Valentina - Modena - Bakecaincontrii

Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
519
Reaction score
496
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nessuno (Valentina)
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nn-perdere-il-tempo-9eib93448059
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': estera ma parla benissimo italiano
ETA': nella ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, magra, carina, non altissima, sedere come da foto, seno cadente
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche piccolo gradino
INDEX RICERCHE: 35119015xx

LA MIA RECENSIONE:

La mia ricerca era indirizzata a teen magre e dopo un po' trovo la ragazza in questione; anche l'italiano corretto al 99% nell'annuncio corrisponde ai canoni della mia ricerca quindi decido di chiamarla.
Anche al telefono si dimostra spigliata e frizzante, così fissiamo un incontro: chiarisce subito che lei fa tutto, ma proprio tutto coperto.
Dall'esterno, il luogo in cui riceve non è il massimo ma ne ho visti di peggio; all'interno, invece, un appartamentino dignitoso e pulito.
Lei è quella della foto: corrisponde alla descrizione scritta sopra, ma proprio lei mi dice che ha il seno cadente ed è molto dispiaciuta di suo per quello, tanto da non mettere foto che lo rappresentano per quel motivo, e di non metterne di finte per non imbrogliare chi andrà a trovarla. (Qualità rarissima!)
Io la incoraggio un po', perché nel complesso lei è carina e simpatica; mi offre il bagno ed un asciugamano pulito: lei mi dice che c'era appena stata.
Quando torno lei è già sul letto con il solo reggiseno indosso ed un preservativo in mano, che poi si dimostrerà essere un famigerato "rossone".
Mi sdraio e lei mi "veste", ma io le chiedo di togliersi il reggiseno: lei è proprio imbarazzata per il suo seno non bello e lo vorrebbe tenere su per quello.
Insisto gentilmente un po', per cui se lo toglie: il seno in effetti è sgonfio e cadente.
Peccato, come dicevo, ma la incoraggio (ed anche di questi ne ho visti di ben peggiori).
Comincia col BJ, una cosa normale, in cui però il rossone fa decisamente il suo terribile effetto.
Per fortuna mi concede di leccarle un po' i capezzoli: lei apprezza e pure io, raggiungendo una consistenza più adatta.
Per la fase successiva lei mi dice gentilmente che preferirebbe non fare fatica, stando sotto, ma visto che il cliente sono io la faccio montare sopra: comincia a muoversi, senza troppa qualità nei movimenti, ma la cosa che mi da veramente fastidio è che comincia da subito a toccarmi le palle con l'intenzione di farmi venire subito.
Si va avanti un po' così ma, colpa del rossone e di lei che non smette di toccarmi le palle, io proprio non riesco a mandare avanti in modo positivo la cosa.
Passiamo allora a pecorina, del resto il suo sederino è il suo pezzo forte.
Anche qui, però, appena iniziamo lei comincia a toccarmi le palle: io provo a scostarle la mano un paio di volte, ma lei ce la rimette subito.
Per fortuna poi lei inizia a godere, quindi smette di toccarmi: io mi concentro meglio sull'azione e riesco a concludere in maniera dignitosa.
Altro passaggio in bagno da parte mia, vestizione, pagamento e saluto, il tutto questa volta con social time nullo.
In conclusione, penso che al giorno d'oggi per questa spesa non si possa pretendere di più.
:hi:
 

Allegati

  • v1.jpg
    v1.jpg
    72 KB · Visite: 888
  • v2.jpg
    v2.jpg
    87,5 KB · Visite: 193
  • v3.jpg
    v3.jpg
    66,6 KB · Visite: 200
Alto