Valentina - Milano - RosaRossa

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTI3NDAtNDkxN2E1.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Colombiana (parla poco italiano)
ETA': 25/30 (ma verso i 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% vere
SERVIZI OFFERTI: BBJ,CIM,COB,DATY,FK,GFE
RATE DI PARTENZA: 100 x30min 150 x 1H
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tette grosse e rifatte, e anche le chiappe, h 1.60, ma belle labbra da baciare e che usa a dovere!
ATTITUDINE: bella maialotta, ma meglio se parlate spagnolo
REPERIBILITA':buona

Mi è tornata quella strana voglia di cioccolato fondente, che fare se non accendere il cpu e visionare il mercato sottostante!!
La scelta ricade su Valentina Chica colombiana dalla pelle d’ebano, con chiappe sode e minne grosse!
OK è la scelta giusta, veloce telefonata x le delucidazioni di rito, in un italiano molto stentato mi propone un menù da 100x30min oppure 150x1h, tutto all inclusive, con doppietta x l’ora. Location il trombodromo in zona Lodi, piazza Bonomelli.
Visto che i cari colleghi di P.F. non hanno news della chica per me, mi metto il vestitino da talent scout, e vado a trovare il cioccolatino.
Arrivato a destinazione chiamo e mi fa salire, appartamento in zone alte (6°/7° piano) fortunatamente con ascensore, e mi ritrovo sul pianerottolo ad attendere (minuto interminabile) che si apra una porta, e che sia quella giusta!!! (spero mi capiate)
Apre e sono in casa, lei è totalmente quella della foto, con un bel sorriso e un bel telaio, la casa è pulita, ben tenuta e niente odori strani tipo minestrone.
Fortunatamente, nei mie viaggi in spagna e centroamerica, ho imparato un poco di idioma de espagna, e la conversazione ha un minimo di comprensione per entrambi. Ok x mezza ora, anche se lei spinge x 1h, e all inclusive si ma niente CIF CIM ne Rai 2!! Premettendo che Rai 2, non mi interessa molto, sul CIF mi sono leggermente incazzato, ma ho preteso FK, che ha concesso senza problemi.
Saldo il mio debito, e chiedo l’uso del bagno anche se ero appena docciato, mi accompagna e mi lava, lei era appena docciata, con capelli ancora umidi.
Scesa dai trampoli è bassina, ma non è problema, le tolgo il costumino di scena, che nasconde un bel fisico anche se aiutato dal chirurgo, ma che ha fatto un buon lavoro. Cerco subito la sua bocca con la mia, e non si toglie anzi, le piace come la bacio, e da baci casti si passa a baci caldi e veri, con le mani che esplorano ovunque. Scendo verso le bocce grosse forse un poco dure e fin giù ad una bella merenda che pare ha apprezzato, non so se ha goduto, ma pare che le piaceva, poi anche se non è venuta, come dice Cassano “che me ne fotte a me wagliò”. Risalgo e lei cerca il FK (me encanta tus labios) , baci e morsichini sul collo, lingua nelle orecchie mi fanno impazzire, gioca un poco con i miei capezzoli anche leccandoli, e fianalmente è pronta per una bella intervista al microfono, che più pronto di così non si può. Non chiede se può mettere il gommino, perché e già sparito in bocca, un ottimo pompino con uso di mani, ma su mia richiesta ha tolo lavorando solo di bocca, con i suoi bei labbroni che mi avviluppavano la cappella e i suoi occhi che mi guardavano. Non ha tralasciato un visita alla sacca maronaia e una visita nel mezzo delle tette Dopo circa 10 min, ho dovuto fermarla, per non esplodere, e finire subito i giochi. Vestito il soldatino, viene sopra lei, lo sistema con cura e iniziamo con uno smorza candela, con lei faccia a faccia a me e Fk a volontà, con Valentina che dimena il culo come una ballerina, cambio, alla missionaria dove la pompo con foga, mentre lei non fa una piega, a cerca ancora il FK. Il gran finale a pecorina, dove la visione di quelle chiappe dure e nere, non mi fa durare molto, esplodo tutto il mio nettare in un COB, dove mi esalta il contrasto del mio seme bianco sulla pelle nera. Altro giro in bagno per ripulirmi, e Vale si fa una doccia veloce, mentre rimango a guardarla. Faccio per rivestirmi, ma mi invita ancora su letto, e tra Fk e chiacchiere restiamo ancora li, fino a quando qualcuno chiama per avere notizie sul menù della casa! (chi di voi era il rompiballe???) ;-)
Finisco di vestirmi, la saluto con un bacio con la lingua a una mano sul culo, e me ne vado moooolto soddisfatto, e credo che sicuramente tornerò!!!
100 x 50 min
Fisico 7.5
Prestazione 8
FK 9

P.S. Sono già tornato a trovarla :biggrin: :biggrin:

E DOPO QUESTO RACCONTO DI FANTASIA, FRUTTO DELLA MIA MENTE MALATA,
VI SALUTO E V AUGURO BUONA GIORNATA!

INDEX 32062036xx

MATRICE

Allegati

• valentina milano rosarossa.zip
    160 KB · Visite: 148
Reaction score
76
tra i servizi offerti indichi il cim poi nella rece indichi che lo nega espressamente

Commenta
Reaction score
0
vivalavida ha scritto:
tra i servizi offerti indichi il cim poi nella rece indichi che lo nega espressamente

beh hai ragione! una bella contraddizione, forse spiegabile dalla frase finale del collega che tra l'altro dice "QUESTO RACCONTO DI FANTASIA", ma spero stesse scherzando neh!!! :mda:

Commenta
Alto