Valentina - Modena - Cercoincontri

Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
519
Reaction score
497
SCHEDA TECNICA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Valentina-ragazza-Modena_17547.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Mangiasoldi
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: 38814313xx

LA MIA RECENSIONE:
Invogliato dall'avvenenza della ragazza, dal non aver trovato foto fake e che le stesse fossero state aggiornate da poco in versione natalizia, e dalla sua simpatia al telefono, decido di andarla a trovare.
Location a me sconosciuta con facile parcheggio.
Mi accoglie in intimo e subito ho la splendida visione del suo splendido corpo: il seno, scopriro' poi, non e' naturale e molto duro al tatto.
Lei e' simpatica e sorridente e facciamo un po' di buon social time prima delle contrattazioni. :wink:
Mi chiede cosa voglio fare ed io dico che gradirei preliminari coperti e che non ho voglia di vedere RAI2.
Lei si fissa sui 100 e non fa nemmeno un passettino indietro, garantendomi che comunque mi trattera' in modo fantastico, che restero' soddisfatissimo e che vorro' tornare sicuramente a trovarla.
Ben disposto dalla sua avvenenza e dai bei modi di fare, mi lascio convincere.
Passiamo dal soggiorno alla camera da letto, illuminata da una soffusa luce rossa.
Mentre mi spoglio, lei stende un telo sul letto, ma credo proprio che sia lo stesso che usa per tutti.
Il discorso torna ancora sul prezzo concordato e lei si lascia scappare il fatto che per i preliminari scoperti mi avrebbe chiesto 150. :scratch_one-s_head:
Subito dopo, pero', si offre di accompagnarmi in bagno dove mi avrebbe lavato personalmente.
Si ritorna in camera, dove lei finisce di spogliarsi, e dove rivela in tutta la sua bellezza il suo corpo.
Le note positive finiscono qui.
Senza nemmeno fiatare, mi si avvicina e mi copre il pipino, e poi comincia con un intenso ma discreto BJ.
Cerco di accarezzarla un po' sul seno e capezzoli, ma non riesco a raggiungere altri lidi, nemmeno facendoglielo notare.
Quando riesco a raggiungere un'eccitazione sufficiente, la faccio spostare e le chiedo di poterla gustare io, ma lei all'inizio fa finta di non capire, poi proprio rifiuta categoricamente (e meno male che sarei dovuto restare soddisfattissimo...).
La faccio salire a smorza, dove, a dire il vero, si muove abbastanza bene, ma comincia quasi da subito coi finti mugolii che mi smontano abbastanza: pipino sembra non apprezzare per nulla l'intera faccenda.
Dopo un po', mentre ci alziamo per un cambio posizione, cerco di ottenere almeno un candido bacio, ma la richiesta cade nel vuoto.
Anche a pecorina (da lei proposta) le cose non migliorano, anzi: i suoi mugolii sono sempre piu' insistiti e pipino non da quasi nessun segno di vita.
Ormai io, come lui, stanco di tutto questo, mi impegno all'inverosimile e riesco non so come ad arrivare alla fine.
A giochi terminati mi alzo e vado subito in bagno, con pipino ancora vestito, e li' (mi devo scusare con lui) mi rendo conto che era stato vestito col famigerato COPERTONE ROSSO!!! :mega_shok:
Ecco perché, nonostante lo scenario non fosse ai minimi livelli, non voleva saperne di attivarsi a dovere! :pardon:
Riacquistata un po' di fiducia in me stesso, mentre mi vesto ci scappa ancora un po' di social time, in cui la ragazza mi dice che tornerà in Brasile per Natale e forse tornerà qui il prossimo Febbraio.
Prima di uscire, intravedo in salotto la sua coinquilina, che se non sbaglio dovrebbe essere questa: http://www.cercoincontri.com/Selena-3773233750--ragazza-Modena_19430.html
In conclusione, lei e' una ragazza splendida e simpatica, che potrebbe portare a pericolose continue e frequenti visite, ma la sua attitudine a spennare fa si' che non mi rivedrà mai piu'.

:hi:
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.522
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    22,5 KB · Visite: 268
  • 5.jpg
    5.jpg
    26,2 KB · Visite: 364
  • 6.jpg
    6.jpg
    27,9 KB · Visite: 316
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
519
Reaction score
497
  • Creatore Discussione
  • #4
Peccato perchè come hai giustamente scritto ha un fisico niente male....purtroppo a Modena c'è un'altra donzella che si dimostra pure lei splendida e simpatica, ma poi quando esci maledici l'istante in cui hai scelto di chiamarla:treaten:

E' già stata recensita?
 
Commenta
Alto