Richiesta Informazioni Valentina - Milano

Reaction score
32
Buongiorno, qualcuno ha informazioni sulla donzella? Non posso credere che sia vera, mi verrebbe anche comoda la zona e probabilmente ci lascerei lo stipendio. Se qualcuno sa gliene sarei grato, allego link. Grazie.

Si propone anche come massaggiatrice col nome di Caren:

Telefono: 3279711240

Contattata via WA mi ha risposto dopo 4 ore, quando ormai avevo fatto un'altra scelta. No anal, 100 per mezz'ora, un'ora 150, non specifica se BJ o BBJ ma credo solo BJ. Quando si proponeva come massaggiatrice (Carmen) non faceva vaginale. E' molto strano che non abbia recensioni dopo tanti mesi di attività. Le foto sono di una bella donna e non è possibile che nessuno l'abbia incontrata.

Contattata via WA mi ha risposto dopo 4 ore, quando ormai avevo fatto un'altra scelta. No anal, 100 per mezz'ora, un'ora 150, non specifica se BJ o BBJ ma credo solo BJ. Quando si proponeva come massaggiatrice (Carmen) non faceva vaginale. E' molto strano che non abbia recensioni dopo tanti mesi di attività. Le foto sono di una bella donna e non è possibile che nessuno l'abbia incontrata.
Anche a me ha scritto Così su whattsapp ma ora è in viale Certosa non San siro . Orale per me e vaginale 100-150 niente altro nel messaggio . Proverò a chiedere per BBJ e magari ci farò un giro domani 🤞🤞🤞

Anche a me ha scritto Così su whattsapp ma ora è in viale Certosa non San siro . Orale per me e vaginale 100-150 niente altro nel messaggio . Proverò a chiedere per BBJ e magari ci farò un giro domani 🤞🤞🤞
Aggiornamento : ho chiesto per messaggio se essendo pulito profumato depilato potessi avere BBJ . Ho chiesto anche se possibile orale da parte mia : risposta NO con un Emoji . Amen non ci vado

Come già osservato, la signorina purtroppo non pratica tassativamente BBJ. Ad una mia offerta di supplemento per ottenerlo mi aveva inviato la faccina che vomita, tanto per chiarire definitivamente il concetto 😁

Buonasera a tutti, è da qualche giorno che sto seriamente valutando di andare a fare un salto da questa ragazza qua, pare argentina.
So che chiede 100 per mezz’ora e 200 per l’ora, e dice che fa più o meno tutto (non ricordo esattamente). Qualcuno l’ha provata?Valentina 3290323642 - Milano da RR
3290323642

[EDIT] Niente foto in sezione Info!

Nessuno ci è andato fino ad ora?

Indietro
Alto