VALENTINA - MODENA - ALTRO

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
:)
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.bakecaannunci.com/attenzionenew_entry_valentinavera_porca_insaziabilela_reg-b-839621.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: s'è detta "completa", ma non ho verificato.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, anal rimming (accenno), massaggio (accenno), RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:25' circa
DESCRIZIONE FISICA: tonica, pelle liscissima, tette rifatte discretamente, culo con un po' di cellulite.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: varie rampe di scale (non ho visto ascensore)
INDEX RICERCHE: 32789492xx

LA MIA RECENSIONE:
Da molto non recensivo una new entry, per cui volevo rientare nel giro con qualcosa di utile alla community. Nella necessità di spender poco la scelta non era ampia, così appena ho trovato una gentile che al telefono ha esordito con un "Ciao, come stai?", non sono stato a chieder molto e sono partito.
Location a me ignota in Via Bonacini, condominio anonimo, un punto a favore per i modenesi.
Arrivo, parcheggio, chiamo, apre e salgo; apre la porta nascondendosi dietro, entro, la guardo, sorride: è lei.
Subito buona impressione, ha modi gentili, accoglienti, mi accompagna in camera (è bella calda), mi dà un abbraccio e tre bacetti, la guardo: è belloccia e ha due occhi scuri ed intensi, le chiedo cosa si può fare con 50, "scoperto, massaggio ed una bella scopata", ottimo, si va.
Mi accompagna in bagno -discreto, con rotolone di scottex- poi rientro, mentre mi spoglio chiacchieriamo del più e del meno.
Mi fa stendere (non riesco ancora a prendere io l'iniziativa) e mi sale sopra, la carezzo: la pelle è liscia come quella d'una bimba; scherziamo perchè abbiamo entranbi le mani fredde, baci in punta di labbra, accenna ad una spagnola, poi ad un massaggio che più che altro sono carezze dolci e gradite, poi si dedica ad un bbj ben fatto, magari non troppo vario e non proprio profondo, ma la bocca la sa usare bene.
Chiedo di passare a 69, ma mi spiega che preferisce il daty senza bbj, no problem, passo all'azione. E' linda ma non molto partecipe, nel senso che pur dandomi da fare non pare apprezzare granché, ma può essere facilmente colpa mia che non la so prendere. Comunque mentre mi prodigo si carezza le tette, e mi lascia operare fin che voglio. Quando sono stanco mi copre (goldone regular), altra bella passata di bj e, quando sono bello in tiro la giro, mi dedico un po' all'anal rimming (non molto perché sento che non si 'scioglie' come vorrei), quindi le faccio scivolare dentro il mio cosino e non ci metto molto a concludere con davvero grande soddisfazione.
Mi lascia dentro senza farmi fretta; sono io che rischiando il coccolone esco e mi accascio sul letto, proprio mentre lei cinguetta:"scommetto che non hai più le mani fredde!". Carina, gradevole.
Bel post-amorem, parliamo del più e del meno qualche minuto, per me è importante perché è anche nel "terzo tempo" che si forma l'impronta di quel che resterà dopo.
Mi rivesto con lei che mi sta vicino e non mi fa fretta, ancora tre baci e via.
Guardo l'orologio: è passata meno di mezzora, avrei detto di più.
Davvero una bella esperienza, magari da ripetere: visto il tipo umano, scommetterei che, instaurando un minimo di consuetudine, le cose andrebbero ancor meglio.
Ciao, alla prossima (spero non molto avanti nel tempo).
TRUKE

Immagini:

1_IMG-20140107-WA0002.jpg


IMG-20140107-WA0001.jpg


IMG-20140107-WA0009.jpg
 
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
vai Truke, ottimo ritorno e ottima scoperta, come rapporto qualità prezzo pare interessante la ragazza.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
7
Reaction score
10
L'ho chiamata per info, mi è sembrata cortese e dalla voce non si direbbe deuccellizzata...se qualcuno ha notizie certe magari...certi dubbi non possono lasciare indifferenti!:wink:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
7
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakekaincontri.biz/atten...ssima_per_tutte_le_tue_fantasie_-m-30662.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': mah...sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho richiesto esplicitamente bbj e rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj - rai 1 - cib
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: intorno al metro e sessantacinque direi, tette rifatte, un po' di cellulite, bel sorriso, nel complesso carina
ATTITUDINE: Normale, non so se aumentando il conquibus si sciolga
REPERIBILITA': ottima, beccata al primo squillo, sotto casa sua parcheggio con disco orario 60' (sono pure troppi)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al terzo piano, senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32789492xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi era rimasto il dubbio sollevato qualche post sopra sulla presunta brocca...tra le gambe. E come san Tommaso...dopo averci messo il dito e il birillo, mi pare di poter dire che tutto è in ordine...
La ragazza è cordiale, sorridente e carina, tipicamente mediterranea, dice ispano- venezuelana.
Appartamento un po' squallido, ma questo ci sta, non troppo caldo...
Mi offre il bagno e va pure lei, trattenendosi un po' causa (dice) tardiva erogazione dell'acqua calda.
Mi pulisce ulteriormente le zone d'interesse con salvietta e non so cos'altro (spero non fosse cif ammoniacal), poi va di bocca con buona predisposizione, senza tuttavia eccellere...Dopo 5-6 minuti mi chiede se sono pronto e io annuiso, m'ingomma con la bocca (goldone nella norma) e la scopo a missionaria...Qualche gemito più o meno (forse più che meno) recitato, ma senza eccedere, poi le chiedo di venirle sulle tettone, si siede sul letto, prende una salvietta (terrorizzata di sporcare il copriletto, credo) e vado di manovella fino in fondo...mi ripulisce e risponde al cell (che prima era stato riposto)...mi vesto, saluto e vado...che dire, rapporto qualità prezzo buono, la ragazza è cotese, carina e sembra pure una persona perbene...nulla di che entusiasmarsi, ma credo, pur non essendo un esperto, ci sia pure di peggio in giro...
A presto.
L.
 
Commenta
Alto