Valentina/Miyako- Roma - kijiji annunci

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET: http://incontri.kijijiannunci.com/donnacercauomo-roma/sexy-ragazza-di-orientale3801922063-50675
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Valentina (poi mi ha detto miyako)
NAZIONALITA': Giapponese (ebbene sì, mi sembrerebbe proprio Giappo! E NON Cinese!!)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei, ma potrebbe essere...
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, magrolina, tettine (prima-seconda), pelle di perla
ATTITUDINE: remissiva
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ok, oggi ero in cerca disperata di una giapponese, avevo anche cercato una blasonata già timbrata e vista su questi schermi... molto costosa...
Poi però mi lascio tentare da questo annuncio.

E ho fatto BENE! :good:

Chiamo e la tipa che mi risponde mi dice di ricevere in zona Termini, trovare la via non è difficile il marasma è parcheggiare... e districarsi con i sensi unici!!

Quando arrivo lei mi fa entrare in una porticina al pian terreno (senza scale dentro però il letto è su un soppalco al secondo piano: quindi NON accessibile per disabili).
Chi mi apre è una tarchiatella giapponese in tutone da casalinga!... :shok:
Al chè subito io sparo: AMICA?!
E lei... SI, ora la chiamo e mi fa cenno di accomodarmi al piano di sopra.
AL piano di sopra non c'è nessuno se un lettino da una piazza e mezzo con il solito materasso coperto da un panno bianco.

Sto per riscendere quando vedo due gambe lisce lisce ed esili, chiaramente non i tronchi di cono della prima ospite.
Torno indietro e aspetto la giappo che sale le scale: :give_heart:

E' una piccolina giapponesina, carina carina, un fiorellino che mi sorride.
Le chiedo quant'è per un boccaponcio (questo è il servizio che più chiedo in stò periodo). Lei mi spara 50.
Inusuale per le orientali.
Io allora ribatto che però voglio un COF e lei: NO! sono allergica... :sarcastic_hand: :rofl:
Vabbeh faccio finta di crederle.. però mi dice che un COB va bene...
...io naturalmente intendevo che il COF me lo faceva dopo il rai1...

Mi fa spogliare (mi aiuta nel tipico spirito Geisha che tanto apprezzo) e mi fa accomodare.
Lei sembra che non sappia da dove iniziare, però poi si fa coraggio e mi da un sacco di baci e carezze...

...poi come il mio amico calvo si mette in piedi inizia a baciarlo e leccarlo (gli chiedo di prendersi cura anche dei gioielli di famiglia... ma nulla da fare... un breve saluto, niente di più!).

Poi passa a un BBJ...
... io rimango senza parole, un po la faccio fare, poi la mia vocina inizia ad elencarmi le malattie: :rtfm: :rtfm:
Le chiedo di smettere e di coprirlo.
Lei rimane quasi interdetta. POi parla con l'amica e si fa passare degli impermeabili?
Ed io: ma come fai TUTTO scoperto di solito!? :shok:
E eli: NO!!

E qui inizio a capire: la raga ha capito che per 50 si faceva solo un esame orale!? :sarcastic_hand:
NO WAY!
Le spiego che volevo anche rai1: e lei furbetta dice + 10 e va bene...
...e sicchè rimetto mano alla cassaforte et voilà!

Riprendiamo i giochi.
A dire il vero il BJ non è un granchè perchè non è certo una D.T.
Anzi mi toglie la mano dalla sua nuca ognivolta che spingo per un affondo.

Continuiamo un pochino poi la fiocino in rai1, si fa girare, ma sempre attenta al guanto (ottimo).

Poi mentre la navigo alla pecos, estraggo e concludo con una bella dose di panna sulla schiena (ti ricordi il COB!? :spiteful: ).

In sintesi:

Lei è carina, davvero.
Poco partecipativa e poco maiala, ma gentile e remissiva.
i voti:
bellezza: 8
Servizi: 6
gentilezza: 8

Alla fine un ottimo rapporto qualità/prezzo.
da riprovare magari dopo qualche mese di "mestiere" (ora dice di essere arrivata da 1 settimana).

Hasta luego!
:bye:

Reaction score
0
Complimenti italianboy..se ero più vicino testavo anchio per la conferma eventuale :biggrin:
..un pochino mi sembra che il livello si sia alzato rispetto l'oriente
baustelle

Commenta
Alto