Valentina - Mogliano Veneto (TV) - Altro

Reaction score
42
NOME INSERZIONISTA: valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-km-itbz87827891
CITTA DELL'INCONTRO: mogliano
NAZIONALITA':ita
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, daty, fk, rai1, rai 2
SERVIZI USUFRUITI:bbj, daty, fk,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, tutta naturale
ATTITUDINE: ci siamo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° o 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34853563xx

Premetto che la frequento da quando era prima a spresiano, poi a olmi.
Per la prima volta vado a trovarla da quando si è trasferita a Mogliano; posto facile da trovare, praticamente in centro, in condominio abbastanza riservato. Entro e l'appartamento è bello e pulito, come il bagno. La raggiungo sul lettone e inizia a strusciarsi, a leccare e a mordicchiare un pò ovunque. Faccio altrettando e iniziamo a limonare, molto bello, tanta lingua e va in profondità.
Leccandomi lungo il petto, raggiunge il birillo che inizia sbaciucchiare e mordicchiare; quindi inizia la pratica che da sola vale l'incontro: il pompino. Davvero ottimo, salivoso e profondo. LA allontano e la bacio per bene, quindi ricambio il piacere con un daty bello prolungato che la porta all'orgasmo, anche grazie all'introduzione di due dita. Altra limonata, ancora più profonda e intensa, quindi la faccio mettere a pecorella e le mangio il buchetto per buoni 10'. Quindi 69, e ancora in bocca con me in piedi che le spingo l'uccello sempre più giù. Durante il pompino mi ha massaggiato il buchino, accennando anche un prostatico..........davvero piacevole. Le sono venuto sulle tette e sul collo.
Io con lei vado solo per l'orale e rimango sempre pienamente soddisfatto. Brava Valentina.

Reaction score
1.095
1394470279-13746-m.jpg 1394470282-32294-m.jpg 1394470284-14127-m.jpg

Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Ho notato leggendo su altri forum che la ragazza in questione sembra però che abbia creato pareri discordanti tra altri colleghi e da quello che ho capito prima era dalle parti di Arcade quando mi diede buca ad un appuntamento e dopo avermi fatto fare 80 km di strada senza poi scusarsi se non dirmi che non può essere sempre puntuale.
L'ho contattata due giorni fa in due occasioni e sono sicuro mi abbiano risposto due persone diverse, con rate uguali ma servizi diversi. Trovando la seconda versione abbastanza maleducata, ho lasciato perdere.
Peccato perché la ragazza nella foto é molto bella e molto sexy.

Commenta
Reaction score
42
  • Creatore Discussione
effettivamente al telefono può sembrare scortese, però ,personalmente, non ho mai avuto problemi.

Commenta
Reaction score
2
ciao!scusate se vi chiedo...ma questa del link è la stessa?pgcc.market-adsvisor.net/Nas/GtClCm.php?e=0410&b=3ff39a204eb85073b3763dec3fafc919&d=39&c=&a=9523658&f=195148284&j=1089&t=A

Commenta
Reaction score
0
buonasera a tutti!
...cerco di contattare questa ragazza...ma risulta sempre irraggiungibile! e il numero pare giusto...

Avete qualche idea?
grazie
Tau

Commenta
Alto