls-accompagnatrice--MTA2OTItZDcwZTRl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, anche se della trasgressione che viene citata nell'annuncio ne ho visto poca
SERVIZI OFFERTI: BJ semi cabrio (poi spiego nella rece), scopata in diverse posizioni su RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100 neuroni x 25 minuti
RATE CONCORDATO: 100 neuroni x 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Foto originali, ma glamourizzate al punto giusto. In linea di massima direi una ragazza comune, non molto alta e dai tipici lineamenti latini con tutte parti originali (seno, fianchi e culo) ben proporzionate tra loro e piuttosto toniche. Viso normalissimo con vistoso apparecchio dei denti che le fanno perdere qualche punto.
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Il giorno prima dell'incontro con la fanciulla in questione, avevo assistito all'umiliazione della squadra di Maradona ai Mondiali da parte della Germania e trovandovi a passeggiare per C.so Buenos Aires in occasione dei saldi estivi, mi viene voglia di contattare questa new-entry argentina (la prima di tale nazionalità da quando pratico il punteraggio speso tra brasilere e ragazze dell'Est Europa). La location è sita in una traversa della medesima via e diciamo subito che non è delle migliori, tanto che è la stessa girl a scusarsi per il disordine del piccolo monolocale (tra l'altro sprovvisto anche di condizionatore) situato in uno stabile piuttosto vecchio e malmesso. Ci accordiamo per il canonico centello (anche se lei, forse un pò sopravvalutandosi, tenta la carta del triplo della velocità urbana per una cosa fatta con più calma) e l'altrettanto canonico servizio standard. A tal proposito al telefono lei afferma di praticare il BJ cabrio, ma al momento dei fatti si limita a quache ciucciatina agli zebedei e leccatina all'asta, mentre solo dopo l'incappucciamento lavora anche sulla cappella con fare piuttosto meccanico. Il resto della prestazione si attesta su livelli mediocri, con lei che si lascia stantuffare in tre posizioni diverse dimostrando il minimo della partecipazione (complice forse anche il caldo di questi giorni) e ricordando più di una volta che il tempo a disposizione è quello che è. Chiusa la pratica dopo averla pecorizzata per benino, vado in bagno per una veloce lavatina, mi rivesto e saluto sapendo già che l'unica cosa che mi farà ricordare l'esperienza con Valentina sarà questa recensione.

Reaction score
7
Grande iniziativa "Fulton" :good: di lanciarti con una sconosciuta,
certo che la location gioca un ruolo fondamentale negli incontri..... :unknw:
(poi con questo caldo! :mda:, ieri sera sono passato al salutare SELEN
Collegamento alla pagina web non disponibile
air condicioner incluse........ :good: ) e questo cambia l'ambiente.
L'ultima mia esperienza in una pessima location risale a SUSSANNA VIDAL ( vedi rece.) ....poteva essere piu' positiva ma l'ambiente era pessimo :treaten: ...a volte non è colpa delle girls, trovano quello che possono. :sorry:

Commenta
Reaction score
632
chirone512 ha scritto:
Grande iniziativa "Fulton" :good: di lanciarti con una sconosciuta,
non troppo: Collegamento alla pagina web non disponibile
contattata all'esordio a mi, scartata per la richiesta di 150 rose.

Commenta
Alto