RIFERIMENTO INTERNET:www.subitoannunci.net/valentina_piazza_nigra_-b-701022.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: valentina/fabiana/amanda
NAZIONALITA': dice brazza
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no-foto di 15 kg in meno
SERVIZI OFFERTI dice completa.............una bufala!!!!!!!!!!!!
SERVIZI USUFRUITI:by-rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:molto in carne
ATTITUDINE: scarsa e furbetta
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini ingresso
INDEX RICERCHE 32768702xx
ho deciso di recensire per evitare ad altri una fregatura!!!!!!!!!!.
ieri preso dall'ormone chiamo le mie solite girl ma purtoppo nessuna è reperibile al momento,visto l'annuncio decido di chiamare, dall'altra parte mi risponde una vocina deliziosa e affabile,che mi snocciola tutto il menu e relativi rate.Visto la vicinanza decido di andare a testare la suddetta.
riceve in zona maciachini / lancetti i,stabile decente facilità di parcheggio terzo piano con ascensore.
la contatto e dopo 10 minuti sono da lei,la chiamo citofono e salgo,solita porta che si apre giusto quanto basta per entrare.
Ok entro mi accoglie con vestaglietta nera,tacchi a spillo e due poppe niente male.
di viso è carina ma la parte negativa arriva dopo.Come ho detto l'ormone è alto e offusca il il cervello che non reagisce in modo corretto...qualcuno mi capirà.A questo punto decido per una cosa normale per 60 neuri.Fisicamente tutta molto molle e per niente disponibile.
Non mi dilungo nel rapporto perchè è stata una cosa meccanica e senza lode,giusto una svuotata.
Purtroppo quando a ragionare e il fringuello c'è da aspettarsi questo e altro.
non ho trovato tread aperti nel caso mi scuso in anticipo...
Index corretto: 32768702xx
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: valentina/fabiana/amanda
NAZIONALITA': dice brazza
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no-foto di 15 kg in meno
SERVIZI OFFERTI dice completa.............una bufala!!!!!!!!!!!!
SERVIZI USUFRUITI:by-rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:molto in carne
ATTITUDINE: scarsa e furbetta
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini ingresso
INDEX RICERCHE 32768702xx
ho deciso di recensire per evitare ad altri una fregatura!!!!!!!!!!.
ieri preso dall'ormone chiamo le mie solite girl ma purtoppo nessuna è reperibile al momento,visto l'annuncio decido di chiamare, dall'altra parte mi risponde una vocina deliziosa e affabile,che mi snocciola tutto il menu e relativi rate.Visto la vicinanza decido di andare a testare la suddetta.
riceve in zona maciachini / lancetti i,stabile decente facilità di parcheggio terzo piano con ascensore.
la contatto e dopo 10 minuti sono da lei,la chiamo citofono e salgo,solita porta che si apre giusto quanto basta per entrare.
Ok entro mi accoglie con vestaglietta nera,tacchi a spillo e due poppe niente male.
di viso è carina ma la parte negativa arriva dopo.Come ho detto l'ormone è alto e offusca il il cervello che non reagisce in modo corretto...qualcuno mi capirà.A questo punto decido per una cosa normale per 60 neuri.Fisicamente tutta molto molle e per niente disponibile.
Non mi dilungo nel rapporto perchè è stata una cosa meccanica e senza lode,giusto una svuotata.
Purtroppo quando a ragionare e il fringuello c'è da aspettarsi questo e altro.
non ho trovato tread aperti nel caso mi scuso in anticipo...
Index corretto: 32768702xx
Ultima modifica di un moderatore: