Richiesta Informazioni Valentina - Milano

Soluzione
Risolta
Reaction score
1.955
Mi rispondo da me.
Riceve in via Anfossi, parte da 100 per la mezza, è brasiliana e parla meravigliosamente bene in Italiano.
Di solito è una location avara di soddisfazioni(belle che non ballano) .. Mal che vada c'è la piu trendy delle pasticcerie Milanesi per addolcire la giornata.

Commenta

uomocortese

UOMO
Membership
Reaction score
31
Ho scritto messaggio WA e mi ha risposto dopo qualche ora con il menu sopra indicato dal collega. Segnalo che nella stessa location dovrebbe esserci anche tale Bianca, anch'essa molto bella, brasiliana, giovane e skinny, pubblicizzata sullo stesso sito floreale e con foto nella stessa location (peraltro foto WA diverse da foto sul sito).... Mi lascia tutto molto perplesso!

Commenta
Reaction score
798
  • Creatore Discussione
In attesa di qualche collega che ne faccia una recensione faccio il punto di alcuni messaggi privati che ho ricevuto.
Premesso che non sapevo che in via Anfossi ci fosse una scuderia che opera da diverso tempo, le notizie raccolte dicono:
- centro di giovani ragazze brasiliane
- non sempre brave ad intrattenere il cliente
- a volte negano il BBJ, meglio informarsi preventivamente
- a un collega è capitato di trovare un' altra ragazza diversa da quella dell' annuncio
- consigliato andarci quando chiude la portineria
- livello di bellezza e gioventù a volte notevole.

Ciò detto continuo ad essere interessato a Valentina, alle sue belle foto che spero autentiche e alla sua voce sicura che mi incuriosisce, ma aspetto di leggere prima una recensione.
Mi sembra che abbia cambiato location, ma non ho approfondito.

Commenta
Reaction score
798
  • Creatore Discussione
Risolta

Commenta
Soluzione
Alto